Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

non posso credere sia arrivato il momento.. ho sempre pensato, chissà che tristezza avrò il giorno del saluto alla juve del capitano ma mi è sempre sembrato lontano come se mai sarebbe arrivato...eppure il tempo passa, passa anche per un eroe come Alessandro..Ti voglio bene, Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci spiegassero anche perchè non gli rinnovano il contratto sarebbe una bella cosa.

Perchè vuole giocare di più?

Perchè è una presenza troppo ingombrante?

O semplicemente perchè in società si sono bevuti il cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci spiegassero anche perchè non gli rinnovano il contratto sarebbe una bella cosa.

Perchè vuole giocare di più?

Perchè è una presenza troppo ingombrante?

O semplicemente perchè in società si sono bevuti il cervello?

 

Gli Agnelli sono così, quando prendono una decisione non la cambiano a costo di risultare impopolari. Alex non rimarrà, dispiace ma forse è meglio così, se vincessimo la coppa italia finirebbe in trionfo. Doveva finire prima o poi, facciamocene una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondo rammarico, se ne va via un pezzo della mia vita! E' dal 1993 che seguo la Juve, è dal 1993 che vedo Alex, sarà un trauma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ultimo video ... come dice Vidal ... "Capitano, no. Capitano"

 

Mi viene da piangere già ora :(

no seriamente ma che razza di idolo è Vidal :o

Stuprami Vidal Stuprami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che mi ha emozionato di più, nel bene e nel male: l'ho osannato, odiato quando sbagliò quei goal alla finale di euro 2000, ammirato ed esaltato. Grazie di tutto. Con te se ne va anche la mia gioventù.

 

Ben detto, fratello! Quando è arrivato da noi io avevo 15 anni. Ricordo ancora il suo gol con la Reggiana, il primo in campionato. Sono passati quasi vent'anni, siamo invecchiati assieme io e Alex. Mi mancherà ma preferisco che se ne vada adesso, da vincente, che vederlo appassire in panchina un'altra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci spiegassero anche perchè non gli rinnovano il contratto sarebbe una bella cosa.

Perchè vuole giocare di più?

Perchè è una presenza troppo ingombrante?

O semplicemente perchè in società si sono bevuti il cervello?

perche ha 38 anni

e l'anno prossimo non giocherebbe mai.

tutti prima o poi devono ritirarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha preso una decisione. Può non piacere, ma una società seria porta avanti le sue posizioni.

 

Il dispiacere è tanto, ovvio. Molti di noi sono cresciuti con Del Piero alla Juve e non sarà facile abituarsi all'idea di una Juve senza Del Piero.

 

Ma ci sono state altre bandiere in passato e altre ce ne saranno in futuro.

 

Gli daremo tutti il tributo che si merita. Poi guarderemo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ieri che sto pensando solo al Capitano e ho un maledetto "groppo in gola"..avrei tante cose da dirti Ale, infinite grazie, per tutto quello che hai fatto per noi, per le gioie che hai saputo regalarmi, perchè un altro come te non ci sarà più...e io ho avuto la fortuna di averti visto giocare, di averti avuto a pochi centimetri da me, quanto basta per dirti che sei immenso, grazie per quei due autografi che conservo gelosamente nel mio cassetto..so che quando avrò nostalgia di te basterà guardarli, e forse, lo spero, mi ricorderà che tu, nonostante sarai dall'altra parte del mondo, in realtà non te ne sarai mai andato....grazie di tutto Capitano mio Capitano, adesso andiamo a prenderci questa Coppa Italia, tutti insieme, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche deve andare via... Non sono un delpierista ma visto che non crea più nessun disturbo il suo addio e' un clamoroso non senso..vedo lo speciale premium e sono davvero triste.. Basta la sua presenza nello spogliatoio per darci forza ed esperienza in Champions

 

Perché purtroppo molte volte è meglio staccare il cordone ombelicale bruscamente, prima che si creino problemi!!!!

Insomma prima o poi bisognerà cambiare pagina e quel momento è arrivato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto

hai sempre reso onore alla maglia che indossavi.

 

quando mio figlio sarà più grande gli farò vedere i tuoi filmati, e quando mi chiederà " papà chi è quel signore?" io gli risponderò " è Alessandro Del Piero, una brava persona"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Tiger, Andrea è stato chiaro. Stavolta è davvero finita.

 

spero che vada negli stati uniti, perchè ho una brutta sensazione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che l'unico vero ostacolo al suo prolungamento siano le parole famose dette da Agnelli.

 

Il presidente dovrebbe rimangiarsi quello che ha detto....e dubito che lo farà...a meno che il suo staff non partorisca qualche frase geniale per uscirsene alla grande facendo rimanere del piero ma senza perdere la faccia.. :d

 

mah, vediamo come finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex,ti prego,non lasciarci.Sei l'unico vero fluoriclasse che ho amato da quanto ho cominciato a tifare la ia gloriosa Juve.Domenica sara' una giornata veramente difficile,anche se poi giocherà la finale di Coppa Italia.Capitano,io ti ho sempre difeso da tutti i miei amici che hanno sempre parlato male di te,ti ho sempre sotenuto e incoraggiato nei momenti più difficili della tua permanenza alla Juve,sei mio punto di riferimento nella vita,sei l'esempio che sto raccontando a mio nipote che qualche giorno fa ha compiuto un anno.Sei il migliore,capitano mio capitano e non ti scambierei con nessun altro giocatore al mondo.

 

NON CI LASCIARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bandiera di una società, nonchè il giocatore più glorioso della storia juventina, meritava di decidere in completa autonomia senza forzature quando lasciare (e non mi venite a dire che già lui aveva parlato di ultimo anno perfavore). Ecco cosa contestano ad Agnelli quasi tutti i tifosi. Se permettete io, come molte altri, non tifo Juve perchè ci sono stati e ci sono gli Agnello, io tifo Juve per Del Piero principalmente e sono veramente incazzato nero con il presidente attuale! Purtroppo come conferma anche l'uscita dal calcio di Maldini in questo calcio non c'è più spazio per le bandiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.