Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta pre Fiorentina Juventus: «Amauri? Polemica stucchevole»

Post in rilievo

Amauri si è lamentato del fatto che Conte non gli ha dato possibilità e il nostro allenatore ha avuto ragione! Se fosse andato al Marsiglia ora farebbe i quarti di Champions' League ma ha pensato solo ai soldi: spero contnui a fare schifo e che si becchi una squalifica per doping! Secondo voi andrà al Milan? Non credo.

Io invece temo che se fosse andato al Marsiglia oggi ai quarti ci sarebbe l'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri ha dimostrato una volta di più la sua pochezza mentale che è molto più importante di quella fisica. Ha fatto letteralmente pena e rubato lo stipendio in maniera vergognosa. E parla pure.... l tempo è galantuomo, sempre. I fatti di oggi lo dimostrano. Mi vergogno di avere avuto nella mia squadra del cuore un simile soggetto.

 

prendo spunto da questo messaggio..... Lui poveraccio è alla frutta.....nel senso che anche a Firenze si sono accorti che "ciofeca" è....... Praticamente un ex giocatore, un bidone, una sola........ Lui (l'italobrasilero) dimostra anche di essere poco intelligente.......non si rende conto della sua situazione e si lascia andare a dichiarazioni incomprensibili.....giusto per far contenti quattro minkioni della curva violacea......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.