Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte: Juve-Cesena

Post in rilievo

scusa?

 

dove sarebbe nella frase la parte che dovrebbe far ridere?

fate più sesso *.......non si può neanche scherzare ma non lo vedi che ogni tanto ride da solo mentre parla??! sta fuori di testa....SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO ANTONIO CONTE IL NOSTRO CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

identica sensazione anche perchè ieri ho visto piu di un tempo del milan e mi sembra che si stesse già preparando un bel regalo di natale e dell'arbitro e di preziosi che di regali se ne intende...

Gli sta bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le conferenze stampa di antonio conte mi interessano molto.. dai tempi di fabio capello non ascoltavo le conferenze con tanta concentrazione, conte sei un grande e domani portiamo a casa altri tre punti.. forza juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le volte che sento parlare il Mister mi arriva una bella sensazione di sicurezza ed energia positiva, a prescindere. CARISMA puro a valanga, bravo Antonio !

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce lo ricorderemo SEMPRE che veniamo da 2 settimi posti,ma la Juve adesso deve fare LA JUVE. Contro il Cesena dobbiamo essere tutti sul pezzo,rivoglio il primo posto! Pirlo o non Pirlo. Stop alla beneficenza di punti! (Grazie,PAOLO65)

 

good.gif Grande Antonio,però ora questo discorso del settimo posto,a mio avviso dobbiamo cominciare ad accontonarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

good.gif Grande Antonio,però ora questo discorso del settimo posto,a mio avviso dobbiamo cominciare ad accontonarlo....

 

Il discorso dei due sttimi posti non va affatto accantonato e serve per far ricordare alla Juve da dove veniamo... quindi niente esaltazioni ma bisogna lavorare e pensare solo a vincere. Conte giustamente parla di step: il primo era quello di tornare competitivi cioè poter lottare contro tutte le altre squadre del campionato, il secondo è mantenere la competitività cosa che è mancata negli anni scorsi. Sbaglio o anche quando siamo arrivati settimi lo scorso anno abbiamo battuto Inter, Milan, Udinese, Lazio? Il terzo step probabilmente è quello di lottare per un posto in Champions' e il quarto quello di lottare veramente per vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non l'avesse capito, tutta la conferenza di Conte ha come cardine la frase di quell'* di Allegri: "La Juve è sempre più favorita", frase chiaramente ironica da parte del rosicone allenatore del Milan; Conte ha praticamente fatto capire che queste bambinate lasciano il tempo che trovano, lui dice che il Milan è forte perchè lo pensa davvero e non per gufare, a differenza del pìrla allegro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce lo ricorderemo SEMPRE che veniamo da 2 settimi posti,ma la Juve adesso deve fare LA JUVE. Contro il Cesena dobbiamo essere tutti sul pezzo,rivoglio il primo posto! Pirlo o non Pirlo. Stop alla beneficenza di punti! (Grazie,PAOLO65)

nn sul pezzo,di più!!!voglio massima concentrazione e ferocia totale x 95minuti!!!nn ci sn scuse!!!!

p.s.MA CHE STAFFILATA HA RIFILATO AI PIANGINA NAPOLETANI ALLA FINE...bravo ANTONIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non l'avesse capito, tutta la conferenza di Conte ha come cardine la frase di quell'* di Allegri: "La Juve è sempre più favorita", frase chiaramente ironica da parte del rosicone allenatore del Milan; Conte ha praticamente fatto capire che queste bambinate lasciano il tempo che trovano, lui dice che il Milan è forte perchè lo pensa davvero e non per gufare, a differenza del pìrla allegro.

più passa il tempo e più allegri mi sta sulle bolas..si crede il dio in terra cn quella finta aria da bravo ragazzo che può dire tutto e pigliar x il * tutti..ma il più delle volte biascica e nn si capisce manco cosa dice..sbruffone presuntuoso falso cm pochi..può ringraziar d'aver vinto1scudetto(cn1punteggio ridicolo che prima di calciopoli voleva dire mmassimo terzo posto..)contro NESSUNO sennò a qst ora era a vender frigoriferi in alaska..qnt vorrei metterlo a nanna 1volta x tutte a maggio!!!RAGAZZI FATELO X ME!!!;-)

 

sempre molto attento a misurare le parole conte.

 

belli i commenti rivolti verso gli avversari.

X LA SERIE"RISPETTO TUTTI MA..NN SONO MICA 1PICIO QUALUNQUE(CM DICIAMO NOI A TORINO)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si é la prima volta infatti che ne accenna....

basta antonio con la tiritera dei settimi posti!l'haio detto trecentocinquanta volte, agli altri sembra che tu lo dica per paura o per nasconderti...e invece non é così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.