Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spingi Gonzales

Vecchiasignora.com: il cammino dalle stalle alle stelle

Post in rilievo

Dalle stelle, quasi tre, alle stalle di Farsopoli.

Dallo scudetto dei 91 punti alla serie B del debutto a Rimini, passando per una finale mondiale, Italia – Francia, che assomigliava tanto ad una partita in famiglia.

Il 2006, l’anno della schizofrenia juventina.

In quell’anno è nato, su iniziativa di una decina di appassionati radunatisi a Firenze, il nostro forum vecchiasignora.com, poi inaugurato il 1 febbraio 2007; un sito creato per accompagnare, anche nei momenti più bui, tutti noi tifosi della Juventus.

E pensiamo di esserci riusciti, di essere riusciti a sopravvivere, sportivamente s’intende, all’onta subita nel vedere calpestate le macerie della nostra squadra, ai repentini cambi di allenatore, agli improbabili progetti o “projettì”, agli insuccessi ed alle delusioni.

Nel rispetto delle altre squadre, degli avversari e delle diverse opinioni, VecchiaSignora ha sempre cercato di distinguersi per pacatezza dei toni, senso dello sport e civiltà, cercando sempre e comunque la tutela degli interessi della Juventus e dei suoi tifosi.

Abbiamo tenuto duro e, in un momento di grande soddisfazione e gioia come questo, noi non vogliamo salire sul carro dei vincitori, noi CI SIAMO DA SEMPRE. Non l’abbiamo mai abbandonato e abbiamo sempre voluto essere un riferimento.

VecchiaSignora ha teso la mano al tifoso juventino. L'ha aiutato a soffrire, l'ha aiutato a ragionare, l'ha aiutato ad aiutare la società, l'ha accompagnato a gioire.

In altri termini VS si sente co-protagonista di questo successo e parte integrante del rapporto tra tifosi e squadra.

Ed ora uniamoci tutti insieme in un enorme abbraccio, simbolo della rinascita, del rialzarsi, della risalita.

Dalle stalle di Farsopoli alle stelle, TRE.

Grazie a voi,di cuore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum mi sento a casa grazie allo staff per il lavoro immenso che fate e forza juve non ci sara' piu' trippa per gatti per nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO JUVENTINA DAL PRIMO VAGITO..

SONO ORGOGLIOSA DELLA MIA SQUADRA

GRAZIE RAGAZZI: MI AVETE REGALATO PIU' DI UN SOGNO.

GRAZIE DI CUORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Ce lo siamo meritato!!! Noi, voi, tutti insieme uniti sotto la nostra amata bandiera @@

 

E se lo sono "meritato" anche quelli che ci infangano da una vita ;)

 

 

Grazie per le splendide parole Damiano!

 

 

 

Grazie a tutti, utenti e utenti-moderatori .ok

 

Ora godiamo tutti insieme, mai esplosione di gioia fu più meritata !!!!!!

 

 

p.s. E ORA COME FAI COL NICK??!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VS è diventata per me una piacevole abitudine...

non sono un malato da tastiera,anzi....

questo mondo eccessivamente multimediale non piace per niente,sono di quelli che pur sia "moderatamente"giovane crede ancora che un sorriso,o una stretta di mano valgano mille volte di più che avere 1000 amici virtuali o 2000 "mi piace" in bacheca..

però questo modo di confrontarmi con fratelli di fede in ogni parte d italia d europa,e pure del mondo mi piace molto....

oltretutto il sito è ben fatto,chiaro,intuitivo...insomma si vede che c è innanzitutto una grande passione a spingere il tutto.

.....complimenti ....ed ovviamente forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni e mezzo con voi, il primo grande successo su VS lo aspettavo da tanto tempo @@

 

grazie ragazzi del lavoro che fate .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza, il sacrificio, la sopportazione di tutto e di tutti prima o poi ti ricompensano. Che dire ragazzi, ce lo siamo meritati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.