Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Gli auguri dei ragazzi e del Mister

Post in rilievo

appena li recuperiamo, qualora veramente esistessero, saranno postati ma vi chiedo la cortesìa di non continuare a postare link o video di chiunque (mica siamo al Discount no?)..... GRAZIE!!! .ok

quello di vidal e pepe e altri l'ho visto su juve channel per cui esiste davvero mica dico cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di vidal e pepe e altri l'ho visto su juve channel per cui esiste davvero mica dico cavolate.

sì infatti l ho visto anch'io .ok con pepe che si metteva e toglieva la barba finta in continuazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic haha haha haha haha

Iaquinta .doh

Non so perchè ma in Elia vedo qualcosa di Balotelli :8

Cavolo....certo che Elia si deve svegliare coll'italiano!!!!! Manco un auguri sà dire....ora capisco xkè non entra mai in campo....non capisce nessuno schema per questo motivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic il più simpatico. Di pirlo apprezzo lo sforzo, anche nell'indossare il cappello. Conte è sempre più afono, però ho notato l'assenza del capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

E' possibile che questa battuta su Iaquinta, utlizzata già millemila volte, faccia sempre dannatamente ridere?

 

Comunque sono deluso da Conte che non ha augurato a tutti un natale IMPORTANTE!

AGAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH un Natale '' Importante '' HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.