Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Video] Ufficiale: Marco Borriello è della Juventus: "Mai rifiutata la Juve"

Post in rilievo

Torno comunque ad avere molti dubbi.

 

Se un numero 69 è brutto da vedersi, almeno non per me che adoro i numeri alti, ed attendo che molti alla Juventus li prendano, resta la storia dei tatuaggi.

 

Un braccio tatuato sarebbe, più osceno di un numero 97 alla Juventus secondo tale ragionamento.

E nella nostra squadra ci sono i tatuaggi.

 

Nel 2005-2006 oltre al 60 di Marchisio c'era il 50 di Rodriguez ed il 51 di Pozzato poi, quest'anno il 43 di Sorensen è scomparso. Ricordo anche il 40 di Paulo Sousa o sbaglio?

 

Ma il numero non lo si sceglie mettendolo in lista col magazziniere?

Possibile che lo si decida coi dirigenti per monitorare questa storia dei numeri tipo football americano della Nfl? Li hanno visti alle squadre avversarie, e li han proibiti ai nostri players, quando hanno un significato specifico. Lo stile Juventus dovrebbe essere tutt'altro, non queste scemenze!

E poi se un giocatore vuole una cifra sulle spalle, perché dire no ed in quel caso decide lo staff?

Paulo Sousa il 40 lo aveva al Parma o all'Inter.

Alla Juventus non si sono mai usati,i numeri alti, ECCETTO per i Primavera inseriti in Prima Squadra che di solito,se non prendono i primi numeri liberi disponibili,prendono dal 40 in poi come Giovinco in Serie B col 43 che aveva anche Soerensen lo scorso anno.

Per quelli della prima squadra non è previsto,in più solitamente si da sempre la priorità ai più "anziani" di scegliere il proprio numero,ecco come mai De Ceglie ha il numero 11 piuttosto che un attaccante come Vucinic,Matri o Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un mese spero di dovere la mie scuse a marco borriello, che sia un bravo giocatore l'ha già dimostrato, però in questi anni troppe volte ho visto giocatori indossare la maglia della juve e grattarsi gli attributi in campo...vogliamo che i giocatori lottino in mezzo al campo, marco non ci deludere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere come tutte gli acquisti in cui non si riponeva la mia fiducia saremmo piacevolmente colpiti da questo giocatore...

 

certo, il punto è...ma con tutte questi BUONI giocatori, quando arriva quello che può fare la differenza? anche un giovane ma che si ha l'impressione che possa scoppiare manca in questa juve, un giocatore che possa far sognare in grande ... mah , staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono molti a credere in te qui dentro, tantomeno io. Ma nemmeno si credeva in Pepe, Barzagli, Vidal e addirittura Pirlo. Ti auguro di farci ricredere tutti!

Parla per te .ghgh

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Borriello farà alla grande insieme a Matri e Quagliarella. Pepe spacca, Marchisio e Pirlo sono una meraviglia, strusciano la palla da campioni e giocano in ciabatte per la classe e la sicurezza che trasmettono. Buffon una sicurezza, grande Lichsteiner e Chiellini con Barzagli, sperando di affiancargli Caceres perché Bonucci è a dir poco altalenante, così davvero si prospetterebbe uno squadrone, in attesa del mercato estivo e qualche rintocco invernale per questo sprint.

Vucinic è un altro che aspetto, se comincia a girare pure lui, quando parte da dietro è devastante come assist man e goleador, potrebbe fare 11 reti fino a maggio in Serie A ed un paio in Coppa Italia che io voglio vincere, saremmo gli unici a 10 trionfi e coccarda d'argento sulla manica sinistra come le stelle dorate che speriamo siano tre, già tra cinque mesi.

 

Elia è un altro grandissimo, ti sto aspettando, sboccia tulipano nero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte della maggioranza che non stravede per un giocatore vicino ai trent'anni e che, oltretutto, non è mai stato un asso, uno di quelli che vince le partite da solo come i vari Roney, Etò o Ibra. Considerando poi che là davanti c'è la fila...

Comunque, se non un campionssimo, è indubbiamente un buon giocatore, uno che in area il fatto suo lo sa, e, visto che indosserà i colori che io amo, gli dò il benvenuto senza nessun pregiudizio, sperando che smentisca me e tanti altri.

Io avevo da ridire anche sull'acquisto di Pepe, che (fortunatamente) mi sta smentendo alla stragrande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.