Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nota dello staff di vecchiasignora.com: "Abbassiamo i toni, piena fiducia nell'operato della Juventus F.C."

Post in rilievo

In merito a quanto accaduto durante e post la partita di campionato Milan-Juventus vi chiediamo di abbassare i toni che in queste ultime ore sono stati da parte di alcuni utenti del sito eccessivi e fuori luogo.

Vecchiasignora.com è uno spazio libero che ha fatto e vuol continuare a far sentire la voce del tifoso bianconero sui media, ma questo non si realizza attraverso urla e grida e tanto meno evadendo il regolamento nella parte che prevede, anche se scritto in modo sarcastico, in particolar modo: a)l'incitamento alla violenza e alla commissione di reati 2)affermazioni su persone a vario titolo legate al mondo sportivo non provate e non provabili.

 

Per quanto riguarda atteggiamenti avuti da "tifosi giornalisti" nel post partita di ieri abbiamo la massima fiducia nell'operato della Juventus F.C. e quindi non riteniamo opportuno diramare comunicati in merito per non dare spazio a chi spazio non merita.

 

 

 

Lo staff di vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Juventus F.C. faccia partir fior di denunce per i vari Pellegatti e simili, in tv non ci si può azzardare a dire certe cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in vita mia (Tranne per gli aggiornamenti probabilmente) faccio i complimenti allo staff: molti tifosi sono indegni e le offese PERSONALI lette a molti giocatori sono disgustose e senza senso. Chi si comporta così non è un tifoso della Juventus, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma dalla società mi aspetto una querela ai danni del signor Pellegatti. E ovviamente anche Mediaset dovrebbe prendere le distanze da alcuni comportamente dei suoi dipendenti, licenziandoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto abbassare i toni. Meno è restare in silenzio.

Spero che la società faccia il suo contro certi elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia giusto, ieri mi sono esentato dal commentare sul forum, sembrava di essere in curva con ultras esagitati.

 

si è superata la misura, da tutte e due le parti, penso sia il caso di far sbollire le polemiche e cominciare a parlare di nuovo di calcio e della prossima partita.

 

le accuse di complottismo da una parte e dall'altra stanno rovinando un campionato non certo bello sul piano tecnico,ma avvincente sul piano dell'incertezza.

 

ma ripeto quello visto ieri a san siro non è calcio o sport, è uno spettacolo deprimente............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Pellegatti non fa pubblica ammenda, la società, Conte o chi per esso devono prendere posizione ufficiale perchè non si può far passare che, seppur in una telecronaca di parte, siano dette parole vergognose e incitanti all'odio per l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia giusto, ieri mi sono esentato dal commentare sul forum, sembrava di essere in curva con ultras esagitati.

 

si è superata la misura, da tutte e due le parti, penso sia il caso di far sbollire le polemiche e cominciare a parlare di nuovo di calcio e della prossima partita.

 

le accuse di complottismo da una parte e dall'altra stanno rovinando un campionato non certo bello sul piano tecnico,ma avvincente sul piano dell'incertezza.

 

ma ripeto quello visto ieri a san siro non è calcio o sport, è uno spettacolo deprimente............

di chi è la colpa secondo te????????

chi controlla i media secondo te???????

dai su sono domandine semplici semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma dalla società mi aspetto una querela ai danni del signor Pellegatti. E ovviamente anche Mediaset dovrebbe prendere le distanze da alcuni comportamente dei suoi dipendenti, licenziandoli.

Come puoi pretendere una cosa del genere se il proprietario è proprio Berlusconi? :d al massimo devi denunciare Pellegatti stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che la Juve faccia qualcosa, però! Io stamattina gli ho inviato il video, ammesso che ce ne fosse bisogno, ma non credo, immagino che abbiano tutti i mezzi necessari per poter visionare quello che è successo.

E comunque più che i tifosi, ad abbassare i toni devono essere certi addetti ai lavori che stanno davvero esagerando... sono d'accordo comunque sul comunicato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan la Juve mi ha deluso profondamente,tecnico compreso. Ora sarà sempre più dura,strada in salita,ma ancor di più la mia squadra avrà il mio sostegno. Forza JUVE e non perdiamo la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè l'unico commentatore tifoso educato è Zuliani? Forse perchè lo stile Juve è un altro? Recalcati e Pellegatti sono solo degli invasati prepotenti. E' intollerabile un commento di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di chi è la colpa secondo te????????

chi controlla i media secondo te???????

dai su sono domandine semplici semplici

 

la juve ha sempre risposto sul campo, media o non media, e vinto.

 

gli agnelli hanno sempre dimostrato di poter vincere mantenendo stile e senza entrare in certe manifestazioni becere.......

 

che il milan abbia il suo stile berlusconiano è risaputo, noi dovevamo tenerci fuori da tutto questo.

 

penso che sia ora di finirla e di abbassare i toni, il calcio non deve essere un luogo per esagitati frustrati della settimana che devono rigettare il loro livore nel pallone, ma per tifosi sportivi, che vogliono godersi uno spettacolo.

 

le società possono e devono farsi sentire nelle sede opportune, non sulla piazza, inscenando uno spettacolo indecoroso come quello di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani non si è mai permesso di insultare nessuno ne' in diretta ne' in altre occasioni(e ci mancherebbe aggiungo io), adesso è il caso di prendere i dovuti provvedimenti contro questo presunto "cronista".

 

L'ignoranza, l'arroganza e la maleducazione vanno perseguiti legalmente sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Juventus F.C. faccia partir fior di denunce per i vari Pellegatti e simili, in tv non ci si può azzardare a dire certe cose..

cosa ha detto pellegatti??'io ho sentito la telecronaca di piccinini che diceva in continuazione del gol annullato al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto scuse pubbliche da parte di Mediaset riguardo alle frasi del sig. Pellegatti che meriterebbe anche una sospensione dell'ordine dei giornalisti, altrimenti l'azione legale da parte della Juventus F.c sarebbe sacrosanta anzi, doverosa direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.