Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 30° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Qualcuno bravo con photoshop può modificare l'immagine della mia firma sostituendo il 29 con il 30? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi la mia T-shirt per la festa scudetto di sabato!!!

campioni30little.jpg

Se volete un'immagine più grossa contattatemi, perché questa è ridotta a causa dei vincoli del forum!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non è che si potrebbe fare una firma con le tre stelle di super Mario quelle che aveva mostrato Zuliani ? Vi ringrazio , io purtroppo sono incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime!!

Ma non riesco a inserirle nella firma.. Mi dice: [#10211] Puoi inserire fino a 0 link nella tua firma.

 

Significa che puoi inserire solo un link, quindi scegli se tenere la tua firma attuale o quella nuova.

 

è possibile mettere quello che c'è in home con le facce di conte marchisio buffone del piero, ma con il numero 30 e non più 29??

 

Che t'ha fatto di male Buffon? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex30.jpg

Che figata... Ma, per curiosità, come hai fatto a creare un'immagine di questo tipo?

Hai mica un tutorial? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

540499_426036687421644_177893022236013_1534564_921269655_n.jpg

Ho provato a metterla come sfondo desktop,come impatto è bellissimo,però le parole sono scritte troppo piccole,si leggono a malapena. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.