Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Nuovo giochino di VS: "Mettigli le parole in bocca!"

Post in rilievo

scusate la mia poca vena tecnologica ma l'indirizzo della mia immagine come lo trovo?...

Vai sul sito Cantilux.net clicchi su "Scegli file", selezioni la tua immagine e metti "Upload"

 

1380655895.png

 

A quel punto apparirà il nuovo "Indirizzo" del file caricato, esattamente tu dovrai riportare sul forum l'ultimo indirizzo che vedi

 

2132125918.png

 

che inserirai nella tuo messaggio (o post come si vuol dire) con un copia/incolla

 

1647287121.png

 

Ovviamente ci sono migliaia di modi, io ti ho illustrato come faccio io .ok

Consiglio Cantilux perchè si possono Uppare molte foto contemporaneamente, inoltre il tipo di attesa è minimo (quasi nullo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul sito Cantilux.net clicchi su "Scegli file", selezioni la tua immagine e metti "Upload"

 

1380655895.png

 

A quel punto apparirà il nuovo "Indirizzo" del file caricato, esattamente tu dovrai riportare sul forum l'ultimo indirizzo che vedi

 

2132125918.png

 

che inserirai nella tuo messaggio (o post come si vuol dire) con un copia/incolla

 

1647287121.png

 

Ovviamente ci sono migliaia di modi, io ti ho illustrato come faccio io .ok

Consiglio Cantilux perchè si possono Uppare molte foto contemporaneamente, inoltre il tipo di attesa è minimo (quasi nullo)

Ho messo la foto di Martin Caceres , ti ringrazio sul post a lui dedicato . Grande , grazie . Buon Anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe: Guarda come sono bravo, ho scartato anche quella formica!

Licht: Non l'avrei neanche vista, ci sarei passato sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo la foto di Martin Caceres , ti ringrazio sul post a lui dedicato . Grande , grazie . Buon Anno.

Grazie a te, di averlo trovato utile! Buon anno fratello Juventino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner:" Simone passami la palla, sono pronto a correre e fare il mio solito assist vincente".

 

Pepe:" Non ti preoccupare, lo vedi questo pallone? ti ricordi Napoli? Bene ora rifiata, tieniti pronto ad esultare, che risco ad arrivare in porta anche senza farmi crossare"

 

 

secondo me in questa situazione in particolare non si sono detti niente

 

:o:o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.