Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spingi Gonzales

Vecchiasignora.com: il cammino dalle stalle alle stelle

Post in rilievo

purtroppo vi ho scoperto solo poco più di un anno fa, ma da allora non c'è sera non venga a trovarvi, su farsopoli avete fatto un lavoro pazzesco, l'angolo è ormai il punto di riferimento del 99% dei presunti esperti di mercato e bombaroli vari che bazzicano nelle ns. tv e giornali, che dire ragazzi, come ho scritto in un altro post, godiamoci questo trionfo dopo anni di delusioni, cattiverie e sberleffi, siamo tornati dove ci compete e ora niente e nessuno ci potrà più spostare.

grande ragazzi, continuate così e che quello di ieri sia solo il primo di una nuova lunga, lunghissima serie di trionfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanta mer*a abbiam mangiato in questi anni ragazzi, cioè non fraintendetemi, io su vs mi son sempre divertito e continuo a divertirmi un sacco, ma il fatto di non vincere mai una beata ceppa era davvero pesante a volte. Certo i momenti bui scremano e ricompattano, esaltano lo spirito del vero tifoso che sta sempre e comunque vicino alla squadra, ma a me piace vincere son fatto così :d

 

 

una domanda forse senza risposta......se non fosse esistita calciopoli VS sarebbe esistito?????

boh penso di sì, ormai quella giornata, sebbene non risalga a secoli fa, è diventata qualcosa di mitico e quindi nebuloso. Poi anche la location è stata molto particolare, era un po' come essere degli hobbit a mordor :d

Pensate se i fiorentini avessero saputo che stavamo gettando le basi per il più grande forum bianconero del web, ci avrebbero fatto fare la fine del savonarola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto di riferimento fondamentale in questi anni difficili,nei momenti in cui la juventinità di molti era allo sbando...Un forum fantastico sotto ogni punto di vista,che merita questa fantastica squadra e che merita di godersi questo trionfo. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti come vola il tempo, sono iscritto dal 31 Ottobre 2007!

 

Non scrivo tantissimo, ma anche solo a leggerlo questo sito e fantastico!

 

Io ormai la Juve la seguo solo qui'.

 

W VECCHIASIGNORA E W LO STAFF!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Vs e diventata una fidanzata virtuale.Devo comunicare ogni giorno con lei.Grazie Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda forse senza risposta......se non fosse esistita calciopoli VS sarebbe esistito?????

 

 

se non ci fosse stato farsopoli tante cose non sarebbero esistite....nel bene e nel male

 

 

P.S. la foto di hutch è una delle più belle assieme a quella dello zio zeb......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ancora non sto realizzando bene cosa è successo. Ma grazie a tutti. Vi abbraccio. Ci vediamo domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete grandi! Avete dato la possibilità a tutti i fratelli juventini di avere un luogo, seppur virtuale, di aggregazione e di confronto di altissima qualità e senza concessioni alla trivialità. Con Voi è ancora più bello tifare la nostra Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi.. Si pero' aggiornate il numero degli scudetti nella prima pagina del sito!!! Dai dai...

Per la verità il numero è già aggiornato e penso che, per visualizzarlo, sia sufficiente svuotare la cache o fare qualche altra diavoleria tecnico/pratica che io non sono però in grado di spiegarti (spero pertanto che qualche anima pia mi venga in soccorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti erano a Firenze .the . fucksefz

 

Bei momenti fucksefz

 

se i fiorentini avessero saputo che stavamo gettando le basi per il più grande forum bianconero del web, ci avrebbero fatto fare la fine del savonarola .ghgh

Il comune ancora cerca Ufo per farsi rimborsare i danni da parcheggio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che sentirmi orgoglioso di far parte di questa "famiglia", con la quale ho condiviso momenti DURISSIMI, ma anche meravigliosi come quelli di questa stagione.

Grandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Ce lo siamo meritato!!! Noi, voi, tutti insieme uniti sotto la nostra amata bandiera @@

 

E se lo sono "meritato" anche quelli che ci infangano da una vita ;)

 

 

Grazie per le splendide parole Damiano!

e te devi cambiare nick :d

comunque graze vs passare le giornate con te è molto divertente e bello soprattutto in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso resta 29, perchè io, come tutti voi del resto, non voglio dimenticare, nè far dimenticare agli altri che quei due scudi con i quali fino a ieri erano 29, devono tornare a casa ;)

 

Dai godi e gioisci serenamente, così in pochi mesi vanno via le tacche :d

 

 

Giusta osservazione .ok

 

Spero però che l'anno prossimo tu sia costretta a cambiarlo.....non vorrei che poi, in caso di bis, la Gazzetta pensasse il tuo è un "29" raggiunto nel 2012/2013 :d

 

Sì guarda, io sono un tipo tranquillissimo....le tacche sono il frutto del nervosismo indotto da questa estenuante stagione, con qualche residuo del periodo delneriano .doh

 

Ora siamo tutti più bravi, buoni e anche belli :d

 

Un saluto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.