-
Content count
287 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
67 BuonaAbout alfredmercury

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
san donà di piave
Recent Profile Visitors
4,233 profile views
-
Diciamo che più che sulle intercettazioni vere e proprie, soprattutto in sede di giustizia sportiva, si sono affidati alle informative del maggiore-colonnello Auricchio. Colui che disse :”L’inter non interessa..” In questo caso, la vicenda è complessa per chi ne capisce, già sentenziata per gli esperti napoletani e della seconda squadra di Milano.
-
In realtà le intercettazioni in cui compaiono Facchetti e Moratti erano note agli inquirenti. Erano state segnalate come importanti, alcune addirittura determinanti. I famosi baffi. Da nessun baffo, telefonata senza interesse, fino a tre baffi per quelle interessanti , per finire ai tre baffi rossi per quelle da illecito sportivo, tra cui alcune di Facchetti. Si scoprirà poi, nella deposizione in aula dell’ex guardalinee Coppola che agli inquirenti l’inter non interessava.
-
Quelli che vomitano contro la Juventus, non sapendo di che cosa si parla
alfredmercury replied to RogerWaters's topic in Juventus forum
C’era un progetto di Juventus dominante sia a livello sportivo, sia a livello finanziario. Scalata che avrebbe estromesso l’Ifil ( ora Exor ) dal giocattolo Juventus. Eventualità che si doveva evitare ad ogni costo, accettando gli eventi del 2006 senza alzar ciglio e ritirando frettolosamente un ricorso al TAR che avrebbe fatto saltare il banco e smontato la farsa. -
Quelli che vomitano contro la Juventus, non sapendo di che cosa si parla
alfredmercury replied to RogerWaters's topic in Juventus forum
Moggi e Giraudo supportati dalla Lifico di Gheddafi ( che già nel 2002 aveva rilevato il 5% del capitale bianconero) volevano scalare la Juventus. -
🤔 noto la rilevante sorpresa di molti utenti riguardo il pompaggio del ‘sentimento popolare’ portato avanti dai soliti organi di stampa. Ma il 2006 ve lo ricordate? Magari qualcuno era troppo giovane, ma è storia. Una storia vergognosa di prostituzione intellettuale da parte di giornalisti , o meglio pseudo giornalisti e di un sistema che si adoperava, come oggi, ad infangare ogni singolo giorno la Juventus,i suoi dipendenti e di riflesso noi tifosi con la più becera propaganda e disinformazione vista negli ultimi 20 anni. Vi consiglio vivamente di leggere il libro-intervista a Luca Palamara, vi si aprirà una visione chiara delle cosiddette Procure ad orologeria e del famoso Sistema. Ricordate che c’è sempre qualcuno che tira le fila.
-
Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli
alfredmercury replied to Mastro Le Roy's topic in Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Per i Prescritti non esiste la relazione Palazzi... -
Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli
alfredmercury replied to Mastro Le Roy's topic in Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Sarebbe bastata questa a far saltare il banco...