Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Juventus Udinese

Post in rilievo

http://youtu.be/bbGQyWeevBA

 

 

 

Queste le parole di Antonio Conte alla vigilia di Juventus-Udinese

Sul rischi della Juve in campo: "Ci sono dei rischi da correre. Dobbiamo continuare a lavorare, riuscendo a migliorare".

 

Sulla gara con l'Udinese: "Non dobbiamo sottovalutare questa partita. Incontriamo una squadra che lotta per traguardi prestigiosi come i nostri. E' uno scontro diretto, una partita che vale sei punti".

 

Sulla pressione contro le grandi: "Avvertiamo sempre la pressione. La Juventus ha un grande nome, una grande storia. Per tutti la Juventus gioca sempre per qualcosa di importante".

 

Sulle assenze: "Infermeria nutrita e piena. Diciamo che questo non è periodo troppo fortunato. Domani mattina valuteremo chi sta bene, senza guardare in faccia nessuno. Il modulo? E' l'ultimo dei miei pensieri".

 

Sugli impegni della squadra: "Dicono che non abbiamo impegni, ma giocheremo di fatto ogni tre giorni".

 

Caceres: "Ci ho parlato. E' un calciatore polivalente: un jolly difensivo. Conosce già l'ambiente, mi ci vorrà meno tempo per inserirlo".

 

Su Marrone: "L'ho avuto l'anno scorso a Siena e mi colpì subito. Nel momento in cui c'è stata la possibilità di tenerlo con me non me lo sono fatto sfuggire. Rappresenta il presente e il futuro della Juve. SI è guadagnato la stima da parte di tutti. Per lui, ora, arriva il momento più difficile. Deve confermare quanto di buono fatto".

 

Sul mercato: "I nostri dirigenti stanno lavorando per cercare di portare a termine delle trattative. Aspettiamo e vediamo cosa succede".

 

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con umilta' significa che al ragazzo verra' dato il tempo di integrarsi a dovere nei meccanismi prima di essere lanciato nella mischia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con umilta' significa che al ragazzo verra' dato il tempo di integrarsi a dovere nei meccanismi prima di essere lanciato nella mischia .ok

 

Tra l'altro è un bel messaggio alla società. Il giocatore devo rimanere e se ha l'umiltà di accettare d'andare in tribuna rimane da noi a crescere e a giocarsi le sue carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole su marrone. e comunque io AMO quest'uomo.

pensa che io ho sognato che stavo con il mister a cena a discutere di tattica, anche io stimo tantissimo il nostro grandissimo allenatore.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' una mia idea ben interpretata dai giocatori". Prendi e porta a casa! .ok (Anche se è vero che a volte i Nostri esagerano,tipo Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile. L'udinese verra allo Juventus Stadium per fare la partita della vita. (Come ormai succede spesso). Serve grande attenzione, poichè nelle ripartenze l'Udinese sa essere decisiva. L'importante è scendere in campo determinati ed aggressivi.

 

Grande mister, ogni conferenza stampa è una lezione di stile.

 

379083_327185847302512_190575967630168_1084851_972665700_n.jpg

 

Grazie per il video....

 

Forza Mister CONTINUA COSI'....fagli capire che domani è davvero troppo troppo importante VINCERE....!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire....

Un allenatore di cui mi fido al 100%.

 

Continua così mister.

L'umiltà ed il carattere che mettevi in campo da giocatore li hai trasmessi alla squadra.

 

Non mollate mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare quando dice che in difesa avevamo solo 5 giocatori e quindi ne serviva un sesto ed è arrivato caceres che è un jolly. Per lui Grosso e Motta non esistono biggrin.gif

 

 

E da un po' che giustamente ha messo i paletti a quei 4-5 elementi che avrebbero dovuto smammare gia' a giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare quando dice che in difesa avevamo solo 5 giocatori e quindi ne serviva un sesto ed è arrivato caceres che è un jolly. Per lui Grosso e Motta non esistono :d

 

Per qualunque juventino vero Grosso, Amauri e Iaquinta sono solo delle sanguisughe rubastipendi, cosi come Motta è una chiavica impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualunque juventino vero Grosso, Amauri e Iaquinta sono solo delle sanguisughe rubastipendi, cosi come Motta è una chiavica impresentabile.

 

Ricordo quando dopo Udinese-Juventus, alla domanda di quel beota di Pistocchi: "ma Mister, con 7 attaccanti in rosa, cosa vi serve un ottavo (NDR Borriello) ?"

E Conte: "8 attaccanti? Io ne conto 5. Del Piero, Matri, Quagliarella, Vucinic e Borriello. Gli altri non sono mai scesi in campo, qualcuno non si allena con noi e non è nemmeno venuto a Dubai. Gli attaccanti sono 5."

 

E' un allenatore con le palle quadrate. Quello che serviva a questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.