Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Qual è il vostro film preferito sui supereroi ?

Post in rilievo

Visto che siamo in tema io lo posto......

http://www.youtube.com/watch?v=UwU4WpPRSvA&feature=g-logo&context=G2b4e887FOAAAAAAACAA

 

Ho già i brividi.

 

 

Ovvimente noi siamo maestri nel rovinare i titoli.

Tutto molto bello ma....

 

Mi manca Heath Ledger .piangi

 

non oso immaginare con il "Joker" cosa poeva essere questo film....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiderman mi ha segnato un'epoca , mentre di superman , prefersico la serie televisiva smallville , con Clark ancor a giovane e imbranatello , che non si ficca mai Lana Leng .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio preferito è Spiderman!

Batman di nolan è bello, solo che Bale non lo digerisco proprio come batman .boh

Per me uno dei migliori attori in circolazione al momento.

Passa da un ruolo ad un altro in modo superbo, cambia totalmente.

Lui, edward norton, sean penn e russel crowe sono i miei preferiti, ovviamente parlo di questa generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò un pò drastico ma da lettore di fumetti e fan della Marvel non riesco a digerire questi film che hanno fatto!

 

li reputo per il 90% spazzatura! avranno attori bravi e bei effetti speciali ma le storie proprio non le accetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio...IRON MAN

I due film sono bellissimi...

Il secondo non mi ha convinto del tutto, metre il primo mi è piaciuto molto. :d

 

sarò un pò drastico ma da lettore di fumetti e fan della Marvel non riesco a digerire questi film che hanno fatto!

 

li reputo per il 90% spazzatura! avranno attori bravi e bei effetti speciali ma le storie proprio non le accetto :)

 

Quello che dici tu in parte è giusto, le storie vengono stravolte (anche a me da fastidio 'sta cosa :d), ma è impensabile sviluppare tutta la trama del fumetto in uno o più film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo non mi ha convinto del tutto, metre il primo mi è piaciuto molto. :d

 

 

 

Quello che dici tu in parte è giusto, le storie vengono stravolte (anche a me da fastidio 'sta cosa :d), ma è impensabile sviluppare tutta la trama del fumetto in uno o più film.

 

concordo con te sul fatto che sia impossibile riportare in un unico film un personaggio grande come Spiderman o Iron man o come gli X-men...ma dico io è proprio necessario ridicolizzare i personaggi e stravolgerne le origini , le capacità , i costumi ecc ecc?!?!

 

cmq porterò sempre avanti la mia campagna pro-Fumetto e anti-pellicole...che cmq poi mi ostino a guardare anche se ci resto sistematicamente deluso... :d i film li accetto solo per il fatturato che portano alla marvel che senza di essi avrebbe già chiuso i battenti da un pezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto qualche trailer dei film che usciranno quest'anno.

 

The Avengers (25 aprile)

 

http://youtu.be/GGW-BPxRi04

 

 

 

The Amazing Spider-Man (3 luglio)

http://youtu.be/gqgceyayiyI

 

 

The Dark Knight Rises (20 luglio)

 

http://youtu.be/UwU4WpPRSvA

 

 

 

 

 

Supereroi DC Comics: nel 2012 arrivano Superman, Flash e Batman 3

Sembra che l’approccio della Marvel Comics, che sta costruendo un universo cinematografico esteso e molto redditizio, abbia influenzato i piani della Warner Bros. ed accelerato i tempi. In un discorso agli investitori, il CEO di Warner Bros., Barry Meyer, ha parlato dei prossimi film sui supereroi ispirati ai personaggi DC Comics. La notizia più importante è che un film su Flash è in fase di approvazione, ma ovviamente non si sa ancora nulla sul progetto e anche le voci che vedono Greg Berlanti (sceneggiatore di Lanterna verde, altro film basato su un supereroe DC, interpretato da Ryan Reynolds) al timone del progetto non hanno trovato conferme.

 

Lanterna verde sarà il primo supereroe DC ad arrivare sul grande schermo, seguito da Batman, Superman e Wonder Woman, quest’ultimo in fase di pre-produzione insieme ad Aquaman. Nel frattempo un nuovo progetto su Superman (The Man of Steel, titolo provvisorio) è in fase di sceneggiatura e Christopher Nolan stesso è stato coinvolto nella produzione, mentre David Goyer (Batman Begins) sta lavorando allo script. Infine, per Batman 3 è stata confermata la data di uscita del 20 luglio 2012 , anno in cui dovrebbero vedere la luce anche i film su Flash e Superman, probabilmente per contrastare la Marvel che porterà sul grande schermo il kolossal sui Vendicatori – a cui apriranno la strada i film su Thor e Capitan America del 2011 - e l’atteso reboot di Spider-Man.

 

Diretto da Martin Campbell, Lanterna verde esordirà nelle nostre sale il 17 giugno 2011.

Diretto da Christopher Nolan, Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012.

 

bestmovie.it

 

 

 

Sempre per Flash:

È previsto un film per il 2012 cha sarà diretto da David Dobkin. Tra i possibili attori per la parte di Flash sono in lizza Adam Brody, Joseph Cross e Michael Angarano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio preferito è Spiderman!

Batman di nolan è bello, solo che Bale non lo digerisco proprio come batman .boh

 

è comunque meglio di Clooney nel ruolo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I film del Cavaliere Oscuro di Nolan mi garbano, ma va detto che quello rappresentato, di Batman, ha solo il nome.

 

Una rivisitazione in chiave realistica e moderna che taglia molte sotto-trame, molti personaggi e ne modifica radicalmente altri.

 

Detto questo, una scelta azzeccata, una trilogia di film, fossero anche lunghi cinque ore ciascuno, non basterà mai a rappresentare decenni e decenni di fumetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batman su tutti, ed ilfilm "Batman" del 1989, quello con Jack Nicholson nel ruolo di Joker per capirci ;)

 

Ma anche Wolverine in "X-man le origini di Wolverine" è abbastanza forte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per scrivere Batman ma poi ho pensato che non è un supereroe......

 

 

quindi direi, il Superman del povero Christopher Reeve mi piace molto. I primi 2 film di quella serie erano molto belli secondo me... il 3° e il 4° una boiata pazzesca....

 

in particolare Superman II, il Director's cut di Richard Donner uscito in dvd qualche anno fa è bellissimo, molto diverso dall'originale... se non l'avete visto ve lo consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Batman non è più girato da Tim Burton la scelta ricade solo ed esclusivamente sulla saga di Spider-man.

Poteva essere un bel progetto anche Iron-man ma il secondo,a mio avviso,ha rovinato il prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.