Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Video] Ufficiale: Marco Borriello è della Juventus: "Mai rifiutata la Juve"

Post in rilievo

Lo ammetto.. come ne ho ammesse molte altre.. questo trasferimento non mi piace per niente..

Sono uno che discute si la tecnica, ma anche l'uomo.. e lui ha dimostrato di non esserlo

 

Nell'intervista è palese la "confessione" di aver accettato e preferito una squadra che lo pagava di più, ad una che magari lo avrebbe pagato di meno (di meno vuo dire qualche migliaio di euro in meno all'anno, quelli che io più o meno prendo in una vita) ma che comunque ha una storia di tutto rispetto.

 

Se davvero <<La Juventus è una squadra che non si può rifiutare..>>

ALLORA NON AVRESTI DOVUTO FARLO

 

Detto questo, mi piacerebbe essere smentito sul campo. Se le parole le vuoi davvero lasciare al vento e dimostrarci il tuo valore, vedi di fare tuo da subito il "credo" di Conte.. VAI, SUDA E MANGIA L'ERBA!

Da qui alla fine abbiamo bisogno di gladiatori assetati di vittoria.. tu hai vinto poco.. spero possa farlo qui con noi, anche grazie a te.

 

Ciao Marco, benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande marotta!!! Moggi se li sognava colpi del genere!!!

 

Se dobbiamo essere sinceri Moggi a Gennaio prese un impaccato e inconcludente Esnaider, pagandolo anche bene se non ricordo male. Lo dico da moggiano convinto.

 

Borriello e' stato preso praticamente 0 per sei mesi con la possibilita' di valutarne bene l'eventuale riscatto, o meno, a Giugno.

 

Questa ironia spicciola e' noiosa e infantile bah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda che ha ragione, l'obbligo di riscatto non esiste, esiste il diritto di riscatto, solo che di solito si redige un documento a parte in cui la società acquirente si impegna per iscritto a riscattare il giocatore, per cui non si può tirare più indietro. Però è vero, esiste solo il diritto di riscatto.

IL COMUNICATO - Il comunicato della Roma che ha ufficializzato l'acquisto di Borriello: "La A.S. Roma ufficializza, con una nota sul circuito di Borsa, l'acquisizione "a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto" di Marco Borriello. "Per l'acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012 - spiega la società giallorossa - è previsto il riconoscimento in favore del Milan di 10 milioni di euro, oltre l'Iva, da pagarsi in tre annualita". Il neo attaccante giallorosso ha sottoscritto un contratto di 4,5 milioni lordi per la stagione in corso, a salire - a seguito dell'acquisizione a titolo definitivo del calciatore - a 5,4 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015"

Infatti avete ragione .disorientato.doh:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che é stato scartato dal Milan, da quelli che hanno girato il video di Belen e dalla Roma, credo che di voglia di riscatto ne abbia parecchia dentro, quindi mi aspetto un bel campionato.

In * alla Belena... Marco vai...!!! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo essere sinceri Moggi a Gennaio prese un impaccato e inconcludente Esnaider, pagandolo anche bene se non ricordo male. Lo dico da moggiano convinto.

 

Borriello e' stato preso praticamente 0 per sei mesi con la possibilita' di valutarne bene l'eventuale riscatto, o meno, a Giugno.

 

Questa ironia spicciola e' noiosa e infantile bah

ognuno la sua opinione ci mancherebbe ma accostare solamente marotta a moggi mi sembra una bestemmia.

moggi e' vero' porto esnaider ma porto' fior di supercampioni a torino .

se non erro moggi e' quello di

lippi

capello

vieri

inzaghi

trezegol

ibra

vialli

ravanelli

emerson

buffon

cannavaro

nedved

e almeno altri 100 che dimentico....

 

IL COMUNICATO - Il comunicato della Roma che ha ufficializzato l'acquisto di Borriello: "La A.S. Roma ufficializza, con una nota sul circuito di Borsa, l'acquisizione "a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto" di Marco Borriello. "Per l'acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012 - spiega la società giallorossa - è previsto il riconoscimento in favore del Milan di 10 milioni di euro, oltre l'Iva, da pagarsi in tre annualita". Il neo attaccante giallorosso ha sottoscritto un contratto di 4,5 milioni lordi per la stagione in corso, a salire - a seguito dell'acquisizione a titolo definitivo del calciatore - a 5,4 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015"

Infatti avete ragione .disorientato.doh:patpat:

se ci fosse l'obbligo di riscatto

sarebbe un operazione suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno la sua opinione ci mancherebbe ma accostare solamente marotta a moggi mi sembra una bestemmia.

 

Infatti io non l'ho accostato, ho fatto un esempio specifico in base ad un inutile, secondo me, commento specifico. Ancora non avete capito che, ahinoi, Moggi e' stato fatto fuori e non puo tornare, e che in giro non vedo tutti sti fenomeni meglio di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mai rifiutata la Juve" veramente a me le frasi di circostanza fanno ridere, era meglio dire..."all'epoca ho ritenuto migliore la scelta di Roma", tanto quello che vale deve dimostrarlo in campo, come trovo ridicole le frasi a effetto di Ibra..."Sempre tifato Juventus, Inter, Barcellona, Milan...e la prossima squadra" :d

 

comunque benvenuto Marco e ti auguro di segnare carrettate di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno la sua opinione ci mancherebbe ma accostare solamente marotta a moggi mi sembra una bestemmia.

moggi e' vero' porto esnaider ma porto' fior di supercampioni a torino .

se non erro moggi e' quello di

lippi

capello

vieri

inzaghi

trezegol

ibra

vialli

ravanelli

emerson

buffon

cannavaro

nedved

e almeno altri 100 che dimentico....

 

 

se ci fosse l'obbligo di riscatto

sarebbe un operazione suicida

No tranquillo quello è il comunicato di acquisizione della Roma di Borriello quando lo prelevò dal Milan l'ho postato per rispondere a degli utenti che insistevano che l'obbligo di riscatto non esiste in Italia

Da parte nostra c'è solo la facoltà non l'obbligo di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non l'ho accostato, ho fatto un esempio specifico in base ad un inutile, secondo me, commento specifico. Ancora non avete capito che, ahinoi, Moggi e' stato fatto fuori e non puo tornare, e che in giro non vedo tutti sti fenomeni meglio di Marotta.

perdonami ma io al pari di marotta vedo solo alessio secco.

tanto per dire pier paolo marino sicuramente non e' inferiore.

 

anche se devo riconoscere che con una proprieta' del genere , leggasi elkan , e' difficile anche comprare le tute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di borriello mi sono piaciute...ha capito che ora è inutile dire nulla o promettere qualcosa ma che bisogna mantenere un profilo basso e lavorare ed essere affamati come lo sono i giocatori che per adesso sono davanti a lui nella gerarchia...sa benissimo che se farà bene farà cambiare idea a molti...niente da dire presentazione ottima di un ragazzo che vieni qui per lavorare sodo perché forse la juve è davvero la sua ultima opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo essere sinceri Moggi a Gennaio prese un impaccato e inconcludente Esnaider, pagandolo anche bene se non ricordo male. Lo dico da moggiano convinto.

 

Borriello e' stato preso praticamente 0 per sei mesi con la possibilita' di valutarne bene l'eventuale riscatto, o meno, a Giugno.

 

Questa ironia spicciola e' noiosa e infantile bah

bè mi sembra che anche esnaider sia diventato il cavallo di battaglia degli errori di moggi, lui e pochi altri. bella roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquillo quello è il comunicato di acquisizione della Roma di Borriello quando lo prelevò dal Milan l'ho postato per rispondere a degli utenti che insistevano che l'obbligo di riscatto non esiste in Italia

Da parte nostra c'è solo la facoltà non l'obbligo di riscatto

aoooo non fare scherzi la prossima volta ,

gia' con il prestito mi sono sentito male ,

con l'obbligo di riscatto non so come sarebbe finita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma io al pari di marotta vedo solo alessio secco.

tanto per dire pier paolo marino sicuramente non e' inferiore.

 

anche se devo riconoscere che con una proprieta' del genere , leggasi elkan , e' difficile anche comprare le tute.

 

Marotta al pari di Secco ??? .asd .asd .asd

 

Vabe'....buonanotte .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.