Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Video] Ufficiale: Marco Borriello è della Juventus: "Mai rifiutata la Juve"

Post in rilievo

Ti ho già risposto, ha detto di sì perchè la società gli ha proposto questa opporunità a basso costo. Ma cosa farà quando sarà il tempo delle scelte? Una cosa è scegliere tra Matri e Quagliarella, un'altra è se si aggiunge anche Borriello.

non mi pare ce conte si faccia problemi a mandare in tribuna KRASIC o ELIA, comprato ad agosto o DEL PIERO,

 

CON conte gioca chi se lo merita di piu .

 

mi sembra di sentire le stesse cavolate su PIRLO.

CONTE non lo voleva etc... si è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto, ha detto di sì perchè la società gli ha proposto questa opporunità a basso costo. Ma cosa farà quando sarà il tempo delle scelte? Una cosa è scegliere tra Matri e Quagliarella, un'altra è se si aggiunge anche Borriello.

 

E secondo te questo conte nel momento in cui ha dato l'ok a borriello non lo ha pensato?

Dici di fidarti di Conte ma scrivendo questa cosa dimostri il contrario...Conte ha detto di si a Borriello perché con lui ha una freccia in più poi è normale che chi merita di giocare gioca, chi non merita va in panchina e in tribuna e nella sua intervista ha già detto che sta a Borriello capovolgere le gerarchie visto che è l'ultimo arrivato...non vedo tutti questi problemi sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fame ma il talento resta sempre quello. In Italia stiamo andando bene, con un bellissimo gioco, con un ritmo impressionante e senza coppe di mezzo.

Ma l'anno prossimo in Europa sarà tutto diverso, non basterà la fame.

ma chi sei DE LAURENTIS :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto, ha detto di sì perchè la società gli ha proposto questa opporunità a basso costo. Ma cosa farà quando sarà il tempo delle scelte? Una cosa è scegliere tra Matri e Quagliarella, un'altra è se si aggiunge anche Borriello.

Va bene che "richiedere" non ha lo stesso significato di "accettare", però penso che se Conte avesse ritenuto Borriello sostanzialmente inutile in questo momento o addirittura dannoso per l'equilibrio dello spogliatoio non credo si sarebbe fatto problemi a fermare la dirigenza per bloccare tutto...il che mi fa pensare che invece Antonio riponga fiducia in questo calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare ce conte si faccia problemi a mandare in tribuna KRASIC o ELIA, comprato ad agosto o DEL PIERO,

 

CON conte gioca chi se lo merita di piu .

 

mi sembra di sentire le stesse cavolate su PIRLO.

CONTE non lo voleva etc... si è visto

 

Quando in realta' Conte e' stato informato nel momento stesso che stavano trattando Pirlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te questo conte nel momento in cui ha dato l'ok a borriello non lo ha pensato?

Dici di fidarti di Conte ma scrivendo questa cosa dimostri il contrario...Conte ha detto di si a Borriello perché con lui ha una freccia in più poi è normale che chi merita di giocare gioca, chi non merita va in panchina e in tribuna e nella sua intervista ha già detto che sta a Borriello capovolgere le gerarchie visto che è l'ultimo arrivato...non vedo tutti questi problemi sinceramente

Non per dire ma nella partita contro l'Udinese il posto da titolare lo meritava Quagliarella, invece è stato schierato Matri anche se aveva fatto pena nelle uscite precedenti ed è stato lasciato fin troppo a lungo in campo.

 

non mi pare ce conte si faccia problemi a mandare in tribuna KRASIC o ELIA, comprato ad agosto o DEL PIERO,

 

CON conte gioca chi se lo merita di piu .

 

mi sembra di sentire le stesse cavolate su PIRLO.

CONTE non lo voleva etc... si è visto

Davvero mi metti a paragone un campione, un fenomeno come Pirlo con Borriello??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fame ma il talento resta sempre quello. In Italia stiamo andando bene, con un bellissimo gioco, con un ritmo impressionante e senza coppe di mezzo.

Ma l'anno prossimo in Europa sarà tutto diverso, non basterà la fame.

 

faccio un paragone idiota ma spero che sia d'effetto...

 

la germania dopo il primo conflitto mondiale era una nazione allo stremo, umiliata e ferita e con la gente che mangiava la terra...mise in ginocchio il mondo pur non avendone i mezzi...

 

la juventus è stata umiliata, ferita, ridotta a un cumulo di macerie, oggi ha un condottiero, uno che trasforma brocchi in campioni, che tira fuori la grinta pure da un bradipo...io credo che Borriello sorprenderà tutti...e ne sono convinto come ero convinto che Conte avrebbe mostrato il suo incredibile valore...a giugno dissi che era uno dei migliori giovani allenatori d'Europa...lo sta dimostrando, Borriello farà cose fenomenali e ne sono convinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che "richiedere" non ha lo stesso significato di "accettare", però penso che se Conte avesse ritenuto Borriello sostanzialmente inutile in questo momento o addirittura dannoso per l'equilibrio dello spogliatoio non credo si sarebbe fatto problemi a fermare la dirigenza per bloccare tutto...il che mi fa pensare che invece Antonio riponga fiducia in questo calciatore.

 

mi pare logico...

 

Non per dire ma nella partita contro l'Udinese il posto da titolare lo meritava Quagliarella, invece è stato schierato Matri anche se aveva fatto pena nelle uscite precedenti ed è stato lasciato fin troppo a lungo in campo.

 

Quindi non hai fiducia in Conte come hai detto...anzi sei preoccupato delle sue scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un paragone idiota ma spero che sia d'effetto...

 

la germania dopo il primo conflitto mondiale era una nazione allo stremo, umiliata e ferita e con la gente che mangiava la terra...mise in ginocchio il mondo pur non avendone i mezzi...

 

la juventus è stata umiliata, ferita, ridotta a un cumulo di macerie, oggi ha un condottiero, uno che trasforma brocchi in campioni, che tira fuori la grinta pure da un bradipo...io credo che Borriello sorprenderà tutti...e ne sono convinto come ero convinto che Conte avrebbe mostrato il suo incredibile valore...a giugno dissi che era uno dei migliori giovani allenatori d'Europa...lo sta dimostrando, Borriello farà cose fenomenali e ne sono convinto...

Conte è un grande, ma i miracoli non li fa. Non può far diventare Borriello il campione che non è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire ma nella partita contro l'Udinese il posto da titolare lo meritava Quagliarella, invece è stato schierato Matri anche se aveva fatto pena nelle uscite precedenti ed è stato lasciato fin troppo a lungo in campo.

 

 

Davvero mi metti a paragone un campione, un fenomeno come Pirlo con Borriello??? :o

IL Paragone non è sul valore dei singoli giocatori, ma sulle chiacchere giornalistiche che sostenevano il non gradimento di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non hai fiducia in Conte come hai detto...anzi sei preoccupato delle sue scelte...

Nel caso di Udine mi ha lasciato perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Paragone non è sul valore dei singoli giocatori, ma sulle chiacchere giornalistiche che sostenevano il non gradimento di conte.

Dal mio canto ho sempre creduto che Conte un Pirlo l'avrebbe accettato volentieri a costo di cambiare modulo.

Così come ho detto che Conte ha accettato Borriello ma non lo ha richiesto espressamente. Cosa c'è di difficile da capire nella mia frase? Non ho detto "la società ha costretto Conte ad accettarlo" :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere è un buon acquisto considerando anke le cifre di pagamento

Ora però spero ke si vedi un giocatore da juve con la fame, l'aggressività e soprattutto la juventinità..Grande Marco, benvenuto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sinceramente molte contraddizioni a discutere con te... senza offesa ;)

Guarda la porta è quella, non ci perdo niente io.

 

Mi vuoi dire forse che Matri meritava il posto da titolare contro l'Udinese mentre Quagliarella scaldava la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la porta è quella, non ci perdo niente io.

 

Mi vuoi dire forse che Matri meritava il posto da titolare contro l'Udinese mentre Quagliarella scaldava la panchina?

 

No figurati non ti voglio dire niente...mi accingo alla porta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la porta è quella, non ci perdo niente io.

 

Mi vuoi dire forse che Matri meritava il posto da titolare contro l'Udinese mentre Quagliarella scaldava la panchina?

Si vabbè ma con questo cosa vorresti insinuare ? Che Conte fa scelte "politiche" ? Mi sembra troppo, nessuno come lui vuole bene alla Juve e di certo non guarderà mai in faccia a nessuno.

 

Non si può entrare nel merito di scelte che possono essere puramente tattiche...magari giocando con una sola punta a Udine riteneva fosse più opportuno giocarsela con un uomo più fisico e potente alla Matri piuttosto che con un longilineo come Quagliarella...certo sbagliando forse i calcoli, visto che Matri non è capace di giocare spalle alla porta e tenere in piedi un intero reparto da solo...esigenza per cui probabilmente la dirigenza ha individuato un Borriello un rinforzo utile, visto che questo tipo di gioco lo sa fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza obbligo di riscatto è un affare ..., la cifra è piccola

 

il problema è che poi li riscattiamo tutti (vedi Motta), anche se non si dimostrano da Juve

Un grande Augurio a Borriello allora per un Grande 2012, perchè si dimostri da Juve, e non ci si pongano dunque dubbi sul riscatto.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

 

Vogliamo la Senicar allo stadium! :d

Dicono che prenderà il 69, è uno scherzo? sefz

 

Mi auguro proprio di si....classica numerazione da inter o Milan bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma con questo cosa vorresti insinuare ? Che Conte fa scelte "politiche" ? Mi sembra troppo, nessuno come lui vuole bene alla Juve e di certo non guarderà mai in faccia a nessuno.

 

Non si può entrare nel merito di scelte che possono essere puramente tattiche...magari giocando con una sola punta a Udine riteneva fosse più opportuno giocarsela con un uomo più fisico e potente alla Matri piuttosto che con un longilineo come Quagliarella...certo sbagliando forse i calcoli, visto che Matri non è capace di giocare spalle alla porta e tenere in piedi un intero reparto da solo...esigenza per cui probabilmente la dirigenza ha individuato un Borriello un rinforzo utile, visto che questo tipo di gioco lo sa fare meglio

Ma perchè siete sempre voi a mettermi parole in bocca che non ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.