Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vucinic post Juve-Milan(Coppa Italia):"In finale grazie a grinta e volontà"

Post in rilievo

sempre sostenuto e mai avuto dubbi sulla sua classe cristallina..se si confermerà da qui fino a fine stagione sarà il vero top player anche per il futuro...

 

il gol poi...quando ho visto che stava per tirare da li ho detto.." ma che è pazzo! tira da li!" e mi sono ritrovato a strillare come un matto attaccato al soffitto!

 

orgasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Mirko è un grandissimo giocatore.. dobbiamo solo renderci conto che non può giocare tutte le partite in questo modo. Chi ha giocato a calcio nella vita lo sa.. Anche i più forti dei fuoriclasse hanno giocato delle partite bruttissime. Noi dovremo solo conitnuare ad incoraggiare questo ragazzo a fare bene.. e sostenerlo quando le sue prestazioni non saranno al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così e disumano mamma mia giocasse sempre così...sai con accanto un benzema che coppia verrebbe fuori ..MAMMA MIA !!! ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M I R K O V U C I N I C.......se ti mantieni a questi livelli non temiamo nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.