Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte: Juve-Cesena

Post in rilievo

Io e conte abbiamo un empatia non indifferente, il milan che contro di loro vanno akl macello e il napoli pagliaccio perchè ha giocato di sabato pareggiando con l'atalantA

ù

Conte sei il mio allenatore 4ever .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la frecciatina leggera ma velenosa al Napoli alla fine :d

Sono andato sulla bacheca di Auriemma che commenta juve napoli a sottolineare che la stanchezza del napoli del scondo tempo è pura illusione demagogica. E Conte oggi ha ribadito la parita di condizioni fisiche tra le due squadre.

Purtroppo i partenopei si stanno interizzando. Non sanno accettare le debacle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti di Cesena sono come i tre punti con la Roma.

 

Per noi la partita - tra virgolette - della vita è sempre la prossim

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, quando dice che e' stupito che il Milan passeggia sulle squadre ultimamente, non e' che magari vuole intendere che ste squadre contro di loro non giocano e con noi danno l'anima?

 

 

identica sensazione anche perchè ieri ho visto piu di un tempo del milan e mi sembra che si stesse già preparando un bel regalo di natale e dell'arbitro e di preziosi che di regali se ne intende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa?

 

dove sarebbe nella frase la parte che dovrebbe far ridere?

 

penso che voleva dire che conte non si risparmia ce la mette tutta... sembra stanco adesso.... immagina a fine campionato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.