Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Video] Ufficiale: Marco Borriello è della Juventus: "Mai rifiutata la Juve"

Post in rilievo

A no e come mai Tevez ancora non è al Milan?

Appunto perchè il Milan vuole solo la facoltà di riscatto

Il City vuole l'obbligo di riscatto

Come vedi l'obbligo esiste

no guarda che ha ragione, l'obbligo di riscatto non esiste, esiste il diritto di riscatto, solo che di solito si redige un documento a parte in cui la società acquirente si impegna per iscritto a riscattare il giocatore, per cui non si può tirare più indietro. Però è vero, esiste solo il diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello è diventato maleducato e non vuole dare il benvenuto a Marco :) , anche io sono alquanto titubante, ma per quanto scettico, voglio dare il mio benvenuto a Marco augurandomi e augurandovi che possa segnare tantissimi e bellissimi goal!!!DAI MARCOOOO BENVENUTO!! :d CONVINCICI!!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica viene controvoglia e su pagamento... immagino con che spirito venga a giocare

può anche essere che la buon'uscita fosse prevista dal suo contratto, chi può saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente son tutte cose che vi ha detto Borriello in persona.

E finiamola che stiamo diventando come i tifosi del Toro. Incominciamo a sostenere i NOSTRI giocatori.

Forza Marco!

c'è scritto sul sito della Roma, a meno che non voglia dire qualche altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica viene controvoglia e su pagamento... immagino con che spirito venga a giocare

Guarda che se non fa bene, ha finito la carriera ad alti livelli...perchè ritornerebbe a Roma dove non giocherebbe mai e non lo vorrebbe più nessuna big...non avrebbe più chances di giocare ad alti livelli e prendere ingaggi importanti...è la sua ultima chances...non può venire scoglionato...anzi...anche perchè altrimenti non giocherebbe di sicuro con Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega che cosa vuol dire che è stato incentivato "all'esodo"?

Vuol dire che gli danno un quarto di milione per levarsi di torno per soli sei mesi o che c'è un tacito obbligo di riscatto? :(

vuol dire che gli hanno dato dei soldi per fargli cambiare società, una specie di incentivo all'uscita... un po' come voleva fare la Juve con Amauri quest'estate dandogli un milione di euro qualora fosse andato al Marsiglia se non sbaglio .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche essere che la buon'uscita fosse prevista dal suo contratto, chi può saperlo.

 

Guarda che se non fa bene, ha finito la carriera ad alti livelli...perchè ritornerebbe a Roma dove non giocherebbe mai e non lo vorrebbe più nessuna big...non avrebbe più chances di giocare ad alti livelli e prendere ingaggi importanti...è la sua ultima chances...non può venire scoglionato...anzi...anche perchè altrimenti non giocherebbe di sicuro con Conte...

 

mah, mi auspico sia come dite voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è scritto sul sito della Roma, a meno che non voglia dire qualche altra cosa

Quella buonuscita, quasi sicuramente, andrà a compensare l'ingaggio che gli pagherà la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente son tutte cose che vi ha detto Borriello in persona.

E finiamola che stiamo diventando come i tifosi del Toro. Incominciamo a sostenere i NOSTRI giocatori.

Forza Marco!

 

Io lo dico in ottica Amauri che è una situazione molto attuale,se vai alla Juventus in teoria dovresti venirci senza spellare la tua società d'appartenenza

in futuro questo è un elemento che valterei,fa capire molto del personaggio a mio avviso .ghgh

 

poi io ho espresso la mia opinione,mica ho detto che lo fischierò o altro,sembra che non si possa nemmeno intaccare la figura di borriello solo perchè è un giocatore della Juventus

e Amauri non lo è?eppure se ne leggono di tutti colori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono entusiasta di questo Borriello.Come non lo ero di Pepe e Barzagli.Speriamo che pure Marco riesca a smentirmi

 

Conte farebbe giocare bene anche me.

 

Nessun dubbio.

 

E adesso via le ben note cariatidi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

video da juventus.com

 

mammia mia che intervista, era teso come la corda di un violino, mi ha fatto ridere!!biggrin.gif

 

sul rifiuto alla juve, ho pensato povero borriello, si vede che non vedeva l'ora di dirla quella cosa e che stava ripetendo quello che il suo procuratore voleva dicesse!!intervista fatta ad hoc per chiudere ogni polemica!!

 

cmq dopo questa intervista mi sta più simpatico, si nota che è teso e che non vuole fare brutta figura.

 

dai speriamo bene, speriamo che faccia la sua stagione di sempre proprio da noi!!biggrin.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato decisamente bene. speriamo non siano solo chiacchere. ma voi ci credete che non ha rifiutato lui o è solo una storiella per non fari criticare fin da subito dai tifosi? io voglio essere buono, ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ai tifosi voglio dire che non ho mai rifiutato la Juventus"

Marco, non iniziamo con le balle però .disorientato

ha anche detto che la Juventus non riuscì ad accordarsi con il Milan che voleva una cessione a titolo definitivo che la Juve invece non voleva, al contrario della Roma. Può anche essere vero, noi non eravamo presenti al tavolo delle trattative, del resto il cartellino del giocatore era proprio in mano al milan .uhm

che dire, vedremo come andrà, spero per lui che faccia bene, soprattutto che faccia bene la nostra meravigliosa squadra che mi manca da morire @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.