Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Diceva Leonardo Sciascia che era grottesco continuare a definire retoricamente l’Italia la culla del diritto quando ne era, con ogni evidenza, la bara. L’ennesima, non gradita conferma arriva dalla sentenza di primo grado del processo contro Luciano Moggi. Una condanna che sfida, prima ancora di ogni evidenza dibattimentale, il buon senso: è dunque possibile, in Italia, che esista un’associazione a delinquere che trama contro se stessa, che congiura per combinare risultati di partite che vanno poi in senso opposto, che favorisca coloro contro i quali l’associazione si sarebbe costituita. In Italia è dunque consentito agli organi di polizia giudiziaria selezionare le prove di un procedimento, escludendo o manipolando quelle potenzialmente a favore dell’imputato, occultando quelle a carico di potenziali altri imputati; e dopo ciò è consentito emettere sentenze di colpevolezza forse ispirate al “sentimento popolare”. Gioiscono avvoltoi e sciacalli, che hanno costruito su questa menzogna carriere di vario tipo (anche politiche com’è noto). Gioisce l’Italia anti-juventina, che del resto non si fermò davanti a 39 morti – e continua a non fermarsi, valutandoli meno di un Balotelli qualsiasi – figuriamoci davanti a un uomo solo. Che però è ancora vivo, e forse, con un’energia sovrumana, continuerà a combattere, rinunciando alla prescrizione per condurre in porto un appello cui è affidato il tenue lumicino della fiducia nello stato di diritto. Lo staff di Vecchiasignora.com manifesta la solidarietà a Luciano Moggi (e agli altri condannati), e ringrazia lui e il suo collegio di difesa per quanto fatto, certo prima di tutto nell’interesse del cliente, ma di fatto anche nell’interesse dei tifosi della Juventus, e dell’onore della Juventus stessa. Perlomeno loro ci hanno provato, a difendere quell’onore. Vecchiasignora, nel suo piccolo, continuerà a provarci. Chissà se altri, più titolati, vorranno fare qualcosa.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

Da applausi

 

:bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo.

... io pure.

 

Da italiano, ho paura - paura di finire sottoprocesso chissà-perchè e venir condannato chissà-perchè senza aver commesso il fatto: pare che da 'ste parti vada di moda così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva Leonardo Sciascia che era grottesco continuare a definire retoricamente l’Italia la culla del diritto quando ne era, con ogni evidenza, la bara. L’ennesima, non gradita conferma arriva dalla sentenza di primo grado del processo contro Luciano Moggi. Una condanna che sfida, prima ancora di ogni evidenza dibattimentale, il buon senso: è dunque possibile, in Italia, che esista un’associazione a delinquere che trama contro se stessa, che congiura per combinare risultati di partite che vanno poi in senso opposto, che favorisca coloro contro i quali l’associazione si sarebbe costituita. In Italia è dunque consentito agli organi di polizia giudiziaria selezionare le prove di un procedimento, escludendo o manipolando quelle potenzialmente a favore dell’imputato, occultando quelle a carico di potenziali altri imputati; e dopo ciò è consentito emettere sentenze di colpevolezza forse ispirate al “sentimento popolare”. Gioiscono avvoltoi e sciacalli, che hanno costruito su questa menzogna carriere di vario tipo (anche politiche com’è noto). Gioisce l’Italia anti-juventina, che del resto non si fermò davanti a 39 morti – e continua a non fermarsi, valutandoli meno di un Balotelli qualsiasi – figuriamoci davanti a un uomo solo. Che però è ancora vivo, e forse, con un’energia sovrumana, continuerà a combattere, rinunciando alla prescrizione per condurre in porto un appello cui è affidato il tenue lumicino della fiducia nello stato di diritto. Lo staff di Vecchiasignora.com manifesta la solidarietà a Luciano Moggi (e agli altri condannati), e ringrazia lui e il suo collegio di difesa per quanto fatto, certo prima di tutto nell’interesse del cliente, ma di fatto anche nell’interesse dei tifosi della Juventus, e dell’onore della Juventus stessa. Perlomeno loro ci hanno provato, a difendere quell’onore. Vecchiasignora, nel suo piccolo, continuerà a provarci. Chissà se altri, più titolati, vorranno fare qualcosa.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

 

Copiate questo comunicato e incollatelo/diffondetelo in ogni più piccolo e sperduto posto della rete... almeno su internet dobbiamo inondare il mondo col nostro sdegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo!

 

CHE PORCATA!

 

Sono indignato come cittadino italiano non come tifoso.

 

Chissà quante volte tutto questo accade a dei poveri cristi a cui viene rovinata la vita.

Chissà cosa avrebbe scritto oggi il grande Enzo Biagi, che già ad Agosto 2006 aveva capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo in toto.

 

Per il resto vorrei trovare le parole giuste per potermi esprimere ma in testa mi gira solamente la parola schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In itaglia non esiste la giustizia....

 

delinquenti rilasciati, assassini a piede a libero, pregiudicati in parlamento...

 

 

ci speravo, , col cuore, ma purtroppo è tutto normale e non mi stupisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi condannato sulla base del niente...e ora Moratti e Galliani continueranno ad infangare indisturbati il calcio insieme a tutti i loro pizzini

i bonifici arrivano sempre al momento giusto...

politica,calcio,giustizia,lavoro,dignità,onestà: queste cose in itaglia non esistono piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si puo' andare contro il sistema a quanto pare....sentenza assurda come se tutto quello successo in questi anni non contasse niente...sentenza in malafede pilotata da qualcuno....anche il piu antijuventino incallito seguendo il processo sapeva che le accuse erano state smontate e che moggi sarebbe stato se non assolto condannato in primo grado con una pena irrisoria...invece per poco la pena non e' stata superiore alla richiesta dell'accusa......incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vi aspettavate?

 

solo la Casoria era innocentista gli altri no.

 

Tornare sui propri passi dopo le accuse era impensabile.

 

Altri 3 anni di attesa ci attendono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vi aspettavate?

 

 

---------------------------------------

 

 

 

Altri 3 anni di attesa ci attendono...

 

ancora ?????

 

ma non avete capito che siamo contro il MURO DI GOMMA ???? (con il dovuto rispetto : li' c' erano tanti morti innocenti...ed una tragedia decisamente piu' seria )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza ho di nuovo la stessa impressione di 5 anni fa.....

Ancora una volta hanno vinto i petrodollari di moratti e i poteri forti della politica che sono stati in grado di ribaltare una sentenza di un processo che andava nella direzione esattamente opposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:8 Onestamente avevo sperato in qualcosa di diverso, è chiaro ormai che chi parla di separazione delle carriere e di riforma della Magistratura (vero potere autoreferrenziale NON a tutela dei cittadini) lo farà anche per i suoi interessi ma tutti i torti non li ha e a chi pensa che questo sia un discorso di destra vada a guardarsi com'era il rapporto della sinistra con la Magistratura fino agli anni 80, posso citare un film degli anni 70 "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" e una canzone di De Andrè "Il gorilla", tanto per fare degli esempi ma ve sarebbero molti altri.

La verità è che magistrati veri e uomini veri che sapevano andare contro gli interessi dei potenti, da Falcone e Borsellino non esistono più:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono volutamente astenuto dall'intervenire prima per aspettare la sentenza poi per evitare spiacevoli inconvenienti (tipo bannazione eterna...).

Nonostante sia passata un'intera notte faccio ancora molta fatica a reprimere la rabbia che ho dentro. Quindi sempre per evitare quelle spiacevoli conseguenze di cui sopra a cui andrei inevitabilmente incontro se dovessi esternare tutto quel che mi passa per la testa mi limiterò a commentare tutto quel che è successo ieri con una semlice frase:

 

E' UNO SCHIFO!

 

Lo so, lo so bene che non rende affatto quel che la maggior parte degli iscritti a VS e altri milioni di tifosi juventini provano e vorrebbero esternare, ma per il momento mi devo autocensurare. Appena potrò ragionare su quanto successo ieri a Napoli con maggior lucidità lo farò. Credo però che ci vorrà molto tempo per sbollire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi

ma solo io trovo sospetta la tempistica della comunicazione ufficiale della iuve (e non è un refuso, non mi sento rappresentato da quei signori)?

 

20.10 sentenza

20.15 comunicato.

 

temo ci sia stato uno scambio sulla pelle di Moggi.

SE Giraudo sarà assolto in appello ne avrò conferma.

sono troppo inferocito per scrivere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una nottata agitata,ho pensato che ,dopo che tutti ho quasi i pm sono scappati la societa' juventus aspettava la sentenza,come manna per sferrare un colpo definitivo,i giudici si sono tolti una castagna dal fuoco,condannando moggi,che se ne occupino quelli del secondo grado,vi immaginate se veniva assolto cosa poteva succedere,un terremoto,i carabinieri accusati,la figc, i pm lo stato e tanti altri ,mi sa' tanto di una lavata di mano alla ponzio pilato,detto questo consiglio alla societa' di girare con le mutande di latta per evitare altri problemi,per moggi stia tranquillo nel secondo giudizio,le prove saranno a suo favore,ormai gli avvocati hanno capito cosa devono fare,e lo spero tanto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto basito, sconvolto, allucinato dai commenti di molti tifosi nei vari post della sentenza, commenti che sono piu' schifosi della sentenza stessa ( e ce ne vuole)..... la Juve per me non esiste piu'....la juve oggi e ' morta per sempre.....addio ragazzi per me il cacio e' finito stasera e via dicendo.....ma stiamo scherzando o cosa ?

A me l'unica cosa che mi fa andare avanti ora e' la speranza di rivedere presto le mie amate 11 maglie bianconere giocare bene e con carattere come nelle ultime partite e soprattutto rivedere la juve in cima alla classifica nel posto che le compete, queste sono cose che contano veramente e che devono farci tornare a sorridere, coraggio ragazzi, coraggio Juve.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro direttore non continuare a combattere contro i mulini a vento, se arriverà la prescrizione pensa a te stesso e salvati il cul. Grazie di tutto, dalle vittorie sul campo fino a quello che sei riuscito a far emergere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.