Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Atalanta = 3 - 1_CAMPIONI E IMBATTUTI.....UNICI!!!!

Post in rilievo

penso che il problema del messaggio privato sia legato al fatto che uno appena iscritto non può inviare mp

 

qualcuno di buon cuore che mi da conferma della mia supposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aspettato quasi una settimana prima di vedermi questo filmato. avevo paura di crollare....per l'emozione....

 

oggi ......................

 

sono crollato!

 

Grande Capitano! Auguroni.....

 

anch'io ho giocato per 25 anni per la stessa bandiera! ... quando l'ho visto uscire....beh...ho spento lo schermo...non ce la facceva...!

 

grazie al autore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno è riuscito ad avere la password? Perchè io è da giorni che cerco di averla e nn riesco in più probabilmente c'è un problema tecnico che impedisce l'invio di mp. Se qualcuno ce l'ha sarebbe così gentile di inviarmela al mio indirizzo mail [email protected] Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non riesco a mandare un mp a paolo

che rabbia!!!

si infatti pure io nn riesco a capire come si faccia a inviarli e nessuno lo ha spiegato... bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti pure io nn riesco a capire come si faccia a inviarli e nessuno lo ha spiegato... bho

adesso ho capito, una volta arrivato a 10 messaggi puoi mandare messaggi privati. spero di esserti stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito, una volta arrivato a 10 messaggi puoi mandare messaggi privati. spero di esserti stato utile

vediamo se è così allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite, Paolo .allah

 

ma qualcuno sa come si procede dopo aver scaricato i due file?

grazie per chi mi aiuterà.

 

Sì,

 

tasto destro sull'icona del file compresso.....clicca "Estrai file" oppure "Estrai qui" (se hai salvato il file compresso in una cartella specifica) e, appena dai l'ok, ti viene richiesto di inserire la password (da chiedere a Paolo65 tramite messaggio privato .ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che autogol stupido

 

 

:o

 

Cioè, ci sono video da orgasmo multiplo, gentilmente creati dall'autore, un gol divino di Marrone, una standing ovation di 395 minuti per Del Piero,e tu badi all'autogol??????!!!!

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

 

Cioè, ci sono video da orgasmo multiplo, gentilmente creati dall'autore, un gol divino di Marrone, una standing ovation di 395 minuti per Del Piero,e tu badi all'autogol??????!!!!

 

Mah

Sono un perfezionista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono un perfezionista .sisi

 

Ah anche io :d

 

In effetti, è un autogol da polli, ma purtroppo ciò su cui dobbiamo recriminare non è tanto questo autogol, quanto l'atteggiamento della squadra in finale di coppa (oltre allo schifo combinato da Brighi).

 

Però in questo topic si può solo godere come ricci tibetani in calore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah anche io :d

 

In effetti, è un autogol da polli, ma purtroppo ciò su cui dobbiamo recriminare non è tanto questo autogol, quanto l'atteggiamento della squadra in finale di coppa (oltre allo schifo combinato da Brighi).

 

Però in questo topic si può solo godere come ricci tibetani in calore!

Vero.I tre centrocampisti non hanno manco provato a giocare.Vero che siamo stati anche un po sfortunati(il rigore negato a Marchisio,il tiro di Pepe parato chissà come da De Paperis) però abbiamo giocato male,senza cattiveria.Eravamo appagati ed abbiamo sbagliato.Si sapeva che per loro era la partita della vita(20 anni di attesa per un trofeo/stagione fallimentare da riscattare/rivali di sempre fino a quel momento imbattuti)e non dovevamo entrare in campo così molli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.