Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Nedved post Juve Cesena

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/7823402/pavel_nedved_gli_juventini_possono_essere_contenti/

 

 

4 dicembre 2011 - Pavel Nedved ai microfoni di "Stadio Sprint":

 

"Non ho paura di pronunciare la parola Scudetto, la Juve può farcela. Conte sta facendo un ottimo lavoro: un grande applauso a lui e a tutto il suo staff. Krasic? E' un grandissimo giocatore e la Juve ha il dovere di aspettarlo. Il Milan? Ha giocatori abituati a vincere, noi dobbiamo imparare, ma siamo sulla strada giusta. Soddisfatto del mio ruolo da dirigente? Lo faccio da due anni e devo imparare a non pensare più da calciatore, ma sono abbastanza soddisfatto".

 

 

 

Nedved a Sky: "Io ero tranquillissimo e sapevo che avremmo vinto. A gennaio arriva Alex? Io conosco Del Piero con quel nome..."

 

4 dicembre 2011 - Intervistato nel post-match di Sky Pavel Nedved, storico campione bianconero e ora consigliere d'amministrazione della Juventus ha parlato del successo casalingo per 2-0 sul Cesena e non solo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Primi della classe, avete risposto al meglio dopo le vittorie di Milan e Udinese e anche dopo un primo tempo dove la palla non voleva entrare.

"Io ero tranquillissimo perchè vedevo che la squadra girava bene. Voglio fare i complimenti a Pazienza che ha sostituito benissimo Pirlo, sapevo che avremmo segnato ed è stato molto bravo Marchisio a cogliere l'occasione giusta".

 

C'è un punto di contatto con la tua Juve?

"E' difficile ancora da dire, questa sta imparando a vincere, sarà importante se si riuscirà nell'intento a confermarsi vincente. Ora vanno ringraziati per l'applicazione i ragazzi e il mister che stanno facendo benissimo".

 

Hai visto crescere Marchisio sin da ragazzino. Ti aspettavi un esplosione del genere anche sotto il lato caratteriale?

"Si ma credo che lui migliorerà ancora, è giovane e diverrà uno dei più forti al mondo, cioè è già tra i migliori ma vedrete che a breve diventerà il top nel suo ruolo".

 

Su Conte come lo vedi nel ruolo di tecnico?

"Che dire io mi sono divertito tantissimo al primo gol quando si è arrampicato sulla vetrata per esultare, ma la squadra gioca benissimo e c'è tanto del suo".

 

Quanto ti è dispiaciuto non giocare in questo stadio?

"Non me lo chiedete che è un rammarico enorme per me. Io ho detto che ci porterà 8-10 punti in più specie con le piccole, in una platea del genere non puoi sottovalutare nessuno e sei quasi spinto a fare sempre bene anche se non sei in condizione massima".

 

Hai deciso che ruolo specifico assumere all'interno della società?

"Io ce l'ho già e lo amo, sto a contatto con squadra e allenatore e visto come va la squadra mi diverto molto".

 

Ti occuperai di mercato in futuro?

"Parlando con il mister e il direttore Beppe Marotta già ci confrontiamo spesso e valutiamo le nostre idee".

 

Puoi dirci se a gennaio arriva Alex?

"Io conosco Alex Del Piero... e oggi sono dispiaciuto per il suo infortunio nella sua cinquecentesima presenza, colgo l'occasione per fargli i miei auguri".

 

Fonte: tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved a Sky: "Io ero tranquillissimo e sapevo che avremmo vinto. A gennaio arriva Alex? Io conosco Del Piero con quel nome..."

 

Che fenomeno... Ti Amo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla rai varriale ha visto una chioma bionda vicino all'inviato e ha detto:

"vediamo in collegamento alessandro (l'inviato) con krasic"

e invece era nedved .doh

nedved @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.