Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Napoli: "Alcuni giocatori non in grande condizione. Questo KO ci farà crescere"

Post in rilievo

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco .... una osservazione del Trap.

 

Io ho visto in giro per internet già le magliette con scudetti e coppa italia già vinte, ma in effetti non avevamo ancora vinto la coppa Italia...

 

Ieri sera ho visto una Juventus Spenta, lo stesso Del piero era impacciato, ci siamo fatti fregare in modo stupido, si sapeva che il Napoli conoscendo le super potenziali della Juventus si chiudesse a riccio e partire in contro piede, certo il problema è stato anche dal Rigore, Storari poteva solo accompagnarlo..... comuque ci fa crescere, ma che non diventi abitudine!

 

comunque grazie ragazzi.... lo scudetto era piu' importante... per la coppa italia c'è tempo...

 

Avevo letto un articolo in cui mazzarri aveva fatto una megariunione tecnica per preparare i suoi alla Juve... ed effettivamente ci hanno neutralizzati. Motivo in piu per pensare che ieri il 4-3-3 sarebbe stato doppiamente migliore: 1) per le assenze che avevamo (chiellini de ceglie) 2) per il fatto che Mazzarri si aspettava sicuramente una Juve col 3-5-2 speculare al suo napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha preoccupato una cosa: il Mister parlava di problema pubalgico per Vidal...ma ve lo ricordate il video sull'aereo, dopo la vittoria di trieste, dove un compagno dietro Pepe che filmava accennava "scherzando" il problema di pubalgia di Vidal?

 

Spero che riposando , si ripresenti a metà luglio in ottime condizioni altrimenti sono ca.zzi amari.

 

Comunque si è festeggiato troppo ma vista la vicinanza dell'evento, era difficile non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Arturo riesca a superare questa pubalgia al 100%

Riposo assoluto.

Non ha la nazionale vero?

 

Purtroppo è stato convocato per 2 partite.

Una la deve giocare in Bolivia, con ritiro di 2 settimane :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il compito di un tecnico è mettere sempre la fromazione migliore....mettere le riserve puo andare bene nei turni infracampionato...ma in finale ci dovevano andare i migliori,.e i piu in condizioni....dal 1997 ad oggi toglieno le supercoppe italiane abbiamo perso 6 finali consecutive...tra champions e coppa italia.

bastaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra non ha giocato da juve!si é fatta mettere sotto da un napoli molto più voglioso di noi di vincere la coppa e questo non va affatto bene...e la * di "fame" di cui si é parlato per unanno intero dov'è andata a finire?...

é bastato vincere lo scudetto per placare la"fame"????!!!!!e che *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il compito di un tecnico è mettere sempre la fromazione migliore....mettere le riserve puo andare bene nei turni infracampionato...ma in finale ci dovevano andare i migliori,.e i piu in condizioni....dal 1997 ad oggi toglieno le supercoppe italiane abbiamo perso 6 finali consecutive...tra champions e coppa italia.

bastaaaaaaaaaaaaa

Purtroppo le finali "secche" non sono mai state il ns forte.

 

Bisognerà (Conte lo ha detto) lavorare sulla mentalità e molti dei ns giocatori non avevano vinto nulla, figurasi 2 trofei in una stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha qualche colpa sulla formazione ma anche i ragazzi, si sono svegliati troppo tardi. Ci rifaremo in supercoppa. Forza Juve Sempre e comunque, e grazie mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Semmai avrebbe potuto giocare con la difesa a 4, mettendo Esti a sinistra e Caceres a destra (che tra l'altro ha un piede moltopiu delicato di Lich). Davanti poi Pepe, Vucinic e Del Piero.

 

Non ho le controprove, ma credo proprio che sarebbe stata una partita diversa.

 

Se poi e' vero quanto si dice su Vidal, allora perche' non Giaccherini o Marrone che si sono dimostrati in forma nel finale del campionato?

Credo anche io che questa formazione era piu equilibrata,pero' sai,Conte nelle 2 gare precedenti con il napoli aveva ottenuto buoni risultati con il 3-5-2,e credeva che anche ieri si poteva fare bene.

Il discorso di Vidal va ampliato anche per Marchisio,forse addirittura piu sottotono di Vidal,Vidal in qualche contrasto si e' visto,resta il fatto che sono d'accordo sul fatto che si doveva cambiare a centrocampo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

Non preoccuparti Tonio, col Napoli ci vendicheremo l'anno prossimo in Champions...

...oh noooooo!!!

 

 

molto ma molto prima, Supercoppa italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il mister sia la prima persona insoddisfatta del risultato; forse ha pure riflettuto sulla scelta degli 11 da schierare all'inizio, chissà, ma di certo è una scelta che non rinnegherà. Dice bene però: ci servirà in futuro, speriamo già nella rivincita agostiana .jufan

Grande mister .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mister la sconfitta brucia a tutti ma stiamo sereni che abbiamo fatto un campionato strepitoso. Ora un po' di meritato riposo e poi sotto con la preparazione estiva e qualche innesto di spessore per essere competitivi in Champions! Va bene così! Dispiace ma c'è troppo da godere quest'anno per essere amareggiati. Grazie Antonio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte la coppa Italia l'ha giocata con questi.

Punto

 

Abbiamo perso, pazienza

Bisogna saper perdere

 

Grazie lo stesso juve

 

abbiamo perso paziena, no dai sembra la citazione di ranieri. Pazienza se si giocava con un modulo non ultra difensivo con vucinic, pepe in campo tentando di fare la partita. ma così no io non l ho ancora digerita, e bastava osare un pochino di più perchè quando la squadra si è messa a cercare di fare il solito gioco verso la fine del primo tempo il napoli si stava cagando addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha messo la migliore rosa possibile e preparava la partita da un mese quasi...noi parte delle seconde linee e mezzi acciaccati... Del Piero lo avrei fatto entrare a metà partita quando sarebbero calati i ritmi, Estigarribbia non era pronto per una finale ha sbagliato tutto lo sbagliabile, perchè Matri continua a non giocare? non penso sia un problema solo di condizione...Pepe e Vucinic in panca poi sono state le ciliegine sulla torta, abbiamo fatto di tutto per perderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha messo la migliore rosa possibile e preparava la partita da un mese quasi...noi parte delle seconde linee e mezzi acciaccati... Del Piero lo avrei fatto entrare a metà partita quando sarebbero calati i ritmi, Estigarribbia non era pronto per una finale ha sbagliato tutto lo sbagliabile, perchè Matri continua a non giocare? non penso sia un problema solo di condizione...Pepe e Vucinic in panca poi sono state le ciliegine sulla torta, abbiamo fatto di tutto per perderla

 

Mi illudo (piu che altro per risollevarmi fintamente il morale) che sotto ci sia un papocchio per arrivare a Cavani...

 

 

Fantacalcio: Conte schiera Borriello, che la Juve riscattera' dalla Roma per girarlo al Napoli come parziale contropartita per Cavani. Si perde la coppa come altra contropartita per l'operazione.... :d

 

Solo in questo modo potrei in parte digerire la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le critiche sono troppo estreme. Senza Conte quest'anno ci saremmo attaccati fortemente al C4220, quindi di che vi lamentate?! La Juve ha STRAVINTO e STRAMERITATO uno scudetto perchè ha ANNIENTATO la concorrenza; e' arrivata in finale di coppa Italia perdendo contro una squadra che non vince un c4220 da 22 anni, che si è difesa in 35, che è passata in vantaggio con un rigore (che c'era anche per noi) e che nonostante la formazione messa in campo da Conte non fosse quella ideale, il N'àPulì se l'è vista brutta per buona parte della gara... di cosa vi lamentate?!?!?! ONORE A CONTE E A QUESTA SQUADRA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha commesso qualche errore di formazione...tipo pepe e vucinic fuori e Borriello impresentabile, pero' di fronte a questa annata e di fronte al lavoro di Antonio mi tolgo il cappello(come dovrebbe fare tutta Italia) e gli dico un enorme GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da rimproverare per ieri sera, Napoli aggressivo i nostri un po' con la pancia piena, però e' la dimostrazione che questa squadra è andata oltre le sue aspettative, se molla un attimo e non gioca al 120% diventiamo "battibili".

 

Che sia di insegnamento per il mercato...non vorrei che qualcuno pensasse che questa squadra è "gia forte cosi"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno vucinic spero faccia il panchinaro, anche ieri quando è entrato nemmeno me ne sono accorto, avra toccato 3 palloni tra si e no, non possiamo fare affidamento su di lui, visto che ti fa la partita da fenomeno 1 volta ogni 10 e quando serve scompare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.