Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vucinic post Juve-Milan(Coppa Italia):"In finale grazie a grinta e volontà"

Post in rilievo

Purtroppo non è costante, fa le solite 5 gare da campione e poi sparisce. In ogni caso grandissimo Mirko e grazie per la qualificazione, ora portaci la stella d'argento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate per voi, io avendolo seguito a roma, che fosse un fuoriclasse lo sapevo gia .ghgh

Non concordo. Un giocatore che fa bene 2 partite e tre no è un buon giocatore. I fuoriclasse sono altra cosa. Lui deve dimostrare continuità per diventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Un giocatore che fa bene 2 partite e tre no è un buon giocatore. I fuoriclasse sono altra cosa. Lui deve dimostrare continuità per diventarlo.

 

i numeri sono quelli del fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Mirko può portarci vicino a qualche soddisfazioni.... il problema persistente è : CONTINUITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva diventare un grande. Devo sperare nel miracolo e nella svolta? Non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic è ogni tanto incostante, un poco pigro, ma anche se in ritardo si è svegliato, probabilmente al momento giusto, è quello che spero fortemente, grandissima prestazione.

 

Grazie per il video Paolo, per chi l'indomani deve alzarsi per andare a lavorare, l'orario non era tra i più comodi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo alla faccia: di tutti i romanisti rosiconi che dicono che Vucinic non fa la differenza; di tutti i tifosi (o presunti tali) che lo hanno paragonato a Diego pippas da Cunha, di tutti i giornalisti che proponevano cito testualmente "un riposo fisico e mentale per il montenegrino, dopo i fischi contro il Chievo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, il gol da fuori era nell'aria.

Ne aveva già provate due o tre, era evidente che era quella la soluzione.

Comunque grandissimo Mirko, apprensione continua per gli avversari, fin dai primi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore STRAORDINARIO.

 

L'ho difeso quando la maggior parte dei tifosi lo criticavano. Mirko è un fuoriclasse. Continua così Zorro.

 

Ma che goal che ha fatto...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione superba..con questo Vucinic a suon di gol possiamo sognare il tricolore...speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che a me non piaci, ma se continui a giocare come le ultime due partite mi tengo la mia antipatia congenita.

ps: bravo a conte per aver lavorato sull'unico pregio che io vedo in questo attaccante: il tiro da fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.