Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Recommended Posts

Parliamo quì degli attori che ci stanno poco simpatici. .sisi.ghgh

Quello che non sopporto assolutamente è Nicolas Cage. Mi viene il nervoso solo a guardarlo. bah

Nicolas%20Cage%202012%203_195_L.jpg

E poi non può mancare Joseph Fiennes. .doh

forward.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Silvio Muccino, Scamarcio, Nicolas Vaporidis... insomma tutti sti bambocci qui

di quelli internazionali mai apprezzato Vince Vaughn, banalotto e prezzolato

• Mi Piace 3

anch'io odio nicolas cage .ghgh

poi .uhm

attori italiani,fra tutti : cristian de sica,enzo salvi,claudio amendola bah,asia argento,pieraccioni,vabè ce ne sono troppi .ghgh

mentre fra quelli stranieri,come detto : nicolas cage,silvester stallone,chuck norris,john travolta .sisi .owen wilson,jodie foster bahtse,il peggiore arnold schwarzenegger :d

• Mi Piace 1

Nicolas Cage a me piace... per non parlare poi di Swarzy e Jim Carrey, impossibili da odiare!!!!

anch'io odio nicolas cage .ghgh

poi .uhm

attori italiani,fra tutti : cristian de sica,enzo salvi,claudio amendola bah,asia argento,pieraccioni,vabè ce ne sono troppi .ghgh

mentre fra quelli stranieri,come detto : nicolas cage,silvester stallone,chuck norris,john travolta .sisi .owen wilson,jodie foster bahtse,il peggiore arnold schwarzenegger :d

mah... a sto punto leggiti un libro anzichè guardarti un film.... Stallone, John Travolta.. bah

cmq partendo dal fatto che gli italiani non li considero nemmeno (anche perchè Vincenzo Salemme li batterebbe tutti per antipatia... .ghgh), di stranieri non sopporto molto Tom Cruise e Cristian Bale...

• Mi Piace 6

Beh dai Diego in Mediterraneo e' stato grandioso eh :d

Io a pelle, non ho mai sopportato quello di CSI Miami :risata3: ...ma e' un telefilm e non so' se conta

• Mi Piace 1

Tom Cruise.

Italiani potrei dirti Amendola, Bova, tutti quelli di Centovetrine, le boiate di Moccia ecc...

Anzi ti dirò che in Italia non esiste nessuno che si possa definire attore. Ci si avvicinano molto chi non lo fa come mestiere principale.

Ma per il resto tolto Favino e qualcun'altro c'è veramente un livello bassissimo.

• Mi Piace 2

degli italiani dovrei fare una lista che non finisce più, ma cito in particolare Boldi e De Sica.

tra gli stranieri per ora gli unici che mi vengono in mente sono Steven Seagal e la tizia che interpreta Bella di Twilight. Veramente due * di attori.

Gli italiani li considero poco però me stanno sui cabasisi quasi tutta la nuova generazione, youtubers passati a fare film, i figli del GF (Argentero no, mi sembra un ottimo attorino), Vaporidis, Amendola, Twilight e tutto il resto.

Comunque senza fare troppa polemica, ho notato che ve stanno sulle palle gente come Tom Cruise, Nicolas Cage, Sylvester Stallone, Steven Seagal, John Travolta. Che film guardate/avete guardato?? Dagli 11 ai 16 anni mi sono drogato di Stallone, Travolta, TOP GUN, Van Damme, Seagal e Selen.