Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sentenza processo di Napoli: il comunicato ufficiale di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ho la fortuna(come molti di noi)di avere parenti all'estero, canada, germania ed australia, tutto questo mi permette ogni giorno di valutare con assoultà lucidità se rimanere o meno in questo paese e la decisione diventa sempre più facile da prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

il gioco è chiaro.... la JUVENTUS punta alla parità di trattamento sul piano sportivo per ottenere la revoca dello scudetto 2006.

 

La JUVENTUS ha voltato le spalle a Moggi perché sapeva della condanna.

 

Leggete il comunicato ufficiale della JUVENTUS di poco fa.

 

In base alla sentenza di Napoli.....Fiorentina e la Lazio sono state condannate COME SOCIETÀ, la JUVENTUS no.

 

Ora ho capito il giochino.

 

condovido la tua opinione e la tua osservazione

Se lo avessi capito sin dall'inizio, mi sarei risparmiato 3 anni di illusioni.

 

Non so se arrabbiarmi o cosa, ma la JUVENTUS continuerà la battaglia sul piano sportivo.

 

Sono molto dispiaciuto per Luciano, non merita questo schifo e spero che in appello possa uscire assolto (come credo).

condivido la tua opinione e la tua osservazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere sul forum che la sentenza era di condanna mi ha gelato il sangue, spero Moggi vada in fondo .ok

Solidarietà al direttore e no agli juventini in nazionale, entro 3 anni dovremo aver tagliato i ponti con la FIGC

ehe cosa significa no agli juventini in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

E poi si lamentano di quelli che in strada gli tirano le pietre.....

E come dovrebbbe reagire uno in queste condizioni?! Dovrebbe sempre chinare la testa?!

Dicono che la vita è una ruota, prima o poi....

La cosa importante è non dimentare nulla, tenere vivo il ricordo e, soprattutto, aggiornare il conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra essere tornati nel medioevo dove

 

se ti buttavano in acqua e nuotavi eri una strega

e andavi al rogo e se invece non nuotavi muorivi annegando...

 

cosi mi sembra sto proCESSO.....

 

cioé Moggi colpevole per quelle telefonate, trovate e allora a cosa

son servite e altre (ah gia quelle sono cadutein prescrizione .disorientato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho serie difficoltà a trovare le parole.

Ammetto di aver creduto in una assoluzione o giù di li, ma certo non mi sarei mai aspettato questo esito.

Ritengo il vostro comunicato ineccepibile.

 

Difendiamolo noi Moggi e lasciamo alla Juve il diritto in questo momento di difendere se stessa. Non è detto che non difendere Moggi ora, non sia una mossa per ottenere qualcosa in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi immagino i titoloni a festa dei giornali di domani...di uno sopratutto...e l'opinione pubblica verrà travolta nuovamente da quel "sentimento popolare" introdotto da questi giornalai e dirà "avevamo ragione"...anche se noi sappiamo che la realtà è ben diversa, ma non serve a nulla saperlo noi...

 

poi il fatto che la Juve è stata assolta non mi fa capire bene sta sentenza...se la Juve è assolta moggi per chi * lavorava??? per se stesso???? se assolvi la Juve, com'era sacrosanto, devi assolvere anche Moggi....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che non ho più fiducia nella giustizia italiana, una macchina farraginosa in cui ogni caso lascia dubbi su dubbi. Ci sono sentenze di primo grado con condanne all'ergastolo che vengono ribaltate con assoluzioni con formula piena in appello e viceversa. Giudici che sembrano usciti da beautiful e che sembra che non riescano a contenere la smania di apparire in televisione. Un grande popolo si vede dalla grandezza del sistema della giustizia che riesce ad esprimere, e questo ci dà la dimensione del popolo italiano. Una civiltà al tramonto. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DASPO associazione a delinquere manca solo omicidio colposo

 

 

.disorientato

 

quello * del avvocato Juve che esulta (gli avrei sputato in faccia) fuck

 

 

Io sto con Moggi (certo anche con la Juve).... ma senza lui non sarebbero uscite tutte le macagne delle altre... e a me basta sapere che erano delle

merdacce mafiose colluse..... Moggi non era e non é mai stato un santo ma secondo

me il meno peggio ecco perché ha pagato.... io confido solo nel EUROPA magari fra 15 anni avro giustizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approvo il comunicato, anche se oggi ho beccato il primo avvertimento da quando frequento il forum perchè la rabbia per questa ingiustizia mi sta veramente accecando:ho letto e approfondito le carte del processo e tutto il materiale rintracciabile negli ultimi 2 anni ed ero giunto alla conclusione che nel 2006 era stata commessa un'ingiustizia palese, certo non sono uomo di legge ma il cervello pensavo di averlo ancora integro ed invece oggi arriva una simile sentenza..... o il mio cervello è completamente fuso oppure quella di oggi è stata l'ennesimo schifo che dovrò sopportare per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna distinguere le 2 cose io pure sto pure con moggi ma non capisco tutti quelli che offendono la societa juventus dicendo che odia agnelli e i suoi collaboratori addirittura vedo scrivere che i juventini in nazionale li odia pure (e ce ne sono ben 7 juventini)ma allora che che tifa a fare juventus boo

se vi lametate pure dei giocatori cambiate squadra

 

che cmq e' differente dal difendere moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposo in pieno l'ottimo comunicato. E lo faccio,più che mai estremamente fiero, come recita un mio caro e vecchio cartellone, di essere "da sempre con Moggi contro Farsopoli ed in difesa della Leggenda Juve". Dopo quello che è emerso e che è stato confermato in dibattimento, hanno avuto il coraggio di ignorare tutto e proseguire imperterriti nella farsa. Sono sempre più disgustato di vivere in un paese incivile come questo. Adesso attendo le motivazioni ufficiali, visto che quelle reali possiamo, purtroppo, immaginarle tutti (essendo in gioco interessi troppo importanti e facenti capo a certi schifosi poteri economicamente e politicamente troppo potenti da scalfire). In ogni caso, loro saranno troppo forti fuori dal campo, ma noi (e non può essere una buffonata come questa a dimostrare il contrario) lo siamo sempre stati sul campo. Si, lo siamo sempre stati fino ad essere stati, nel 2006 ed ancora oggi (incredibilmente e vergognosamente dopo tutte le prove sfacciatamente a nostro favore), fermati per eccesso di vittorie. Fortunatamente, a differenza di cinque anni fa (quando siamo stati pochi ad informarci bene su tutto) adesso, almeno noi noi Juventini, in tantissimi abbiamo seguito tutti i dibattimenti in modo da renderci palesemente conto (con il riscontro di inequivocabili intercettazioni che dimostravano come fossero invece altri ad orchestrare complotti e come la Juve si difendesse contro tutto e tutti) di come abbiano cercato di sovvertire la realtà e calpestare la Vera Storia del Calcio. Adesso sappiamo ancora meglio in mano a chi siamo. Anche questi psudomagistrati hanno dimostrato di che pasta sono fatti e di come in "itaglia" (forse è meglio chiamarla così, questa repubblica delle banane,viste le innumerevoli intercettazioni volutamente e criminalmente tagliate) il problema della (in)giustizia sia davvero gravissimo. A chi commenterà questa sentenza con le solite superficialità o idiozie, senza considerare tutto quello che è uscito fuori e che potrebbe ancora essere ulterirormente (ma, a quanto pare inutilmente) scoperto riguardo alle telefonate "onestamente sfuggite", consiglio di andarsi a leggere ed analizzare bene tutto (evidenti illeciti nerassurdi , comportamenti scorretti di parti civili addirittura da risarcire, indagini mirate ed illegali con volute e scandalose omissioni che in un vero stato di diritto avrebbero portato ad incriminare chi le ha condotte e tantissimo altro ancora). Che dire, andiamo avanti, più che mai a testa alta (noi, a differenza di certa gentaglia togata), proseguiamo nella nostra difficilissima battaglia di civiltà e di autentica giustizia,sempre forti delle nostre sacrosante ragioni. Intanto, grazie di cuore e complimenti ai legali del nostro grande Direttore per il brillante lavoro svolto e per avere dimostrato (malgrado si voglia far credere mafiosamente il contrario) la bontà delle nostre argomentazioni. Grazie a chi ha collaborato,da autentico Ju29ro, egregiamente e con grande dedizione e passione con loro.Grazie a tutti voi, amici e compagni di quella che si può ormai definire una resistenza contro il regime e la dittatura di alcuni vomitevoli centri di potere. Chi ha il coraggio delle proprie idee ed ha dei valori che non si fanno condizionare da certi squallidi inciuci "belpaesani" continuerà a seguire noi vecchi rancorosi e combattenti in questo cammino.Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è così.In Italia la giustizia viene intesa come miglior compromesso per non far dispiacere chi ha potere.Oggi un antijuventino esulta ma un domani potrebbe essere proprio lui vittima di questo sistema marcio.Oggi sono più preoccupato da cittadino qualsiasi che per Moggi,per il quale,comunque mi dispiace parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato condivisibile. Attendiamo i 90 giorni per conoscere le motivazioni della sentenza e poi potremo tornare a aparlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuste le parole del comunicato .sisi

 

I colpevoli è meglio sceglierli che cercarli (M.Pagnol)

 

Nonostante tutto,sempre al fianco di Luciano...io questa la prendo come un battaglia persa...la guerra deve ancora finire però .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.