Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Non avevo nessun dubbio che sarebbe finita in questo modo.

 

Sono state letteralmente occultate le prove a carico di potenziali altri imputati, e questo deve far riflettere.

La situazione attuale del nostro paese è quella che un paese come l'Italia si merita.

Organizzato sulla mafia, a partire dai vertici della politica.. Altro che unità nazionale... Questa è l'ennesima prova di uno Stato corrotto.. La cosa orribile è che a rimetterci e a farsi intortare dalle balle è sempre il popolo, e non i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me i giudici non hanno voluto giudicare per passare la patata bollente a quelli del secondo grado.

è una decisione troppo importante e non hanno avuto le palle per prendersi delle responsabilità.

qui ci andava di mezzo un bel pò di gente importante: i carabinieri, la figc, la telecom, l'inter e un assoluzione avrebbe procurato un terremoto di proporzioni inaudite.

è chiaro che questo modo di agire è sconcertante visto che i giudici vengono pagati e anche bene per giudicare e non per lavarsene le mani, ma il potere purtroppo è nelle loro mani e oramai loro possono fare e disfare a loro piacimento e secondo la loro convenienza senza che nessuno possa farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto comunicato. Complimenti allo Staff. Devo dire che sono stato colto di sorpresa, mai avrei aspettato una sentenza del genere, di condanna piena.

Non ero ingenuo al punto di pensare ad una piena assoluzione, visto che sappiamo tutti bene cosa potrebbe innescare una cosa del genere, ma questo................sono senza parole.

Ripeto ancora che dobbiamo far qualcosa noi, e scrivere ovunque come facciamo non basta.

Oggi l'Italia anti juventina gode da pazzi. Che schifo di paese ! (e minuscolo ci sta bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto comunicato. Complimenti allo Staff. Devo dire che sono stato colto di sorpresa, mai avrei aspettato una sentenza del genere, di condanna piena.

Non ero ingenuo al punto di pensare ad una piena assoluzione, visto che sappiamo tutti bene cosa potrebbe innescare una cosa del genere, ma questo................sono senza parole.

Ripeto ancora che dobbiamo far qualcosa noi, e scrivere ovunque come facciamo non basta.

Oggi l'Italia anti juventina gode da pazzi. Che schifo di paese ! (e minuscolo ci sta bene)

Emigra

Ma ti avverto che negli altri paesi che tu probabilmente ritieni civili, chi e' colpevole ( o giudicato tale) va in galera....non in prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un appello a tutti gli utenti.

 

non leggete i giornali.

non seguite le trasmissioni sportive.

 

vi fareste solo il sangue amaro.

adesso dobbiamo solo aspettare l'appello.

io ci credo ancora, la giustizia nn può essere questa.

la giustizia non può essere punire chi cerca di difendersi dallo spionaggio industriale e assolvere chi lo attua quello spionaggio.

 

tutti abbiamo sentito le registrazioni delle intercettazioni omesse.

tutti abbiamo sentito dire " tra le due favorisci chi sta dietro"

 

i media naturalmente non le terranno in considerazione, stiamo lottando contro poteri fortissimi, e per combattere questa guerra c'è un'unica soluzione.

boicottarli tutti, ma non illudendosi che senza il nostro seguirli questi falliscono, ma per salvaguardare la nostra dignità e il rispetto per la juventus della triade.

 

boicottiamo i media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia c'è una sola cosa peggiore del sistema politico...il sistema giudiziario!

Noto con dispiacere il basso livello ormai di questo forum....aspetto sempre il comunicato e le prese di posizione sulla crisi di governo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà, sincera, a Lucianone, soprattutto, e a tutti gli altri condannati.

 

Questa non è giustizia, ma solo ingiustizia, abnorme ingiustizia...credo di non essermi mai così vergognato di essere italiano prima di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

 

La botta c’è stata.

Forte, e s’è sentita, dopo una giornata passata a goliardare sul topic,

sono uscito dall’ufficio e ho continuato a seguire sul cellulare il topic

su VS perchè volevo vivere in diretta il momento tanto atteso.

Poi... ho avuto un flash, ad un certo punto i mediatori hanno spostato

il topic sulla diretta Rai, e i personaggi indegni che affollavano

quella trasmissione vomitavano idiozie su idiozie e allora ho capito tutto, e continuavo a non volerci credere, e nè ho avuto la forte sensazione-certezza, che dopo l’indifferenza, la gogna mediatica di

questi anni di battaglie, questi infami organizzavano una diretta

alle otto di sera per cosa? Per certificare la nostra riabilitazione?

Per dimostrare che il mostro che avevano creato era invece un

GALANTUOMO? Per fare esercizio di giornalismo verità?

No, tutto questo ambaradan, mentre immaginavo e aspettavo il silenzio stampa sull’argomento (ma io sono un DEFICIENTE ed è evidente) era per amplificare al mondo la loro infamità, la conferma

della loro ragione, l’occasione attesa per ribadire tutta la *

mediatica vomitata in questi anni, dopo la paura che si erano

presi in questo ultimo anno che realmente si potesse realmente ristabilire la verità, e qualche minuto prima che si vivesse in diretta la conferma di quanto stava succedendo avevo già capito tutto.

Si la botta c’è stata, forte, questa notte non ho chiuso occhio...

e rigirandomi mi dicevo “sei un deficiente, con tutti i problemi

che hai, con il mutuo che ti affoga, con i ragazzi che crescono

e non si sa dove vogliano parare, tu passi una notte insonne per

questa *” ma tant’è evidentemente dentro di me tanto *

non era, e la ferita più grande l’ho ricevuta a tavola quando i miei

due ragazzi (di 21 e 16 anni) non riuscivano a parlare, il piccolo

aveva le lacrime agli occhi, e il grande ha rotto il silenzio dicendo

“papà non ci volevo credere, com’è possibile che una verità certa,

d’improvviso cambia e diventa una bugia?” e il peggio è che non

sono riuscito a trovare una risposta accettabile.

MA E’ COLPA MIA, che in questi cinque anni ho lasciato che mi seguissero in questo delirio, che crescessero in questo delirio...

Venivano la sera da me, all’inizio per chiedere che cosa facessi al portatile, prima interessandosi, poi partecipando attivamente, poi

le serate passate ad ascoltare insieme le registrazioni di Radio Radicale e la lettura del topic sul processo del martedi, poi addirittura il grande aveva iniziato a registrare trasmissioni su trasmissioni

e quendo rientravo la sera m’assaliva dicendomi “senti che ha detto Prioreschi...” , “ Guarda che ha scritto Beha...” etc... la loro voglia

di verità e giustizia cresceva e s’animava nel loro animo adolescente

giorno dopo giorno, attecchiva rafforzata dalle notizie e da quanto trapelava sul forum, nelle trasmissioni tv, al processo.

SI E’ COLPA MIA perchè gli ho istillato il vecchio credo che mio padre m’aveva tramandato, la verità viene sempre a galla, il lavoro

onesto paga sempre, chi è GALANTUOMO non si deve vergognare

guardandosi allo specchio, etc. etc.

La sentenza di ieri ho paura che abbia spaccato, violentato le loro certezze adolescenziali, certezze che io (DEFICIENTE) avevo ed ho

costantemente alimentato.

Tutti e due sono utenti nel forum, spero che leggeranno questo mio messaggio che vuole fondamentalmente essere un messaggio di scuse,

le scuse che un padre vigliacco non è riuscito ieri a dare loro a tavola, quando era il momento di farlo, le scuse che voglio fare anche a tutti voi, specie i più giovani che hanno letto i miei messaggi in questi anni, messaggi sempre improntati alla certezza del diritto, del rispetto della verità che sarebbe venuta certamente a galla, si ho sbagliato, lo ammetto e mi scuso, avrei voluto aprire un topic con questa lettera

di scuse per arrivare il più possibile a tutti voi, ma in questo momento

non m’è consentito, spero che il messaggio vi arrivi lo stesso.

 

Concludo questo delirio con un ringraziamento, all’UOMO GALANTUOMO che ieri è uscito ferito dalla sentenza, le immagini

del direttore assediato dagli sciacalli della disinformazione, che non

aveva la forza di parlare, meritano il nostro ringraziamento e la nostra

eterna stima per un UOMO che si è battuto e che mi auguro trovi

la forza per continuare a battersi ancora, perchè colpevole, è vero

colpevole di essere un professionista eccezionale, il miglior Direttore Sportivo che il calcio italiano abbia mai conosciuto, colpevole

solo di essere il più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non ha seguito il processo non puo' capire la pagliacciata che e' stata fatta.Io mi vergogno di essere itagliano oggi piu' che mai.E da oggi continuero' a sostenere che in itaglia non esiste giustizia.

Comunque un doveroso grazie lo devo a Luciano

Grazie.Grazie Grazie.Sempre al tuo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo, bellissime parole...ora tapparsi le orecchie, ne sentiremo di tutti i colori, peggio di prima, in ogni caso è davvero incredibile, ho letto tutte le dichiarazioni dei testimoni, che cosa non ha funzionato mi chiedo?Come è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ammiro per la tenacia .

 

Io non ho questa forza, ho mollato, non ha più senso seguire ancora il calcio sapendo che è tutto manipolato, dubito fortemente che avrò ancora voglia di vedere una partita, quando quello che dovrebbe essere uno svago, un divertimento, una passione diventa solo sofferenza e dolore perde di senso e di utilità, non so se col tempo mi passerà ma al momento basta col calcio che non è uno sport ma solo lotta di potere tra potenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

Hai fatto bene a coinvolgere i tuoi figli, così capiscono subito in che razza di paese vivranno la loro vita.....magari emigrano e fanno fortuna all'estero perchè qui è tutto un troiaio.

Hai tutta la mia stima e solidarietà. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

 

Vai tranquillo remo, non ti prendere in carico colpe che non hai!

 

Anch'io sono figlio di uno juventino, anche se sono un pò più grandicello dei tuoi due ragazzi (30 anni suonati :d), e mio padre,

alla sua maniera, mi ha trasmesso le tue stesse identiche idee, la tua stessa identica perseveranza e tenacia, la tua stessa identica concezione

sul valore dell'onestà e della buona fede.

Anche se devo dire che, forse anche per il lavoro che fa (ragioniere), mio padre è anche 10 anni che dice che in itaGLia comanda la malavita.

Sinceramente, ieri sera alle 20.10 ho capito.

Ho capito perchè lo diceva, ed ho capito che aveva sempre avuto ragione.

 

Comunque sia, sono orgoglioso di avere un padre juventino e che mi abbia trasmesso in maniera viscerale la sua juventinità, e mi sento di dirti

che sicuramente i tuoi figli proveranno gli stessi sentimenti nei tuoi confronti.

 

Per ieri, cosa dire? Dai, siamo sinceri:

 

chi più, chi meno, certamente più col cuore che con la testa, ma sotto sotto ci avevamo creduto un pò tutti quanti (compresa una larga fetta di anti e non-juventini incalliti, e questo è tutto dire anche se nulla ripara).

 

E' sempre fin troppo scontato e facile parlare e fare i conti con il senno di poi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credevo fino in fondo ma alla fine la triste sentenza .

Cmq andiamo avanti nella lotta, poiche gli elementi ci sono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo e condivido tutto il comunicato.

Questa e' l'Italia giudiziaria. Triste a chi capita di trovarsi implicato in qualcosa, in modo particolare se innocente.

Farsopoli ormai e' destinato a diventare uno dei misteri italiani come la Strage di Bologna, Ustica, il Sequestro Moro, Emanuela Orlandi ecc ecc. Chissa' forse tra venti o trenta anni sapremo la verita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dovuto staccare il tel per le troppe chiamate che mi arrivano degli sfigati interisti e napoletani.... ho lasciato in segreteria il mess con scritto ci vediamo in appello: pezzenti! io ci credo, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! fino a quando non usciranno le motivazioni(max 90 giorni) sranno tutte parole a vuoto le nostre...

 

parlando con rispetto delle motivazioni ci facciamo poco, la giudicessa se ne è lavata le mani, visto tutti i condizionamenti avuti ha capito che magari in appello moggi ne esce e lei se tirata fuori, se la sbrighino altri, cosa vuoi leggere nelle motivazioni, non ci troverai niente.....

 

pensavamo che si mettesse contro i veri poteri, quelli dell'inter che dopo passaporti, marchio, telecom e facchetti, quelli del milan del presidente di lega galliani per tanti anni, del presidente del consiglio, meani, etc.. della federazione che non ha radiato nemmeno preziosi trovato con la valigia in mano...

 

credete che una femminuccia, potesse mettersi contro questi, perchè alla fine di una femminuccia si tratta altro che processi alla camorra, ricordo ai piu che la camorra comanda a napoli quindi a che servono ste femminucce o giudici che siano...

 

teresa ci ha fregato, con molta grazia ma ci ha fregato, le signore prendano il termine femminuccia come un complimento, perchè detto con tutto il bene possibile....

 

p.s. sono maschilista fino a prova contraria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta ai fratelli di fede di Vecchia Signora

Lettera di scuse.

 

la citazione che sto per fare non è degna della tua bellissima lettera, ma io la faccio lo stesso perchè a me aiuta.

" il mondo è un brutto posto, e per quanto tu possa colpire forte, la vita colpirà sempre più forte di te, quindi non è importante come colpisci, ma come sai resistere ai colpi e quando finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

 

scusa, ripeto, forse è sciocco citare rocky in risposta alla tua lettera, però tralasciando il fatto che sia una frase presa da un film credo che il concetto sia estremamente giusto, e quando i miei figli saranno grandi come i tuoi( adesso hanno 2 e 3 anni) cercherò in tutti i modi di fargli entrare in testa questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.