Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

già quando ci fu l'addio a nedved stentavo a crederci!! domenica avrò problemi a connettermi con la realtà..cioè Del Piero che va via dalla juve?! no impossibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto capitano.

Eri, sei e sarai sempre la storia della Juventus.

Sei il mio giocatore preferito da quando seguo il calcio, sei il giocatore che mi ha fatto innamorare della Juventus, sei la bandiera che, dopo tutto quello che è successo, non sta a mezz'asta ma sventola ancora alta.

Sei la Juventus, Capitano.

Penso che resterai sempre nel cuore di tutti noi, nel mio ci sarà sempre un angolo per la leggenda vivente che sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in piedi e giù il cappello: standing ovation Al CAPITANO, La STORIA; La BANDIERA BIANCONERA!!!

Come TE nessuno mai!!!

 

PS: Non cambierò l'avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ALEX PER QUESTI 19 ANNI DI GRANDI GIOCATE,GRANDI GOL,E DI GRANDISSIMI SUCCESSI

.allah@@-.-.juve:bravo.sciarpa1.drink:sciarpata:.qualamano.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non è lui che va via ma LO mandano via,Agnelli anche nei giorni scorsi è stato chiaro,è l'ultima stagione e le sue ultime 2 partite.Io voglio sperare che Domenica qualche coro ci sia,qualche striscione...Ma nessuno del tifo organizzato ha preso posizione?nn so,mi sembra tutto molto strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento di grande commozione, pur condividendo la scelta della società.

 

Sono cresciuto con Del Piero, difficile non ricordare tutta la sua carriera. Sono diventato juventino grazie a lui e pensare che l'anno prossimo non ci sia più fa capire che si è chiusa un'era, anche della mia vita come così quella della vostra.

 

Speriamo possa chiudere nel migliore dei modi, a parte domenica, il 20 maggio ;). Ma fa già enormemente piacere che alzerà la coppa domenica prossima, nei suoi ultimissimi momenti non meritava di finire senza trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica (e domenica prossima) saranno lacrime assicurate, e con domenica scorsa fanno 3 settimane di fila: poi dicono che gli uomini non piangono mai! Grazie alex, grazie di tutto! Non saprei cos'altro dire, mi sembra tutto così retorico e poco adatto.. Semplicemente grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedele. Serio. Sobrio. Intelligente. Elegante. Juventino. Capitano.

Quante emozioni ci hai regalato! Quante battaglie vissute insieme!

Ci hai fatto sentire orgogliosi.

Anche gli avversari ti rispettano.

Noi ti amiamo.

Grazie Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento di grande commozione, pur condividendo la scelta della società.

 

Sono cresciuto con Del Piero, difficile non ricordare tutta la sua carriera. Sono diventato juventino grazie a lui e pensare che l'anno prossimo non ci sia più fa capire che si è chiusa un era, anche della mia vita come così quella della vostra.

 

Speriamo possa chiudere nel migliore dei modi, a parte domenica, il 20 maggio ;). Ma fa già enormemente piacere che alzerà la coppa domenica prossima, nei suoi ultimissimi momenti non meritava di finire senza trofei.

quoto.

prima o poi doveva accadere, è la legge della vita.

ma alzando lo scudetto al cielo è il modo + bello per sugellare una carriera eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un segno del destino il fatto che alzerà la coppa scudetto...io ancora non ci credo che se ne andrà....agnelli ha parlato di una sorpresa domenica,credo riguardi la maglia,ma spero riguardi delpiero :) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolare contro l'atalanta..uscita dal campo ad un minuto dalla fine e standing ovation di 1 ora per il giocatore più importante della nostra storia.

mi emozionerò,garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe decidere lui... quando smettere col calcio, ovvero con la Juve. E' un brutto addio a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispetto delle vostre opinioni e del grande campione che fu mi tiro fuori subito dalla discussione.

 

In bocca al lupo ad ADP per il suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché non se ne stia parlando, io per domenica speravo in una mini-festa (prima della partita) tipo quella di Guardiola sabato scorso al Camp Nou, ma credo che si sarebbe saputo già se era in programma un'iniziativa del genere.

 

Mi auguro ci sia comunque una grande festa per lui allo Juventus Stadium dopo la finale di Coppa Italia, però mi aspetto almeno una coreografia speciale per lui domenica.

 

Se Miss (Annamaria di Orgoglio Gobbo) ci legge, potrebbe rivelarci se è in programma qualcosa per domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ha inizio , tutto ha una fine.Storia del rapporto Juve-Alex.Meglio cosi',inteso come:Chiusura col Botto.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.