Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Napoli: "Alcuni giocatori non in grande condizione. Questo KO ci farà crescere"

Post in rilievo

Mi pare che ti ricordi male, visto che le due partite in più contro parma e bologna le abbiamo pareggiate.

 

Pardon. Ma comunque una sconfitta in coppetta non cambia questa immensa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfido gli eventuali cretini che al mio post risponderanno sostenendo "il classico finto tifoso che sà solo criticare":c'è modo e modo di perdere,ma concedere in soli 90 minuti di una finale importante più di quello che siamo riusciti a non concedere in 10 partite è grave.In mezzo al campo c'era ancora qualcuno in ciabatte che fumava il sigaro..ritrovare la concentrazione perchè l'anno prossimo tutti(giornalisti,presidenti allenatori e giocatori)sbaveranno per dimostrare che siamo stati solo un fuoco di paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricoderei anche i 15 pareggi, fra cui con squadroni del calibro di Bologna(2 volte), Genoa(2 volte),

Chievo(2 volte), Lecce, parma

verissimo me li ricordo bene pero' cmq ricordiamoci delle altre giocate alla grande non si puo certo vincerle tutte .

E' un nostro limite ma molti di quei pareggi senza sviste arbitrali sarebbero vittorie ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era la Juve del campionato. Il Napoli ha avuto più' fame e più' cattiveria. Condivido le parole di Conte, ma non posso essere d'accordo sulla formazione iniziale:

nelle finali devono giocare i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. caro mister basta con questo osceno 5 3 2 avevi iniziato con un 4 2 4 fantastico e spettacolare poi giustamente per far giocare vidal sei passato al 4 3 3 poi per non perdere 3 5 2 e poi addirittura 5 3 2 ricordati che non siamo l udinese e tu non sei guidolin.voglio anche lo spettacolo grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. caro mister basta con questo osceno 5 3 2 avevi iniziato con un 4 2 4 fantastico e spettacolare poi giustamente per far giocare vidal sei passato al 4 3 3 poi per non perdere 3 5 2 e poi addirittura 5 3 2 ricordati che non siamo l udinese e tu non sei guidolin.voglio anche lo spettacolo grazie.

 

Però quando abbiamo vinto contro Napoli, Udinese e Milan il 3-5-2 ti piaceva, eh??

Ieri non era questione di numeri ma di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quando abbiamo vinto contro Napoli, Udinese e Milan il 3-5-2 ti piaceva, eh??

Ieri non era questione di numeri ma di testa.

non mi piaceva e non mi piace.nessuna grande squadra europea gioca con il modulo dell udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piaceva e non mi piace.nessuna grande squadra europea gioca con il modulo dell udinese.

 

Ma infatti con il mercato di quest'anno il modulo sarà il 4-3-3, però , sentendo le interviste di Conte, si può intuire che contro il Napoli di Mazzarri userà sempre il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pardon. Ma comunque una sconfitta in coppetta non cambia questa immensa stagione.

 

Sono d'accordo, però deve servire da lezione per l'anno prossimo, abbiamo la possibilita di far mangiare

fango a tutti in Italia, approfittiamone e non lasciamo a squadrette insulse come il Napoli di festeggiare

alle nostre spalle. Qui bisogna aprire un ciclo, vietati errori, di mercato e tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. caro mister basta con questo osceno 5 3 2 avevi iniziato con un 4 2 4 fantastico e spettacolare poi giustamente per far giocare vidal sei passato al 4 3 3 poi per non perdere 3 5 2 e poi addirittura 5 3 2 ricordati che non siamo l udinese e tu non sei guidolin.voglio anche lo spettacolo grazie.

 

Ma cosa c' entra il 3-5-2...Si sono fatte 10 vittorie e 1 pareggio col 3-5-2 ma non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò ma se Licht e Vidal non erano al meglio perchè li hai fatti giocare?

 

Comunque grazie per la splendida stagione,ma vediamo di crescere -sotto tutti i punti di vista- per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo, però deve servire da lezione per l'anno prossimo, abbiamo la possibilita di far mangiare

fango a tutti in Italia, approfittiamone e non lasciamo a squadrette insulse come il Napoli di festeggiare

alle nostre spalle. Qui bisogna aprire un ciclo, vietati errori, di mercato e tecnici.

 

Lo stiamo aprendo, appunto. Il primo anno non puoi pretendere di vincere tutto dopo il miracolo che è stato fatto in campionato, su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti con il mercato di quest'anno il modulo sarà il 4-3-3, però , sentendo le interviste di Conte, si può intuire che contro il Napoli di Mazzarri userà sempre il 3-5-2.

 

Per fare il 4-3-3 servono esterni offensivi e non mi sembra sia questo che sta cercando di fare la Juventus..La Juventus sta cercando una prima punta, non sta cercando esterni offensivi..Anzi, gli esterni offensivi li vende, Elia e Krasic.

 

Antò ma se Licht e Vidal non erano al meglio perchè li hai fatti giocare?

 

Comunque grazie per la splendida stagione,ma vediamo di crescere -sotto tutti i punti di vista- per il futuro

 

Lichsteiner non aveva alternative, Vidal poteva mettere Giaccherini.

 

Conte ha sbagliato la formazione, è la seconda volta quest' anno ( ci sta anche lui è umano), l' aveva sbagliata anche col Milan a Milano...Peccato abbia sbagliato le formazioni in 2 partite cosi fondamentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il 4-3-3 servono esterni offensivi e non mi sembra sia questo che sta cercando di fare la Juventus..La Juventus sta cercando una prima punta, non sta cercando esterni offensivi..Anzi, gli esterni offensivi li vende, Elia e Krasic.

 

 

Solo perchè adesso è di moda la Punta forte non vuol dire che non stiano cercando esterni. Prima vendono, dopo acquistano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè adesso è di moda la Punta forte non vuol dire che non stiano cercando esterni. Prima vendono, dopo acquistano.

 

Stiamo a vedere, a me sembra che Conte non rinunci molto volentieri ai 3 dietro...Poi i moduli contano relativamente, il Barcellona ha vinto tutto giocando sostanzialmente con una difesa a 3 mascherata...

 

Daniel Alves ha sempre giocato in linea coi centrocampisti, mentre dall' altra parte Abidal rimaneva molto piu bloccato....I moduli contano relativamente, sono solo numeri....Conta l' atteggiamento in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a vedere, a me sembra che Conte non rinunci molto volentieri ai 3 dietro...Poi i moduli contano relativamente, il Barcellona ha vinto tutto giocando sostanzialmente con una difesa a 3 mascherata...

 

Daniel Alves ha sempre giocato in linea coi centrocampisti, mentre dall' altra parte Abidal rimaneva molto piu bloccato....I moduli contano relativamente, sono solo numeri....Conta l' atteggiamento in campo.

 

Si per valorizzare Chiellini e ,soprattutto Bonucci. Però è anche vero che nel 4-3-3 quando Chiellini fa il terzino rimane bloccato, quindi non è che cambi molto.

 

Comunque al momento è vero che non si stanno facendo nomi di ali tecniche per il 4-3-3, ma neanche di esterni per il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il 4-3-3 servono esterni offensivi e non mi sembra sia questo che sta cercando di fare la Juventus..La Juventus sta cercando una prima punta, non sta cercando esterni offensivi..Anzi, gli esterni offensivi li vende, Elia e Krasic.

 

 

 

Lichsteiner non aveva alternative, Vidal poteva mettere Giaccherini.

 

Conte ha sbagliato la formazione, è la seconda volta quest' anno ( ci sta anche lui è umano), l' aveva sbagliata anche col Milan a Milano...Peccato abbia sbagliato le formazioni in 2 partite cosi fondamentali...

Oddio poteva mettere Pepe per Licht e infatti lo ha fatto a partita in corso, e forse più che Giak avrei messo Marrone fin dall'inizio. Ovviamente poi davanti andavano messi Vucinic e Matri. Del Piero l'avrei messo solo a secondo tempo inoltrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

abbiamo perso paziena, no dai sembra la citazione di ranieri. Pazienza se si giocava con un modulo non ultra difensivo con vucinic, pepe in campo tentando di fare la partita. ma così no io non l ho ancora digerita, e bastava osare un pochino di più perchè quando la squadra si è messa a cercare di fare il solito gioco verso la fine del primo tempo il napoli si stava cagando addosso

 

Si vero, ma bisogna dire che dopo,siamo tutti bravi.

Voglio dire, se avesse fischiato il rigore sul principino, se storari non avesse fatto quella imbecillità, parleremmo di altro,

Certo il mister ha fatto giocare una squadra anomala, Le cavolata le facciamo tutti. Ha sbagliato, ma dopo una stagionerà questi livelli

Che facciamo ? Non mi sebra il caso di mettere tutti in discussione

 

Vedrete, questa sconfitta ci sarà di grande aiuto ci dara 'motivazioni, a cominciare da agnellino.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister questa l'hai voluta perdere con la formazione iniziale. Per il resto quest'anno sei stato il top player che ci mancava in campo. Certo, si poteva fare 31 dopo aver fatto già 30, ma dovevamo sorbirci l'ultimo capitolo della riconoscenza e del cercare di far tirare fuori le palle a gente che ne ha poche...

 

Bene, mi spieghi qual'era la formazione da mettere in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero, ma bisogna dire che dopo,siamo tutti bravi.

Voglio dire, se avesse fischiato il rigore sul principino, se storari non avesse fatto quella imbecillità, parleremmo di altro,

Certo il mister ha fatto giocare una squadra anomala, Le cavolata le facciamo tutti. Ha sbagliato, ma dopo una stagionerà questi livelli

Che facciamo ? Non mi sebra il caso di mettere tutti in discussione

 

Vedrete, questa sconfitta ci sarà di grande aiuto ci d'Aragona motivazioni, a cominciare da agnellino.."

 

 

Non cè da mettere in discussione niente e nessuno..E' la prima partita che perdiamo in tutta la stagione.

L' unica cosa è che non è stata fatta una formazione da finale, sono state messe dentro alcune riserve, è stato fatto giocare Del Piero perchè era l' ultima, non è stato fatto giocare Buffon.

Non ha giocato Vucinic che è un titolare inamovibile, ha giocato Estigarribia che non ha mai giocato..E' stato tenuto fuori Pepe che col Cagliari era statro penso il migliore in campo.

 

Non è stata scientemente messa in campo la migliore formazione possibile, vuoi per premiare alcuni ( Storari), vuoi per far giocare Del Piero che era all' ultima...Sono stati fatti giocare Borriello e Estigarribia forse perchè a rischio non riscatto...

 

Insomma, anche Conte ha mostrato di aver la pancia piena...

 

 

Giriamola quanto vogliamo. La partita l' ha persa Storari con quell' uscita sciagurata...Perdere le finali per far giocare il Portiere di riserva mi fa un po girare i maroni..E poi, Vucinic in panchina, ma non scherziamo davvero.

 

Bene, mi spieghi qual'era la formazione da mettere in campo?

 

Buffon

Lichsteiner Barzagli Bonucci Caceres Pepe

Giaccherini Pirlo Marchisio

Vucinic Del Piero

 

 

Buffon Pepe e Vucinic dovevano giocare..Conte ha detto che Vidal non stava messo bene ( e si è visto), quindi non doveva giocare, al suo posto uno fra Marrone e Giaccherini ma, volendo, si poteva anche optare per Pepe a centrocampo ( proprio come si era fatto col Napoli all' andata)...

 

 

Ha sbagliato formazione e l' ha sbagliata volontariamente per far giocare alcune riserve...Peccato che stessimo giocando una finale, non un Birra Moretti...C' era la partita con l' Atalanta per far giocare le riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.