Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 30° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

 

 

dico la verità, questa firma l'avevo preparata dopo la partita con il lecce..........alla faccia della scaramanzia...... sefz

 

io invece i wall, avatar e firme li ho fatti tutti appena finita la partita di stasera .uhuh:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece i wall, avatar e firme li ho fatti tutti appena finita la partita di stasera . uhuh:d

 

 

beh,non sono così veloce e bravo a fare ste cose.........l'avrei finita alla prossima partita di champions........ sefz

devo dire che quando ho visto la pioggia ho pensato che mi avesse portato sfiga fare quella cosa.....poi appena finita la partita l'ho caricata subito....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il logo della Juve in vettoriale?

Vorrei fare un wallpaper... grazie!

 

Trovato, grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato un anno fermo senza fare nemmeno un lavoro grafico sulla Juve, perchè mi ero convinto che portasse sfiga!

Ora ne posso fare a volonta, ecco il mio primo dedicato al condottiero Antonio Conte!!!!

 

Wall Paper 1280x800

 

wall_paper_conte1280x800.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

qualcuno bravo che faccia qualcosa sul fatto che si sono rosi il fegato tutto l'anno....senza un attimo di sosta.

 

Tipo:

 

2012 JUVE IMBATTUTA E CAMPIONE:

HO FINITO IL FEGATO E NON RIESCO PIU' NEMMENO A GUFARE

 

o altro.

 

Forza, sono certo che farete belle cose .ok

 

1461697276.png

 

Questa che ho fatto ora è praticamente grezza senza effetti...

 

provo a dare una risposta :

 

http://wiggum.andromedafree.it/30speruma/av30_1.jpg

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.