Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Juventus Udinese

Post in rilievo

Ora, aldila' delle rispettive posizioni in classifica. Ve le ricordate le conferenze stampa di Ferrara ?? Io si. Trovate le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah...spettacolare quando dice "così leviamo l'alibi a qualcuno che dice che non abbiamo impegni!!!"...è infastidito dai tanti piagnoni provinciali che ci sono in Italia...Rosicateeeee .galliani.moratti2.laurentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto anche nell'ultima domanda sul paragone con Barça- Real. Si è dimostrato umile, realista e con i piedi per terra. Avrei voluto vedere qualche altro tesserato del Milan a rispondere con la stessa umiltà a questa domanda. Ah già ma x loro è scontato essere all' altezza delle spagnole. Si in effetti stesso score, parco giocatori e soprattutto e volume di gioco creato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo questo "ri-acquisto" : Caceres e' un giocatore che tornera' utile alla nostra squadra.

Contro l' Udinese dobbiamo confermare quanto di buono e' stato fatto sin' ora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la partita di domani è come se si dovesse iniziare un nuovo campionato, e ha fatto bene conte a dire che il match vale il doppio della posta. L'udinese è dietro di appena tre punti e un passo falso, ci costerebbe non poco. Mi è piaciuta la lode a marrone, e il benvenuto a caceres. Come sempre, conte mette l'umiltà al primo piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Conte; i giornalisti gli fanno sempre domande trabocchetto, per fortuna che Conte se li lavora per bene ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se ha detto alla fine "noi" siamo troppo lontani de barcellona e real o "non" siamo.....??

 

sono due squadre gia formate con allenatori che hanno esperienza in europa....giocatori mondiali....e sono le due migliori squadre del mondo in questo momento.... :8

 

quindi ha detto che siamo lontani.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.