Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Nuovo giochino di VS: "Mettigli le parole in bocca!"

Post in rilievo

Lichtsteiner: "No, ti ripeto che per giocare a golf ci vuole una pallina, non puoi usare un pallone da calcio..."

 

Pepe: "Eppure la forma è la stessa..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di come poter caricare l'immagini.. comunque:

 

Lichtsteiner: "Tai tai Simone che sto corrento per fare cross lungo.. corro come sempre felocissimo.. tai!!"

Pepe: " Aooo, ma statte un pò fermo. Riposate.. che crosso io.. poi ti lamenti che a fine partita, te fumano e scarpe.. Mah!!

 

 

Anzi, spero che qualcuno me lo spieghi.. :) Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che il giochino ha avuto un successo mooolto superiore a quanto immaginassi .ok

tra qualche giorno lo sposto e vediamo di farne un'altra puntata prima della fine della sosta ;)

 

Non ho idea di come poter caricare l'immagini.. comunque:

 

è spiegato qui http://www.vecchiasignora.com/topic/215986-nuovo-giochino-di-vs-mettigli-le-parole-in-bocca/page__view__findpost__p__7061855

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che il giochino ha avuto un successo mooolto superiore a quanto immaginassi .ok

tra qualche giorno lo sposto e vediamo di farne un'altra puntata prima della fine della sosta ;)

 

 

è spiegato qui http://www.vecchiasignora.com/topic/215986-nuovo-giochino-di-vs-mettigli-le-parole-in-bocca/page__view__findpost__p__7061855

Grazie mille amico.. :) Ho messo la foto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in questa situazione in particolare non si sono detti niente

Numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, spero che qualcuno me lo spieghi.. :) Grazie

 

Bastava leggere qualche post indietro .ok .

Anche se hai risolto, lo posto per chi ancora è interessato a postare.

 

Come caricare un'immagine presente sul vostro Pc, in un Post?

 

Vai sul sito Cantilux.net clicchi su "Scegli file", selezioni la tua immagine e metti "Upload"

 

1380655895.png

 

A quel punto apparirà il nuovo "Indirizzo" del file caricato, esattamente tu dovrai riportare sul forum l'ultimo indirizzo che vedi

 

2132125918.png

 

che inserirai nella tuo messaggio (o post come si vuol dire) con un copia/incolla

 

1647287121.png

 

Ovviamente ci sono migliaia di modi, io ti ho illustrato come faccio io .ok

Consiglio Cantilux perchè si possono Uppare molte foto contemporaneamente, inoltre il tipo di attesa è minimo (quasi nullo)

 

Sono contento che molti hanno trovato questa guida utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner:" Simone passami la palla, sono pronto a correre e fare il mio solito assist vincente".

 

Pepe:" Non ti preoccupare, lo vedi questo pallone? ti ricordi Napoli? Bene ora rifiata, tieniti pronto ad esultare, che risco ad arrivare in porta anche senza farmi crossare"

 

Mica sono Holly e Bengi che facevano discorsi di un quarto d'ora prima di passarla... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.