Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Nuovo giochino di VS: "Mettigli le parole in bocca!"

Post in rilievo

bannerdcf.jpg

 

Vecchiasignora.com è lieta di presentarvi il gioco "Mettigli le parole in bocca!"

Di cosa si tratta? E' semplicissimo, di volta in volta sceglieremo delle immagini particolari che ritraggono i nostri beniamini e chiederemo a voi di immaginare cosa potrebbero dire, mettendogli per l'appunto le parole in bocca.

Lo scopo del gioco è quello di divertirsi e le immagini più simpatiche verranno archiviate in un apposito topic nella sezione VS Art e pubblicate nelle nostre pagine di Facebook.

Serve Photoshop per partecipare? No, questo non è un concorso grafico, chi ha photoshop o altri programmi simili può ovviamente usarli (magari anche per aggiungere altri elementi alla foto, meglio senza stravolgerla) ma va benissimo paint. A tal proposito alla foto originale abbiniamo anche quelle coi fumetti già pronti da riempire.

 

 

Ora bando alle ciance ed iniziamo con questa curiosa immagine, cosa mai possono dirsi Lichtsteiner e Pepe?

 



pepelicht1.jpg

 

 

pepelicht2.jpg

 

 

pepelicht3.jpg

 

ps

ho specificato che non è un concorso grafico, nel senso che l'importante è creare una vignetta divertente e chissene se il font non è perfetto, il fumetto è storto ecc... quindi non serve photoshop e va bene paint, ma per l'appunto almeno apritelo paint :d Mettere solo il testo in un post non va bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner:" Simone passami la palla, sono pronto a correre e fare il mio solito assist vincente".

 

Pepe:" Non ti preoccupare, lo vedi questo pallone? ti ricordi Napoli? Bene ora rifiata, tieniti pronto ad esultare, che risco ad arrivare in porta anche senza farmi crossare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEPE:Hei Licht e' questa la palla?

LICHTSTEINER:credo di si!.........chiedi al mister.....

PEPE:Credi che si arrabbiera'?

LICHTSTEINER:No! che dici...e' un tipo cosi calmo!....

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner: "Simò passa palla, nun fa tutto da solo come ar solito...passa palla e guarda che crozz che je metto a Matri"

 

Pepe: "Lascia sta 'a sghi! Ce pensa er Simoncino vostro a fà golle e a mettè a palla 'nbuca!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LICHTSTEINER: Sto andando in fascia...passamela che crosso!

PEPE: A stefan, mo' voglio provare a tira' che me sento de fare n'artro PAT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire come funziona questo gioco, bisogna mettere due frasi in cui parlano romano e piene di insulti? O si può anche scrivere in italiano e senza insulti per trovare frasi divertenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carinissimo 'sto gioco :d

 

Pepe: "Ste' vai avanti te che mi si stanno riproponendo gli spaghetti e vongole del pranzo di Natale"

 

Lichsteiner: "Simo' esci e datti al golf, a' somaro!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe: "mi sono comprato un pallone, ti piace?"

Licht: "ah...ecco perchè non la passi più, sei convinto che questo sia il tuo pallone!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe:A Lich co sta crisi me so dovuto trovà un lavoretto per arrotondà, faccio il baby sitter a sto pischello, ancora non mette i denti, ma già corre come un peperino.

 

Lich:A non è tuo figlio?

 

Pepe:ma che non se vede che non me somiglia pè niente,e poi guarda la testa..

 

Lich:ah simò, me sà che ho capito tutto..

 

Pepe:li mort.... tua

 

Lich:lavori col nemico..non ce sò dubbi, è il figlio de Galliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire come funziona questo gioco, bisogna mettere due frasi in cui parlano romano e piene di insulti? O si può anche scrivere in italiano e senza insulti per trovare frasi divertenti?

Oddio... è una cosa goliardica! Non è stato insultato nessuno... dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.