Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Si chiude un'era della mia vita.

E' una storia bellissima, da raccontare, così bella quasi da non crederci.

Una storia del genere merita di essere chiusa in bellezza e lui lo farà, chiuderà con un grandissimo trionfo.

 

Sono sicuro che domenica piangerò come un neonato e non prenderò bene il suo ritiro, ma tra qualche anno ripensando a come si sarà chiuso questo cerchio meraviglioso...boh, probabilmente riuscirò a capire che è stata la scelta migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabe vedo che abbiamo idee diverse..è normale che non sapremo mai cosa voglia fare alex perchè ovviamente nessuno ne parlerà mai..che non si sia mai lamentato ok ma che si disposto a farsi un anno di panchine e tribune ho i miei dubbi...poi cosa intendi con l'andare incontro a sanzioni della figc??parli dei scudetti??della richiesta di parità di trattamento??spiegami dai perchè da quando c'è lui almeno si è mosso qualcosa su quel argomento.cmq quello che fa agnelli è sbagliato mentre ad alex si giustifica tutto...io a questo gioco non ci sto...amo del piero cn tutto me stesso ma cerco di essere un minimo obbiettivo...e con obbiettività dico che fino a marzo del piero ogni volta che è entrato non h fatto per niente bene anzi mi ricordo di gol mangiati clamorosi come quello contro l'inter a s.siro che mi hanno fatto dire...mamma mia capitano come ti sei ridotto....poi è stato decisivo con la punizione contro la lazio ed il gol con l'inter del 2 a 0..stop.

 

Ma a marzo sbagliava solo ADP? E tutti gli altri dov'erano? Si vince e si perde da squadra, non è mai il singolo.

AA si sta comportando da bambino. Invece di approfittare del nostro ciclo vincente, si mette a piangere in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero vuole solo giocare ogni settimana. E dopo tutto quello che ha fatto non deve niente a nessuno. AA non centra nulla. Avrei voluto anch'io il rinovo e ci credo ancora, ma se Ale non vuole tornare in panchina ma giocare a calcio in USA fa come vuole lui. HO seguito il calcio sopratutto per lui, e domenica piangero come un bambino, ma se se ne va a giocare in America non è un addio fidatevi. ALEX E LA JUVE.

 

TI AMO CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Se ne va da vincente. E' sempre meglio quando te ne vai da rimpianto.

Sarà triste andarsene, ma allo stesso tempo sarà carico per una nuova avventura utile a far ricredere chi non ha creduto in lui. E sono piu di quelli che credete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di averti visto giocare!

ho esultato a tutti i tuoi gol e goduto di tutte le tue prodezze...!

ho sofferto per i tuoi infortuni...

un'amore lungo vent'anni non si scorda mai...

grazie capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sarà la sua ultima in campionato,credo che l'emozione più grande sarà a Roma.li scenderanno veramente molte lacrime,tra quelle ci saranno anche le mie

 

sono e sarò per sempre un Delpierista e trezeghiano e non mi vergogno a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto esserci per l'ultima di Alex a Torino :(

 

Ho comunque avuto la possibilità di vederlo dal vivo ancora in azione contro la Lazio.......quello straordinario goal su punizione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perche avra 38 anni l'anno prossimo.

non è possibile che vogliate vederlo passeggiare mentre gli altri corrono.

quando dovrebbe giocare poi?con i nuovi arrivi rischia che dovrebbe portare un i-pad in tribuna...davvero...non capisco perche abbiato cosi poco rispetto della sua storia.

Quest'anno l'hai visto così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto esserci per l'ultima di Alex a Torino :(

 

Ho comunque avuto la possibilità di vederlo dal vivo ancora in azione contro la Lazio.......quello straordinario goal su punizione @@

anch'io ma ho avuto il piacere di vederlo in Juve Inter con il suo splendido gol su passaggio di Arturo Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché purtroppo molte volte è meglio staccare il cordone ombelicale bruscamente, prima che si creino problemi!!!!

Insomma prima o poi bisognerà cambiare pagina e quel momento è arrivato!!!

Attualmente per come si e' comportato non vedo potenziali problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio scrivere piu' di tanto in questo topic, Alessandro ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, e già allora gli dimostrai tutto il mio affetto, e la mia riconoscenza ....

andrò controcorrente, ma io ce l'ho a morte con Agnellino per il caso Del Piero..

Alex meritava di giocare la Champions allo Juventus Stadium, meritava ben altro, secondo il mio modesto parere.

Ciao Alex, dovunque giocherai farò il tifo per te, e grazie per le stupende EMOZIONI che mi hai regalato in questi 19 anni .piangi

 

http://www.youtube.com/watch?v=DP12i9an9mc

 

 

delpiero-alex-anteprima-600x450-546939.jpeg

 

 

 

ALEX COME L'ARABA FENICE.... sempre!!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, pur in un contesto festoso, sarà tristissimo dover lasciare partire il Capitano. Ha dato tanto, ha dato tutto e non lo potrò mai dimenticare. Purtroppo il tempo passa, è inevitabile, ma nel mio cuore di tifoso ci sarà sempre un posto speciale per Alex. Non lascerà mai la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa rabbia e' non averlo mai visto giocare di perosna...e' che nel prossimo campionato non potremmo vedere la nuova maglia con lo scudetto sul petto indossata dal nostro capitano :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Attualmente per come si e' comportato non vedo potenziali problemi

 

Io parlavo di maturità della squadra che deve iniziare a vincere anche senza di lui in campo!!!

Spero poi che ritorni come dirigente!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio di Alex è una cosa che mi fa male al cuore, mi blocca il respiro e mi farà piangere. Ma tutte le cose belle purtroppo finiscono. Alex resterà sempre il nostro capitano, la stella più brillante della storia della juve. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........................ :( sono crescito con alessandro ho 21 anni non ricordo l'inizio ma da quando sono juventino c'era un solo capitano mi ha fatto vivere emozioni incredibili momenti speciali lui è e sarà sempre il mio capitano!

 

IO DI TE NON MI STANCO SARO SEMPRE AL TUO FIANCO SEI LA COSA PIU BELLA CHE C'E' ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALLESANDORO DEL PIERO ALEEEEEEEEEEEEE :( ALLESANDROOOOOOOOOOO DEL PIERO!!! 10+!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo al topic solo per dire questo:

 

non lo leggerò, non lo seguirò, non dirò nulla e non leggerò mai i vostri bellissimi commenti perchè MI METTEREI A PIANGERE! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non riesco a crederci... sono fermamente convinto che le posizioni cambieranno e resterà con noi ancora un anno.

Privarsene ora sarebbe, oltre che stupido, l'unico modo possibile per rovinare questi momenti di festa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai pensato che Agnelli possa invidiare l'importanza di ADP?

Se chiedi ad un tifoso "medio" chi è il simbolo della Juve, questi ti risponde Del Piero o Andrea Agnelli?

 

Scusa, senza offesa ma secondo me qua stai delirando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.