Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

Le più belle cover di sempre

Post in rilievo

La sigla del popolare programma di Piero Angela, SuperQuark.

La musica originale è l'Aria sulla Quarta Corda di Bach, reinterpretata però dagli Swingle Singers.

 

 

 

 

....... - Everything's gonna be alright. 1998'

Sweetbox :

è un gruppo musicale pop statunitense formato in Germania da Heiko Schmidt e da Roberto "Geo" Rosan ed attivo dal 1995.

Nel 1998 nel gruppo viene introdotta Tina Harris con la quale la band rilasciò il singolo

Everything’s Gonna Be Alright, costruito sulla famosa Aria sulla quarta corda di Johann Sebastian Bach, che portò il gruppo in cima a dieci classifiche e a vincere il Japanese Grammies.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mobile non so inserire i video da YT

 

Mi riduco a segnalarvi Travelling Riverside Blues dei Led Zeppelin, canzone blues di Robert Jonhson della metà degli anni '30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte : wikipedia ,

Cocaine è un brano musicale scritto, registrato e pubblicato da J.J. Cale nel 1976 sull'album Troubadour, uscita in seguito come singolo in diverse edizioni[1]

maggiormente conosciuta nella versione pubblicata da Eric Clapton nell'album Slowhand del 1977.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2017 Alle 23:19, ForeverNedved ha scritto:

Da mobile non so inserire i video da YT

 

Mi riduco a segnalarvi Travelling Riverside Blues dei Led Zeppelin, canzone blues di Robert Jonhson della metà degli anni '30

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.