Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Audio] "La Juve in gol" di Claudio Zuliani, tutte le analisi sulla sentenza

Post in rilievo

Secondo me è più interessante l'intervento di Penta..

Sta toccando proprio il tasto dolente della vicenda: la serenità di giudizio dei giudici..

Non erano sereni e della mancanza di serenità vi sono pure le prove..

Basta pensare alle dichiarazioni della Casoria al CSM...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che in Italia la separazione delle carriere di pm da quella di magistrato decidente è fondamentale.

ci sono troppi lacci che uniscono figure che hanno ruoli distinti.

anche perchè il p.m. 99 volte su 100 omette completamente la ricerca di elementi a discarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto topic non se lo caga nessuno????? caxxo telefonate troppo interessanti...!!!!

è difficile capacitarsi di questa sentenza per me e per noi,

davvero credo sia molto molto dura per chi come Penta ha ascoltato di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Penta c'ha proprio ragione... Lì per lì non l'avevo notato, ora ho rivisto il video e la Casoria c'ha proprio la faccia di quella che non ci crede neanche lei a quello che sta leggendo...

Sguardo basso, lettura superveloce quasi ad inghiottire il rospo il prima possibile e ogni tanto qualche espressione davvero strana...

Sta sentenza è troppo assurda... fa acqua da tutte le parti... io non credo che in appello e in cassazione potranno continuare a tirare avanti tante *...

che l'obiettivo sia quello di prolungare il processo e quindi garantirsi che Moggi stia lontano da poltrone del calcio finchè vecchiaia non giunga???

Se alla fine in cassazione lo assolvono, a quel punto avrà 80 anni... quindi il risultato di averlo fatto fuori sarebbe raggiunto appieno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Penta c'ha proprio ragione... Lì per lì non l'avevo notato, ora ho rivisto il video e la Casoria c'ha proprio la faccia di quella che non ci crede neanche lei a quello che sta leggendo...

Sguardo basso, lettura superveloce quasi ad inghiottire il rospo il prima possibile e ogni tanto qualche espressione davvero strana...

Sta sentenza è troppo assurda... fa acqua da tutte le parti... io non credo che in appello e in cassazione potranno continuare a tirare avanti tante *...

che l'obiettivo sia quello di prolungare il processo e quindi garantirsi che Moggi stia lontano da poltrone del calcio finchè vecchiaia non giunga???

dove lo trovo?

Link?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a lottare.speriamo di trovare un giudice che nessuno tenta di ricusare,che abbia il coraggio di assolverci.tutto sto clamore mediatico con la * rosa che va ad intervistare de gregorio,la provola e narducci,non fa bene..non sembra un processo,sembra la curva sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a lottare.speriamo di trovare un giudice che nessuno tenta di ricusare,che abbia il coraggio di assolverci.tutto sto clamore mediatico con la * rosa che va ad intervistare de gregorio,la provola e narducci,non fa bene..non sembra un processo,sembra la curva sud.

ti dimentichi lepore su radio radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che anche i magistrati si facciano, a volte anche pesantemente,condizionare, dal clima circostante di "caccia alle streghe"...

non dico che sia avvenuto anche a napoli, ma certo l'onda lunga da bar sport, visto che siamo sempre nell'italietta di turno, a mio avviso, incide, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.