Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Dicasi "Giustizia" che paese che è l'Italia...una nazione che poteva essere RADIOSA nella sua importanza e bellezza rovinata da poteri forti corrotti...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando con rispetto delle motivazioni ci facciamo poco, la giudicessa se ne è lavata le mani, visto tutti i condizionamenti avuti ha capito che magari in appello moggi ne esce e lei se tirata fuori, se la sbrighino altri, cosa vuoi leggere nelle motivazioni, non ci troverai niente.....

pensavamo che si mettesse contro i veri poteri, quelli dell'inter che dopo passaporti, marchio, telecom etc.. della federazione che non ha radiato nemmeno preziosi trovato con la valigia in mano...

 

credete che una femminuccia, potesse mettersi contro questi, perchè alla fine di una femminuccia si tratta altro che processi alla camorra, ricordo ai piu che la camorra comanda a napoli quindi a che servono ste femminucce o giudici che siano...

 

teresa ci ha fregato, con molta grazia ma ci ha fregato, le signore prendano il termine femminuccia come un complimento, perchè detto con tutto il bene possibile....

 

p.s. sono maschilista fino a prova contraria....

 

 

sagge parole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA COLPIRLI NEL PORTAFOGLI ...

 

basta Sky , Mediaset e tutti i programmi sportivi ....

 

Io sono 4 anni che mi vedo la Juve al Pc con uno schermo da10 pollici ma il solo pensiero che un mio euro vada nelle tasche di sta gente . . . .

 

GUERRA SIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

 

 

 

 

Nn hai nulla di che scusarti! Anzi anche se questa e' l'Italia io resto dell'idea che bisogna porsi dei principi e tu da buon padre (come il mio) hai cercato di insegnare ai tuoi figli che bisogna essere ONESTI, GALANTUOMINI, che la verita' viene sempre a galla, ed hai fatto benissimo perche' come dice sempre mio padre nella vita, nel lavoro, in amore senza l'onesta vai avanti si ma nn per molto, prima o poi la vita ti presenta il conto ed il conto sara' salato!

Sii fiero dei tuoi principi e di cio' che hai insegnato ai tuoi figli, anche se la delusione adesso e' tanta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo disprezzo per la JUVENTUS F.C. tutta, che non considero più come squadra.

Massimo disprezzo per questo paese truffaldino, sporco, losco, dinonesto, capovolto e corrotto e che spero si autodistrugga e si annienti al pù presto.

Massimo affetto e stima ai martiri dell'ennesimo caso di MALA GIUSTIZIA ITALIOTA.

 

Luciano Moggi!

Luciano Moggi!

Luciano Moggi!

Luciano Moggi!

Luciano Moggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è solo l'ennesima conferma dell'effettiva natura del nostro Paese, una nazione dove da sempre vige la legge del più forte, dove la parola meritocrazia non ha valore e si fa strada solo chi conosce quello o chi è raccomandato da quell'altro, dove il posto in banca o alle poste viene tramandato da padre in figlio in barba ai titoli di studio o alle capacità. Questo è il paese (si è meglio che cominci a scriverlo in minuscolo) dove le legge vale solo per qualcuno, dove se guidi ubriaco e ammazzi 4 persone ti danno uno scapaccione, una ramanzina e ti rimandano a casa; dove mentre tutto va a p.....e la gente preferisce guardarsi un branco di cerebrolesi a torso nudo e tette di fuori sulla tv del (dimissionario) presidente del consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

Di cosa dovresti scusarti..Remo?

 

Di essere un uomo...prima che un padre...che cerca di insegnare ai propri figli quei valori che dovranno rappresentare il terreno su cui coltivare le loro vite?

 

Ma non scherziamo....

 

Ricordati...chi eventualmente dovra' provare vergogna..anche se su questo ho molti dubbi perchè la vergogna è sentimento assai degno....saranno tutti coloro che instilleranno negli uomini di domani il concetto che solo la furbizia paga..che solo la disonesta' rende felici..che solo la prevaricazione di qualsiasi forma di diritto o giustizia rende importanti!

 

Tu..nel tuo piccolo..hai cercato di insegnare che tutto questo non ha senso..che questo non da maggiore dignita' all'uomo...e quindi devi essere orgoglioso del fatto che un domani i tuoi figli..da persone oneste...potranno dire agli altri..."Mio padre mi ha sempre insegnato......"

 

Questo conta...caro Remo....testa alta e petto in fuori....ogni figlio è orgoglioso di un padre che gli insegna come diventare uomo...e te lo dice uno che questa possibilita' non l'ha avuta!

 

Con stima

Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa dovresti scusarti..Remo?

 

Di essere un uomo...prima che un padre...che cerca di insegnare ai propri figli quei valori che dovranno rappresentare il terreno su cui coltivare le loro vite?

 

Ma non scherziamo....

 

Ricordati...chi eventualmente dovra' provare vergogna..anche se su questo ho molti dubbi perchè la vergogna è sentimento assai degno....saranno tutti coloro che instilleranno negli uomini di domani il concetto che solo la furbizia paga..che solo la disonesta' rende felici..che solo la prevaricazione di qualsiasi forma di diritto o giustizia rende importanti!

 

Tu..nel tuo piccolo..hai cercato di insegnare che tutto questo non ha senso..che questo non da maggiore dignita' all'uomo...e quindi devi essere orgoglioso del fatto che un domani i tuoi figli..da persone oneste...potranno dire agli altri..."Mio padre mi ha sempre insegnato......"

 

Questo conta...caro Remo....testa alta e petto in fuori....ogni figlio è orgoglioso di un padre che gli insegna come diventare uomo...e te lo dice uno che questa possibilita' non l'ha avuta!

 

Con stima

Giorgio

 

Caro Giorgio,

ti ringrazio per le belle parole che mi confortano e che insieme agli altri messaggi

ricevuti in precedenza mi confermano di aver aperto il cuore e averlo messo in mano a persone

degne di riceverlo ed accoglierlo per sentimenti, valori e comprensione.

Questa mattina quando mi sono messo alla tastiera reduce dalla nottata il messaggio

che volevo far passare era quello di un padre apprensivo che "umanamente" vorrebbe

nascondere le brutture della vita ai propri figli, e che da adulto ha scritto spesso

in questo forum messaggi ispirati alla fiducia, alla certezza del diritto e della verità,

che potrebbero aver illuso, convinto, indirizzato menti più

giovani proprio come quelle dei miei figli, mi sentivo responsabile e in dovere di

porgere scusa.

La lettura della tua e delle altre risposte mi conforta e rafforza le mie convinzioni

che ovviamente pur se ferite non vacillano, il messaggio di andare avanti, di rialzarsi

dopo la caduta, di proseguire il cammino nella certezza delle proprie idee continua

ad essere vivo in me e sarà oggetto della prossima lezione da dare ai miei figli.

La certezza di avere compagni in battaglia te e i tanti amici del forum , alcuni

veramente irriducibili e fantastici, rafforza ancora di più questo mio convincimento.

 

Con ricambiata stima

 

Remo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

 

non vergognarti mai dei tuoi sentimenti e del tuo credo.

 

quello che ieri hai vissuto assieme ai tuoi figli e' probabilmente un momento duro che non avresti voluto vivere, ma allo stesso tempo e' la dimostrazione del rapporto che sei riuscito ad instaurare con loro, in un momento della loro vita in cui la ribellione e' spesso l'unica soluzione.

 

sii fiero di avere 2 figli che condividono con te il bene ed il male di questa vita.

 

adesso non e' tempo di mollare ma di continuare in quello che si crede.

 

abbracciali per le spalle, fai capire loro che non e' finita e cominciate a seguire il processo d'appello assieme.

 

non abbatterti per primo e non vergognarti di chiedere il loro supporto.

 

siamo tutti tifosi della Juventus e fieri di esserlo.

 

appoggiamo il Direttore in questa nuova battaglia, assieme.

 

tu, io, i tuoi figli, questo forum, tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tra quelli che non è mai stato particolarmente ottimista sull'esito del processo, ma devo ammettere che con quello che era uscito negli ultimi mesi una speranziella l'avevo. Un giudice donna, che era, almeno a quanto si diceva, a digiuno di calcio e, quindi, non coinvolta, che ha diverse volte dato l'impressione di non farsi pestare i piedi, di cui era stata chiesta l'incompatibilità da parte dell'accusa. Insomma tutto sembrava aprire spiragli di luce. Invece, alla fine, è prevalso il cane non mangia cane. Non si è voluta smentire la sentenza del processo abbreviato di Giraudo. Certo, c'è la possibilità di ricorrere, ma a questo punto temo che sia fatica sprecata per Moggi. Colpevole o no, lui sarà l'unico capro espiatorio, visto che sono state di fatto scisse le responsabilità della società dalle sue, cosa che evita una possibile, anche se poco probabile, eventuale alleanza futura. Probabilmente verrà dato anche il contentino della restituzione degli scudetti o della non assegnazione, la cancellazione virtuale della serie B e tutto finirà lì. La Juve rinuncerà alla richiesta di danni. E' un copione già scritto. Se poi la Juve dovesse vincere lo scudetto quest'anno, Moggi resterà solo, o con pochi fedeli, come Leonida e i trecento spartani davanti alle orde persiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva Leonardo Sciascia che era grottesco continuare a definire retoricamente l’Italia la culla del diritto quando ne era, con ogni evidenza, la bara.

basta questo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza politica più che altro..era quello che mi aspettavo conoscendo un pò di storia del mio paese..

 

le porcherie fatte nei processi degli anni 70-80-90 sono abnormi rispetto a questa..ripeto non mi sorprende per niente..

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento di REMO è un po' quello di tutti noi.

Stupirci, con tutti i problemi che ci sono nel paese (minuscolo), con tutti i nostri problemi personali, di non aver chiuso occhio ieri sera...

Pagheranno anche questo, perchè ieri a non prendere sonno non è stato il tifoso ferito e deluso, ma il cittadino indignato, l'uomo maturo, quello che si informa, si documenta, fa un'analisi, si convince per evidenti dati di fatto di essere nel giusto, crede nella giustizia, nella verità, nell'obiettività ...

E una presa in giro gigantesca come quella di ieri deve essere un monito per il paese e per la sottogiustizia che in esso vige, piegata ad ogni forma di interesse economico, nel caso specifico il baraccone spremisoldi chiamato gioco del calcio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.