Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Nedved post Juve Cesena

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/7823402/pavel_nedved_gli_juventini_possono_essere_contenti/

 

 

4 dicembre 2011 - Pavel Nedved ai microfoni di "Stadio Sprint":

 

"Non ho paura di pronunciare la parola Scudetto, la Juve può farcela. Conte sta facendo un ottimo lavoro: un grande applauso a lui e a tutto il suo staff. Krasic? E' un grandissimo giocatore e la Juve ha il dovere di aspettarlo. Il Milan? Ha giocatori abituati a vincere, noi dobbiamo imparare, ma siamo sulla strada giusta. Soddisfatto del mio ruolo da dirigente? Lo faccio da due anni e devo imparare a non pensare più da calciatore, ma sono abbastanza soddisfatto".

 

 

 

Nedved a Sky: "Io ero tranquillissimo e sapevo che avremmo vinto. A gennaio arriva Alex? Io conosco Del Piero con quel nome..."

 

4 dicembre 2011 - Intervistato nel post-match di Sky Pavel Nedved, storico campione bianconero e ora consigliere d'amministrazione della Juventus ha parlato del successo casalingo per 2-0 sul Cesena e non solo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Primi della classe, avete risposto al meglio dopo le vittorie di Milan e Udinese e anche dopo un primo tempo dove la palla non voleva entrare.

"Io ero tranquillissimo perchè vedevo che la squadra girava bene. Voglio fare i complimenti a Pazienza che ha sostituito benissimo Pirlo, sapevo che avremmo segnato ed è stato molto bravo Marchisio a cogliere l'occasione giusta".

 

C'è un punto di contatto con la tua Juve?