Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alfredmercury

Utenti
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

4 follower

Su alfredmercury

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    san donà di piave

Visite recenti

4.268 visite nel profilo
  1. Il passaggio nel quale parla di plusvalenze fittizie e di falso in bilancio sono, probabilmente, le più importanti. Ascoltate.
  2. Ci sono tutti gli estremi per la ricusazione. A questo punto però, è la società Juventus che deve intervenire pesantemente. Volesse il cielo che per una volta mostriamo i muscoli….
  3. Diciamo che più che sulle intercettazioni vere e proprie, soprattutto in sede di giustizia sportiva, si sono affidati alle informative del maggiore-colonnello Auricchio. Colui che disse :”L’inter non interessa..” In questo caso, la vicenda è complessa per chi ne capisce, già sentenziata per gli esperti napoletani e della seconda squadra di Milano.
  4. Calciopoli è molto complessa. Permettimi di non essere d’accordo che fosse attinente solo a questioni sportive. Giochi di potere e conti che bisognava saldare.
  5. In realtà le intercettazioni in cui compaiono Facchetti e Moratti erano note agli inquirenti. Erano state segnalate come importanti, alcune addirittura determinanti. I famosi baffi. Da nessun baffo, telefonata senza interesse, fino a tre baffi per quelle interessanti , per finire ai tre baffi rossi per quelle da illecito sportivo, tra cui alcune di Facchetti. Si scoprirà poi, nella deposizione in aula dell’ex guardalinee Coppola che agli inquirenti l’inter non interessava.
  6. John Elkann era troppo giovane per poter decidere in autonomia. Ad esempio, il famoso ricorso al TAR fu ritirato per volere di Montezemolo.
  7. Una piccola nota, poi ognuno la pensa come vuole, nel 2006 il famoso Avv. Zaccone ebbe un paio di giorni per tentare di leggere tutti gli incartamenti. Non chiese la B, ma disse, non avendo potuto leggere quasi nulla, che la pena per la Juventus sarebbe stata congrua se uguale alle altre indagate.
  8. Non so se sia possibile una class action nei confronti di tutti questi prostituti intellettuali, chiamarli giornalisti è offensivo per chi la categoria la valorizza, e chiedere i danni. Se non sbaglio, due giorni fa il titolo ha perso quasi il 6%.
  9. L’aggiotaggio lo stanno facendo,a danno degli azionisti della Juventus, tutti gli pseudo giornalisti che stanno gettando melma sulla società bianconera.
  10. C’era un progetto di Juventus dominante sia a livello sportivo, sia a livello finanziario. Scalata che avrebbe estromesso l’Ifil ( ora Exor ) dal giocattolo Juventus. Eventualità che si doveva evitare ad ogni costo, accettando gli eventi del 2006 senza alzar ciglio e ritirando frettolosamente un ricorso al TAR che avrebbe fatto saltare il banco e smontato la farsa.
  11. Moggi e Giraudo supportati dalla Lifico di Gheddafi ( che già nel 2002 aveva rilevato il 5% del capitale bianconero) volevano scalare la Juventus.
  12. 🤔 noto la rilevante sorpresa di molti utenti riguardo il pompaggio del ‘sentimento popolare’ portato avanti dai soliti organi di stampa. Ma il 2006 ve lo ricordate? Magari qualcuno era troppo giovane, ma è storia. Una storia vergognosa di prostituzione intellettuale da parte di giornalisti , o meglio pseudo giornalisti e di un sistema che si adoperava, come oggi, ad infangare ogni singolo giorno la Juventus,i suoi dipendenti e di riflesso noi tifosi con la più becera propaganda e disinformazione vista negli ultimi 20 anni. Vi consiglio vivamente di leggere il libro-intervista a Luca Palamara, vi si aprirà una visione chiara delle cosiddette Procure ad orologeria e del famoso Sistema. Ricordate che c’è sempre qualcuno che tira le fila.
  13. Per i Prescritti non esiste la relazione Palazzi...
  14. Sarebbe bastata questa a far saltare il banco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.