Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 30° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Allegri...................PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I tuoi lavori sono davvero apprezzabili ma, purtroppo, tutti irregolari per quanto riguarda il peso (vedi la nota nel primo post di questa discussione).

 

In questo forum, le immagini da inserire in firma non possono superare i 10 kb. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi lavori sono davvero apprezzabili ma, purtroppo, tutti irregolari per quanto riguarda il peso (vedi la nota nel primo post di questa discussione).

 

In questo forum, le immagini da inserire in firma non possono superare i 10 kb. ;)

 

Nooo..ok ora risolvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giocando" con le stelle e i loghi (il vecchio e quello attuale) della Juventus, ho realizzato queste gif animate da utilizzare come firme:

 

 

 

30utorb.gif

 

 

 

vdlao2.gif

 

 

 

359n3v7.gif

 

 

 

15ml7bs.gif

 

 

 

2heimmt.gif

 

 

 

35jxyf9.gif

 

 

 

am4p5w.gif

 

 

 

t80kz5.gif

 

 

 

lj55195.gif

 

 

 

ml60200.gif

 

 

 

Spero siano di vostro gradimento.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già aggiornato lo Juventus Stadium tanto per portarmi avanti col lavoro.

 

trentesimo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.