Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

mi sembra una cosa senza senso...è vero che la società non ha mai appoggiato moggi però grazie a lui si è andati avanti con i vari esposti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io posso essere d'accordo con te ma se ci sono a 'sto punto 3 sentenze (2 penali e una sportiva) che dicono il contrario, ovvero che di prove ce ne sono eccome (e aspettiamo le motivazioni della sentenza di ieri), mi pare difficile sostenere (e qui mi metto nei panni di un osservatore esterno) che sia tutto un bluff. Oh cacchio, nonostante tanti proclami, tanti commenti sulla ridicolaggine dell'impianto accusatorio, tante battaglie, là dove conta, ovvero in tribunale, avessimo vinto una volta.....

Qui le cose sono due: o tutti i giudici sono corrotti e in malafede o forse qualche nostra ricostruzione è falsa o quantomeno un pò troppo di parte.....

Ti ricordo che a Perugia avevano dato 25anni a due persone che oggi sono libere come il vento! E non è detto che siano INNOCENTI!In più ce n'è una in carcere per partecipazione in omicidio! (ma con chi?? se gli altri due erano quelli liberati??) In ITAGLIA si fanno le sentenze in base a comodi e ai ritorni di carriera e per soldi... in questo precesso un maresciallo è diventato Tenente colonello, Un Pm è entrato di fatto in Politica.. e un giudice e i due alatere avranno preso una barcata di soldi!!!.... e non avranno fastidi con il CSM ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto spero in una condanna di giraudo e che la juve sia costretta a pagare, e anche tanto!

tu si che sei un vero juventino... mi complimento con te... .ok

non so se verranno riassegnati i 2 scudetti alla juve ma la B non si cancella

Perche se Moggi ieri veniva assolto la B veniva cancellata???

Manco perdo tempo con te.

Uno che parla per sospetti."Ho il sospetto che...","Penso che...".

Per fortuna che di juventini come te ce ne sono pochissimi.

Lo juventino DOC per te allora deve essere:

- piangina

- pieno di complessi

- attaccato a moggi e non alla juve

- credere solo e soltanto ai complotti

be se e cosi, hai ragione juventini cosi ce ne sono pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiali, tali e quali a Provera, Moratti e compagnia. Tutti grufolano nella stessa *.

E' c'è pure chi sostiene questa società indegna. La squadra di calcio merita sostegno, chi la possiede solo sputi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si poteva aspettare chissà quale presa di posizione da parte della dirigenza. Con il comunicato hanno agito nel pieno bene della squadra, cos'altro potevano fare? Mettersi al fianco di un condannato?

Con tutto il bene che voglio a Lucianone mio, sia chiaro, ma credo che più di quanto sta facendo ora la società è difficile fare. In fondo nel comunicato fanno largamente capire che continueranno a combattere per la giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elcane e monnezza che siate maledetti.

andrea pecora falso e ipocrita come pochi, hai disonorato il lavoro di tuo padre!

certo che bisogna essere proprio ottusi...

lo sai cos'è successo ieri??? è successo che la società Juventus è stata riteunta estranea ai fatti e quindi non dovrà pagare risarcimenti per 120 milioni di euro.

Se per caso le cose fossero andate diversamente e avessimo dovuto pagare è probabile che avremmo chiuso. Capisci la parola CHIUSO... la juve non esisterebbe più.

Ma sei un tifoso di moggi o della Juventus? no fammi capire...

Maiali, tali e quali a Provera, Moratti e compagnia. Tutti grufolano nella stessa *.

E' c'è pure chi sostiene questa società indegna. La squadra di calcio merita sostegno, chi la possiede solo sputi.

eccolo qui un altro genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io replico alla società con una bella pernacchia:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!

Finitela con questa farsa.

Si è sempre saputo, che voi sapevate e avete taciuto.

Il ricorso al TAR si doveva fare 5 anni fà non adesso.

La mia firma parla chiaro.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile continuare ad accapigliarsi fra di noi .Se siamo convinti che la società Juventus abbia agito in maniera vergognosa è l'ora di cominciare a contestare , a chiedere il cambio di società , a disertare lo stadio ecc ecc .E'inutile continuare a battere sulla tastiera il nostro sdegno per la società e poi la domenica far finta di niente .Altrimenti siamo solo dei pagliacci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- piangina

- pieno di complessi

Stai delirando.

Quello che dici ha ragion d'essere solo nella tua testa.

Io non voglio classificare lo juventino.

Dico solo che se c'è uno che dice che Moggi usava le schede svizzere per fare combine delle partite senza avere un minimo di fondamento di questo,dice una *.

Poi sto fatto di essere attaccato a Moggi e non alla Juve mi spieghi cosa significa?

Io sono attaccato alle vittorie della Juve.Tutte.E alcune di queste vittorie sono arrivate grazie alla professionalità e al lavoro di Luciano Moggi.

E se questo significa essere attaccato a Moggi,beh allora ci sono attaccato.Perchè mi ha fatto vincere con la sua competenza e i campioni che ha portato in squadra e il suo modo managerialmente esemplare di gestire una società di calcio.

Altra minchiata che scrivi è il fatto di credere ai complotti.Non è fatto di credere ai complotti è vedere come sono andati i processi finora.Quello sportivo e quello penale con la sentenza di ieri.

Il processo sportivo fatto con 20 telefonate e altre nascoste a posta da Auricchio.

Il processo di ieri con una sentenza che ribalta le realtà venute fuori in dibattimento e ripeto quanto detto con una sentenza contraddittoria.

Se questo vuol dire credere nei complotti,sì credo nei complotti.

Ma preferisco essere un tifoso così che non uno che si è rassegnato su Farsopoli o che non ci hai capito niente o non ci ha mai voluto capire niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la Juventus è stata assolta e questo comunicato è coerente con la sentenza.

Mai letto un comunicato più chiaro e coinciso di questo.

Non capisco dove e quale sia il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'esultanza di ieri dell'avvocato della Juve fa il paio con la richiesta della serie B da parte di Zaccone nel processo sportivo.

Ma non lo capite che ieri è stata condannata la Juve?!?! Ma ci vuole tanto a capirlo?

Ieri è stato sentenziato che la JUVE di Moggi ha rubato gli scudetti! Ovviamente al bar diranno che sono stati rubati tutti quelli vinti nell'era Moggi. E voi cosa risponderete? Che la Juve è stata assolta??? Vi risponderanno, giustamente, con una grande pernacchia, come farei io se le cose fossero successe ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai cos'è successo ieri??? è successo che la società Juventus è stata riteunta estranea ai fatti e quindi non dovrà pagare risarcimenti per 120 milioni di euro.

Se per caso le cose fossero andate diversamente e avessimo dovuto pagare è probabile che avremmo chiuso. Capisci la parola CHIUSO... la juve non esisterebbe più.

Mah quello che non capisco è questo:

- Moggi è stato condannato? Sì

- La sentenza è giusta? Sì-no-forse, vedremo

- Adesso cosa possiamo fare? Vincere sul campo, aspettare il ricorso, vedere come agirà Agnelli...

- Dobbiamo scannarci tra di noi? A me pare inutile, già ci stanno ridendo tutti dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io posso essere d'accordo con te ma se ci sono a 'sto punto 3 sentenze (2 penali e una sportiva) che dicono il contrario, ovvero che di prove ce ne sono eccome (e aspettiamo le motivazioni della sentenza di ieri), mi pare difficile sostenere (e qui mi metto nei panni di un osservatore esterno) che sia tutto un bluff. Oh cacchio, nonostante tanti proclami, tanti commenti sulla ridicolaggine dell'impianto accusatorio, tante battaglie, là dove conta, ovvero in tribunale, avessimo vinto una volta.....

Qui le cose sono due: o tutti i giudici sono corrotti e in malafede o forse qualche nostra ricostruzione è falsa o quantomeno un pò troppo di parte.....

Quel minimo ancora di beneficio del dubbio me lo voglio lasciare per leggere queste stramaledette motivazioni.

Ma sono più propenso alla prima ipotesi che hai scritto, ovvero la malafede generale. Non è un caso che ieri su Sky sia uscita l'abbaiata che la Casoria in realtà era propensa all'assoluzione, mentre entrambi i giudici a latere (maledette) hanno spinto per la colpevolezza.

Poi sai cosa ti dico ancora?

L'itaGLia è per eccellenza il paese delle caste, delle lobby, della democrazia anarchica, questo lo sappiamo tutti.

E ieri ce l'hanno ribadito sbattendocelo in faccia un'altra volta: se ieri ci fosse stata assoluzione, (come era giusto che fosse), la FIGC doveva chiudere battenti nell'esatto momento della lettura della sentenza.

Sarebbero stati rasi al suolo, annientati, rovinati, sotterrati da un mare di umiliazione e vergogna (come era giusto che fosse).

Ma a chi avrebbe giovato tutto ciò? Soltanto a Moggi, alla Juventus e agli altri 4 * di imputati del processo.

Per il resto sarebbe stato uno tsunami di proporzioni inimmaginabili con epicentro a Napoli, che nell'arco di 3 secondi avrebbe spazzato via l'intera FIGC non lasciando più neppure un granello di polvere.

Sarebbero partite richieste di risarcimenti di migliaia di milioni di euro.

Sarebbero partite querele a destra e a manca.

Sarebbero partite denunce a UEFA, FIFA e tribunali e alte corti sportive di tutto il mondo.

La seconda squadra di milano sarebbe stata spazzata via e cancellata per sempre con un colpo di spugna, e tanti saluti al petroliere che porta tanti soldi alla federazione.

Qualcuno probabilmente non avrebbe retto al colpo e si correva il rischio che succedesse qualche porcheria.

C'è già la crisi di governo che incombe, (cose più importanti di un processo sul calcio, casoria dixit), fate voi ... a casa mia 2+2 fa sempre 4.

Sentenza politica.

Hanno voluto finisse così, ed è stata fatta finire così.

E chissà perchè *, la cosa non mi ha per niente stupito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che a Perugia avevano dato 25anni a due persone che oggi sono libere come il vento! E non è detto che siano INNOCENTI!In più ce n'è una in carcere per partecipazione in omicidio! (ma con chi?? se gli altri due erano quelli liberati??) In ITAGLIA si fanno le sentenze in base a comodi e ai ritorni di carriera e per soldi... in questo precesso un maresciallo è diventato Tenente colonello, Un Pm è entrato di fatto in Politica.. e un giudice e i due alatere avranno preso una barcata di soldi!!!.... e non avranno fastidi con il CSM ....

Prova a metterti nei panni di un non juventino (non ti dico di un antijuventino perché quelli stanno festeggiando da ieri sera...): cosa penseresti di una sentenza che, in ambito penale, conferma quella sportiva ed è perfino più pesante di un'altra, sempre penale, che condanna l'altro "lider maximo" juventino dell'epoca e cioè Giraudo ? Cavolo, qui ci sono 3 sentenze che ci danno bellamente nel cosiddetto, possibile che siano tutte opera di un manipolo di giudici corrotti e in malafede che non hanno alcuna prova ?

Poi è chiaro, aspettiamo l'appello ma per il momento è sconfitta su tutta la linea, altro che le menate ottimistiche sulla bravura di Prioreschi e le pippe mentali degli avvocati sull'art. 39......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stamo a scannà tra de noi pe una cos INESISTENTE, Moggi si deve difende da solo mica dobbiamo difenderlo noi, l'esposto Juve conferma la linea d'onda che si procede per il verso giusto. Basta co ste liti, ricordiamoce che c'abbiamo anche un campionato in atto e se destabilizziamo l'ambiente roviniamo tutto quello che di buono abbiamo fatto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco chi contesta il comunicato della Juve; Moggi è stato condannato per associazione a delinquere, la Juve è stata ritenuta estranea ai fatti...Agnelli che doveva fare secondo voi? dire siccome Moggi è colpevole lo siamo anche noi fateci pagare i danni? le colpe della Juve e dei suoi capi sono altre non certo questo comunicato che invece mi sembra corretto ed equilibrato in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque tifi juve stasera deve essere contento che la societa' esca dal processo di Napoli e non corra rischi economici...

e questo non esclude essere imbestialiti per come sono andate le cose a Moggi; dispiace persino a me che lo vedo come il fumo negli occhi perche' il processo mi e' sembrato una farsa...

quoto.

sollevato dal fatto che la società non corra rischi economici perchè dopo tutto lo sproposito che abbiamo pagato sarebbe stata l'ennesima beffa pagare/risarcire ancora. MAI e poi MAI.

Disgustato però dalle sentenza, questo processo è stato una farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu si che sei un vero juventino... mi complimento con te... .ok

Perche se Moggi ieri veniva assolto la B veniva cancellata???

- piangina

- pieno di complessi

di sicuro più juventino di chi ha sputato su 15 anni di vittorie e sul lavoro di suo padre .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere Moggi significa DIFENDERE LA JUVENTUS e le fatiche compiute da Gianni ed Umberto Agnelli per portarli li dove era stata portata con Moggi. Difendere gli ELKANN significa difendere l'assassino che hai dentro casa. VERGOGNA A QUESTA PROPRIETA'. NON MI RAPPRESENTANO E A TORINO NON METTO PIù PIEDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono soddisfatto e decisamente sollevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a metterti nei panni di un non juventino (non ti dico di un antijuventino perché quelli stanno festeggiando da ieri sera...): cosa penseresti di una sentenza che, in ambito penale, conferma quella sportiva ed è perfino più pesante di un'altra, sempre penale, che condanna l'altro "lider maximo" juventino dell'epoca e cioè Giraudo ? Cavolo, qui ci sono 3 sentenze che ci danno bellamente nel cosiddetto, possibile che siano tutte opera di un manipolo di giudici corrotti e in malafede che non hanno alcuna prova ?

Poi è chiaro, aspettiamo l'appello ma per il momento è sconfitta su tutta la linea, altro che le menate ottimistiche sulla bravura di Prioreschi e le pippe mentali degli avvocati sull'art. 39......

C'è poco da fare... Ieri è stato certificato da un tribunale dello stato che siamo LADRI. Ed è per questo che da ieri mi sento come se fossi stato presente a caporetto il 24 ottobre 1917, il 3 novembre del 1942 a El Alamein o l'8 settembre 1943 in una qualche isola dell'Egeo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

sollevato dal fatto che la società non corra rischi economici perchè dopo tutto lo sproposito che abbiamo pagato sarebbe stata l'ennesima beffa pagare/risarcire ancora. MAI e poi MAI.

Disgustato però dalle sentenza, questo processo è stato una farsa.

Ma su questo non bisogna proprio discutere, ci mancherebbe.

Anzi, per fortuna che la Juventus e Briamonte ci hanno visto lungo, mooolto lungo, seppur mi dispiaccia da morire per Moggi.

Ma che il processo è stata una farsa, e la sentenza sia di stampo inequivocabilmente politico, è sotto gli occhi di tutti, non scherziamo. .ok

Poi perdio, anche Moratti crede veramente che non vincevano nulla perchè la juventus rubava, e i * si credono veramente gli unici onesti e puliti del mondo del pallone, quindi tutto può essere eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo qui un altro genio...

perchè sono due cose separate?

chi ancora non ha capito che dopo farsopoli moggi rappresenta la juventus, quella vera, non ha capito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.