Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Qual è il vostro film preferito sui supereroi ?

Post in rilievo

Mi hanno informato che per questioni di copyright e' molto difficile trovarlo nel web

L'ho trovato...Ho provato su un sito di fiducia e mentre cercavo kick ass ho cercato anche questo e l'ho trovato in italiano! Colpaccio sefz

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato...Ho provato su un sito di fiducia e mentre cercavo kick ass ho cercato anche questo e l'ho trovato in italiano! Colpaccio sefz

Fine OT

Ottimo....attendo tuoi commenti....ricordati il discorso sui siciliani :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato...Ho provato su un sito di fiducia e mentre cercavo kick ass ho cercato anche questo e l'ho trovato in italiano! Colpaccio sefz

Fine OT

Gian....vai in occhio allo schermo...ti ho postato un breve dialogo tratto da una vita al massimo.....poi mi dici....fallo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio supereroe preferito è Iron Man (daltronde studio ingegneria :d ), ma tra i film trovo molto bello l'ultimo the Avenger. Al primo posto assoluto metto però il primo Spiderman, più per una questione affettiva... Quando ero piccolo ho quasi divorato il vhs ahah!

 

Come personaggio mi piace anche Thor, ma secondo me con il film potevano fare di meglio.

 

In definitiva metto al primo Spiderman, al secondo Iron Man ed al terzo posto The Avengers.

 

Comunque gli eror della Marvel sono tutti epici, ma non sempre riescono bei film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il FILM preferito, o il supereroe preferito? Quì si fa un po' di confusione. Mi spiego

 

Per esempio a me come personaggio piace un sacco Spiderman, nella saga di Sam Raimi però si sono peggiorati film dopo film. L'ultimo capitolo con Venom e Sandman è stato secondo me l'apice del fallimento perchè due cattivi per un solo film, contando che in più anche new-Goblin ce l'aveva con Peter, erano troppi.

Già è difficile approfondire la conoscenza e la storia di un solo cattivo nel film, figuriamoci se ne mettono due calcolando che una buona fetta di trama è dedicata alla trasformazione di Peter Parker in "galletto" sefz sefz

 

Io sono sempre stato un amante della Marvel, più che della DC di cui conosco solo i personaggi più famosi.

Però è impossibile non ammettere che Nolan sopratutto con "Il Cavaliere Oscuro" ha fatto un lavoro che definire strepitoso è poco. Lui ecco è riuscito in quella durata di film a metter dentro così tanta roba e a gestirla in maniera grandiosa, riuscendo a mantenere lo spettatore attaccato allo schermo per tutta la durata del film. E sempre con attenzione pari al 100%.

Togliendo il fatto che l'interpretazione di Joker è una delle migliori mai viste negli ultimi tempi, anche la trama in sè non lasciava affatto a desiderare eppure quelle ore di film passavano come uno schiocco di dita.

 

Altro esempio di tempo sfruttato male secondo me è X-Men Conflitto Finale, con un sacco di personaggi buoni o cattivi che magari nei fumetti avevano una certa rilevanza ma poi nel film sono stati buttati a casaccio durante i combattimenti senza dare allo spettatore alcuna conoscenza di essi.

 

Detto questo, finora i miei film preferiti in assoluto sono: Iron-Man, Iron-Man 2 e The Avengers.

 

I primi due sia per il protagonista, grande personaggio della Marvel non solo come "eroe" ma proprio come uomo, carismatico, ricco, playboy, presuntuoso. Ma anche per la grande interpretazione di Robert Downey Jr. (.allah), azzeccatissimo per questo ruolo e un doppiaggio italiano davvero ottimo. Sono due film che non mi hanno preso tanto per lo scontro buono-cattivo ma per una serie di cose.

L'ultimo invece, ho avuto il piacere di vederlo al cinema proprio Mercoledì, mi ha lasciato impressionato anch'esso (come Il Cavaliere Oscuro) per la durata/non durata del film :d :d 143 minuti circa che non ho sentito minimamente, perchè tra azione e dialoghi non erano affatto pesanti e c'era sempre qualcosa di nuovo per cui restare ad occhi e bocca spalancati.

Senza contare che più di una scena mi ha fatto sbellicare dalle risate :risata3:

 

Comunque con enorme dispiacere ho notato che stà diventando una moda quella di girare film sui supereroi. Adesso ancora in Italia non è uscito "The Amazing Spiderman" e già per 2014 è previsto il capitolo due uum

 

P.S: Tra i peggiori secondo me Daredevil e Ghostrider, per le interpretazioni di Affleck e Cage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Captain America mi ha deluso un po. L'ho visto ieri sera su Sky e non mi ha preso moltissimo. E troppo irreale per essere ambientato ai tempi della guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Captain America mi ha deluso un po. L'ho visto ieri sera su Sky e non mi ha preso moltissimo. E troppo irreale per essere ambientato ai tempi della guerra.

Stiamo parlando di supereroi, non potranno mai essere troppo irreali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo stesso Spiderman è molto più reale di Captain America...

D'accordissimo sui superpoteri, ma che nel 43' ci sono quel tipo di armi e qual tipo di astronavi mi sembra una caxxata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo stesso Spiderman è molto più reale di Captain America...

D'accordissimo sui superpoteri, ma che nel 43' ci sono quel tipo di armi e qual tipo di astronavi mi sembra una caxxata .asd

 

Dici?........occhio che le sorprese non finiscono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo stesso Spiderman è molto più reale di Captain America...

D'accordissimo sui superpoteri, ma che nel 43' ci sono quel tipo di armi e qual tipo di astronavi mi sembra una caxxata .asd

Sarà che guardo questo tipo di film ormai senza neanche più pensare alla miriade di cose irreali che posso vedere sefz

Ma trovo più reali certi esperimenti e certe armi piuttosto che un ragno che ti dà poteri :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti in questi giorni Batman Begins e Il cavaliere oscuro, che non avevo mai visto. Che dire: due capolavori che da adesso in poi staranno in cima alla mia classifica per quanto riguarda i film dei supereroi.

 

Chronicle si può considerare un film di questo genere? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti in questi giorni Batman Begins e Il cavaliere oscuro, che non avevo mai visto. Che dire: due capolavori che da adesso in poi staranno in cima alla mia classifica per quanto riguarda i film dei supereroi.

 

Chronicle si può considerare un film di questo genere? :d

Ne sconsiglio la visione. sefz

1 ora e 20 buttata nel *. sefz

 

Molto noioso e prevedibile. .sisi

 

 

D'accordissimo su tutto. .allah

 

Io sono un grande fan di Peter Parker, aspetto con ansia The Amazing Spider-Man. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande fan di Peter Parker, aspetto con ansia The Amazing Spider-Man. :d

Speriamo che la storia tutta nuova, ricominciata da capo, con attori tutti nuovi dia nuova linfa al personaggio di Spidey perchè davvero Tobey Maguire mi è sceso notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho adorato i primi due Spiderman di Sam Raimi,il terzo non lo considero(non perchè sia fatto male,ma perchè è una cosa a parte rispetto agli altri due),la saga del Cavaliere Oscuro e il primo film di Hulk..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.