Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Conte pre Juve-Lazio: «Non penso al Milan, ma solo a battere la Lazio»

Post in rilievo

ma non smentisce nulla. dice semplicemente che lavorano per vincere non per arrivare 2°!

ciò non toglie che oggettivamente il milan come organico ci è superiore, come ha detto, e che bisogna lavorare per migliore in vista della champions

 

Si, ma Conte sa come comportarsi con i giornalisti, e sa che non conviene dire che si punta al titolo, preferisce dire che si deve dare il massimo e cio che verrà verrà. Dice anche che non gli girerebbero le scatole arrivando secondo, e io invece credo che gli girerebbero eccome, perche per quanto si sia fatta una stagione miracolosa, adesso abbiamo un opportunità unica, e non credo che un vincente come lui sarebbe comunque soddisfatto di lasciarsela sfuggire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Conte sa come comportarsi con i giornalisti, e sa che non conviene dire che si punta al titolo, preferisce dire che si deve dare il massimo e cio che verrà verrà. Dice anche che non gli girerebbero le scatole arrivando secondo, e io invece credo che gli girerebbero eccome, perche per quanto si sia fatta una stagione miracolosa, adesso abbiamo un opportunità unica, e non credo che un vincente come lui sarebbe comunque soddisfatto di lasciarsela sfuggire.

 

 

questa la dice lunga su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE,se non fosse che sei tu l'allenatore della JUVE sarei già andata a giocarmi 50 euro sulla vittoria della Lazio.

 

Beata te che hai soldi da buttare. Mi sembra che pure dopo le partite con fiorentina, inter e napoli c'era un grosso entusiasmo, se non vera e propria euforia, e la squadra è sempre rimasta coi piedi per terra e ha risposto bene sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la dice lunga su tutto.

 

Si siamo tutti daccordo che rispetto a inizio campionato stiamo facendo cose miracolose, però è anche vero che i punti di vista cambiano, a inizio campionato eravamo da 5 posto, ora siamo da scudetto. Abbiamo un primo posto in classifica e una finale di coppa italia, se il 21 maggio dovessimo ritrovarci con 2 secondi posti tu saresti soddisfatto? io personalmente no, e credo che neanche Conte, che oltre ad essere tifoso è dentro i giochi , lo sarebbe.

 

Solo questo dico, poi è chiaro che se arriviamo secondi nessuno potrà rimproverare nulla alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si siamo tutti daccordo che rispetto a inizio campionato stiamo facendo cose miracolose, però è anche vero che i punti di vista cambiano, a inizio campionato eravamo da 5 posto, ora siamo da scudetto. Abbiamo un primo posto in classifica e una finale di coppa italia, se il 21 maggio dovessimo ritrovarci con 2 secondi posti tu saresti soddisfatto? io personalmente no, e credo che neanche Conte, che oltre ad essere tifoso è dentro i giochi , lo sarebbe.

 

Solo questo dico, poi è chiaro che se arriviamo secondi nessuno potrà rimproverare nulla alla squadra

 

siamo su due piani del discorso diversi:

anche io penso che se arriviamo 2 e non vinciamo la coppa, parlando di juve, non possiamo dire che è una stagione positiva.

 

guardando alla rosa nostra ed a quella di milan,ma anche napoli ed inter direi che nessuno pensava potessimo essere li dove siamo.

 

dire che il milan ci è superiori e che anche un 2 posto potrebbe andar bene, trattando noi di juve, vuol dire inevitabilmente che però la dirigenza non ha fatto una campagna acquisti da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo su due piani del discorso diversi:

anche io penso che se arriviamo 2 e non vinciamo la coppa, parlando di juve, non possiamo dire che è una stagione positiva.

 

guardando alla rosa nostra ed a quella di milan,ma anche napoli ed inter direi che nessuno pensava potessimo essere li dove siamo.

 

dire che il milan ci è superiori e che anche un 2 posto potrebbe andar bene, trattando noi di juve, vuol dire inevitabilmente che però la dirigenza non ha fatto una campagna acquisti da juve.

 

Esatto, in fondo intendo questo, lo riferivo alla conferenza di conte però, che secondo me è molto abile a far sembrare un primo posto quasi come un miracolo che puo arrivare ma se non arriva bene lo stesso. Mentre secondo me non raggiungerlo sarebbe una brutta cosa anche per lui, ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un motivatore nato.. è "L'allenatore della mente", prima che della tattica.

ho sempre ritenuto che conte legge tanti libri di psicologia ... ne sono quasi certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre ritenuto che conte legge tanti libri di psicologia ... ne sono quasi certo

 

Lo ha dichiarato mi pare....certo, poi le esperienze di vita e il carattere suo fanno la differenza.....avere dei mentori come Lippi e Trapattoni sono altrettanto importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha dichiarato mi pare....certo, poi le esperienze di vita e il carattere suo fanno la differenza.....avere dei mentori come Lippi e Trapattoni sono altrettanto importanti.

a me piacciono gli allenatori psicologi come lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza dei giornalisti che lo intervistano è disarmante.

eh infatti... * cane ma è possibile fare domande su balotelli? ma che ti deve rispondere... ma poi tutte le domande che possono avere come risposte "i miei giocatori sono i migliori" "io penso solo alla juventus" "comunque vada è un'annata straordinaria" dovrebbero essere evitate perché lo sai già che ti deve rispondere in quel modo... Ma fai domande tattiche cavolo, ce l'avessi io per un'ora farei domande su tutte le fasi del gioco, sugli schemi etc.. ma i giornalisti sempre le stesse cose oh... poi si lamentano che gli allenatori e i giocatori dicono sempre le stesse frasi fatte, ma se non sai fare le domande!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti... * cane ma è possibile fare domande su balotelli? ma che ti deve rispondere... ma poi tutte le domande che possono avere come risposte "i miei giocatori sono i migliori" "io penso solo alla juventus" "comunque vada è un'annata straordinaria" dovrebbero essere evitate perché lo sai già che ti deve rispondere in quel modo... Ma fai domande tattiche cavolo, ce l'avessi io per un'ora farei domande su tutte le fasi del gioco, sugli schemi etc.. ma i giornalisti sempre le stesse cose oh... poi si lamentano che gli allenatori e i giocatori dicono sempre le stesse frasi fatte, ma se non sai fare le domande!?

 

se teniamo conto che nel mondo del giornalismo la metà sono li perchè sono "figli di tizio, cugino di Caio, nipote di sempronio", la risposta è NO!

e la metà buona è impegnata a cercare di essere una "Penna amica", in modo da tenersi saldo il lavoro e non avere rotture di balle...per avere domande decenti bisognerà aspettare la champions e i giornalisti stranieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata te che hai soldi da buttare. Mi sembra che pure dopo le partite con fiorentina, inter e napoli c'era un grosso entusiasmo, se non vera e propria euforia, e la squadra è sempre rimasta coi piedi per terra e ha risposto bene sul campo.

Eeeh,ma la lazio è tosta,difficilmente si farà fregare su calcio d'angolo. Reja è un tecnico "rognoso",all'andata abbiamo sofferto. Ma ho fiducia in CONTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.