Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

[Video] Napoli-Juve 3-3 - Lichtsteiner ai microfoni di JC

Post in rilievo

la reazione che ha avuto contro Hamsik mi ha esaltato di bbrutto!!

Ho detto, adesso gli tira un cartone e lo ammazza :o

 

haha giusto, hai visto la faccia di hamsik che se la stava cagando sotto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che e' un terzino come si deve, e' dal 2006 dopo la cessione di Balazaretti che nn abbiamo un terzino destro o sinistro come lo intendo io, uno che corre allo sfinimento sulla fascia, ora con Licht siamo apposto mi auguro x gennaio o giugno si compri anche a sinistra. altro che De ceglie Grosso Grygera e * simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che e' un terzino come si deve, e' dal 2006 dopo la cessione di Balazaretti che nn abbiamo un terzino destro o sinistro come lo intendo io, uno che corre allo sfinimento sulla fascia, ora con Licht siamo apposto mi auguro x gennaio o giugno si compri anche a sinistra. altro che De ceglie Grosso Grygera e * simili

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha una grinta pazzesca, nella lite con Hamsik mi ha fatto balzare dal divano manco fossi li. .ghgh

Grandissimo davvero, ero uno dei pochi ad essere estasiato del suo acquisto quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stravedo per questo giocatore e anche caratterialmente è un trascinatore come pochi.... yahoo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lui. Anche secondo me sono più gli errori nostri nel primo tempo piuttosto che il Napoli ci abbia messo in difficoltà...Ci siamo fatti male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa morire questo giocatore, mette tutto in campo, verso l'80esimo l'hanno inquadrato a distanza di 2 minuti e aveva la bocca aperta che non ce la faceva più, maa dopo 2 secondi era a rincorrere Zuniga prima e Lavezzi poi! Grande Lich!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO ADORO!!!!grandissimo Licht! continua così, con questa grinta e con questa fame fine al 95esimo di ogni partita. Davvero una delle note più liet della juve di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore è fenomenale....ci servirebbe un Licht anche sulla sinistra!!Clonatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.