Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Speciale Auguri ALEX DEL PIERO

Post in rilievo

Alex per me non ha rappresentato solo la Juventus da metà anni 90 sino ad oggi. Per me quel ragazzotto di 20 anni con la maglia numero 16 sulle spalle che entrava in campo per sostituire Roberto Baggio, ha segnato la mia epoca, una generazione.

Non avevo Tele+2, e le partite le seguivo per radio, aspettando le 18.00 per seguire con ansia 90' minuto, spesso dovendo aspettare sino all'ultima partita.

Una sera Alessandro Del Piero segnò quel gol contro la Lazio con un spunto dalla sinistra ed un tiro a rientrare nell'angolino.

A 10 anni ero solito andare a letto dopo il posticipo serale, senza aspettare la domenica sportiva.

Ma QUELLA sera rimasi alzato, sgattaiolai in soggiorno in silenzio e "furtivamente" aspettai la sintesi per gustarmi quel gol, che descritto dalla voce della radio mi appariva come un capolavoro. Ne valse la pena.

Da allora ho gioito con i suoi gol, con le sue prodezze. Il gol alla Fiorentina, dopo una rimonta epica, mi convinse a sostituire le precendenti magliette sponsorizzate da "Upim" prima e "Danone" poi, con la SUA maglietta numero 10.

Fu la prima maglietta che comprai con il nome di un giocatore in particolare. La Juve era la mia gioia e Del Piero la rappresentava per me.

Ed ancora oggi, quando Del Piero ha il pallone tra i piedi, mi entusiasmo come 17 anni fa.

Nel mio piccolo, e per quanto poco possa contare, questo mi rende felice.

Tanti auguri capitano.

 

Un commento stupendo... lacrime al solo pensiero verso Del piero.

Ti seguo. Del piero ha reso felice un pezzo della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà terribile quando finirà. Peggio che con Pavel,ed è tutto dire.

E sai perché?Perché ancora tra i "nostri" non vediamo nessuno che possa sostituirlo. Io lo dico sempre che l'erede di un Campione lo si deve avere già in rosa quando il Campione ancora sta giocando(vedi Baggio-Del Piero).Ora speriamo che a Luglio arrivi qualcuno di spessore,possibilmente giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre sostenuto che mai nessun giocatore sarebbe stato più grande della Juventus...tuttavia per Del Piero voglio fare un'eccezione perché lui è la Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre sostenuto che mai nessun giocatore sarebbe stato più grande della Juventus...tuttavia per Del Piero voglio fare un'eccezione perché lui è la Juventus

 

Condivido pienamente il tuo pensiero... .bravo

Auguri Alex @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono convinto che non vedrò mai più nessuno come lui con la maglia della Juventus! Mi sento un privilegiato per averlo potuto ammirare per tutta la sua incredibile carriera. Grazie CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.