Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Andrea Barzagli post Juventus Roma 4-0: «Le vittorie hanno dato più sicurezza anche a me»

Post in rilievo

Grandissimo, io al suo posto quando han detto: "C'era Felipe Melo davanti a lui al posto di Pirlo l'anno scorso" mi sarebbero uscite grosse risate :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono proprio un fan di Marotta però gli va dato atto che tra Barzagli, Bonucci, Vidal , Giaccherini ( voluto da conte ) e Pirlo ...qualche colpaccio l'ha fatto....se era il Direttore glie ne si dava atto mentre qui vedo solo riportare i vari Borriello e Elia.

 

Barzagli a me ha sorpreso come affidabilità...diciamo che mi ricorda più Ferrara che Montero, più Wierchowood che Scirea però è tanta tanta roba.... una sicurezza come atleta e come uomo, persona intelligente che conosce i propri limiti e che proprio nel nasconderli cela la sua grandezza.

 

Grazie ragazzi, comunque vada .... sono orgoglioso di voi dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dico che attualmente è il miglior difensore del mondo qualcuno si scandalizza??? .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.