Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Napoli: "Alcuni giocatori non in grande condizione. Questo KO ci farà crescere"

Post in rilievo

cmq ha detto una cosa giusta il napoli aveva piu' fame rispetto alla juve e anche il fatto di fare scendee le secone linee,si sentiva la mancanza dei titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete a quest'uomo l'opzione estigarribia vi prego!

 

Comunque ha fatto molto meglio Estigarribia di Lichsteiner, ieri completamente sottotono assieme a Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai non esageriamo,è normale che non potevamo avere la cattiveria che ci siamo giocata tutti per un campionato incredibile

non abbiamo vinto la coppa Italia?Pazienza..abbiamo vinto il trofeo più grande.

A settembre dicevamo,speriamo di vincere un trofeo,almeno la coppa Italia

i napoletani dicevano speriamo di vincere un trofeo,lo scudetto

a Maggio la situazione si è capovolta..che dite siamo andati bene o no?

l'unica cosa che mi preoccupa di questa intervista è il riferimento ai problemi di Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai non esageriamo,è normale che non potevamo avere la cattiveria che ci siamo giocata tutti per un campionato incredibile

non abbiamo vinto la coppa Italia?Pazienza..abbiamo vinto il trofeo più grande.

A settembre dicevamo,speriamo di vincere un trofeo,almeno la coppa Italia

i napoletani dicevano speriamo di vincere un trofeo,lo scudetto

a Maggio la situazione si è capovolta..che dite siamo andati bene o no?

l'unica cosa che mi preoccupa di questa intervista è il riferimento ai problemi di Vidal...

 

a cosa ti riferisci a proposito di Vidal? perche' non ho l'audio in ufficio e non posso vedere l'intervista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico...Se Vidal e Lich non erano in condizione che li ha messi a fare? Poteva tranquillamente inserire Giak. Estigarribia comunque è stato completamente inadeguato, anche qui è un mistero il motivo per cui non abbia giocato Pepe dall'inizio.

Quaglia credo sia anche arrivato il momento di cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa ti riferisci a proposito di Vidal? perche' non ho l'audio in ufficio e non posso vedere l'intervista...

Problemi pubalgici che si porta avanti da un mese circa...infatti ieri sera ho visto che camminava in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto subito dall'inizio della partita chi aveva più voglia di vincere la coppa.

 

Il napoli che manca l'approdo in champions doveva dare un senso alla sua stagione e ha giocato col cuore contro una Juve che era ancora sul pulmann a festeggiare lo scudetto.

 

Quando le forze in campo più o meno si equivalgono, la differenza la fanno le motivazioni.

 

Da Juventino certo volevo vincere, ma tutto sommato, considerato cosa ha fatto e quanto ha speso Delamentis in questi anni per riportare il napoli dalla serie C e allestire una ottima squadra, la coppa Italia è un premio meritatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava mettere Vucinic - Del piero dall' inizio...

Comunque l' approccio alla Gara " da passeggiata in allenamento"deve farti riflettere Mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito perchè gli ha fatti giocare visto linch e vidal, che non erano in forma!!!!!

 

questa squadra è obbligata ad andare a 1000 e giocare con rabbia

dopo aver vinto la rabbia viene meno e l'anno prox abbiamo anche la champions. l'anno prox non avremo la stessa rabbia, quindi serve qualità

 

attenzione al mercato che faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte la coppa Italia l'ha giocata con questi.

Punto

 

Abbiamo perso, pazienza

Bisogna saper perdere

 

Grazie lo stesso juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttata via la stella d'argento. o si vuole vincerle le finali o non si vuole....

se si, non puoi frmi giocare borriello del piero estigarribia storari per 70 minuti piu' chiello infortunato.

 

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte la coppa Italia l'ha giocata con questi.

Punto

 

Abbiamo perso, pazienza

Bisogna saper perdere

 

Grazie lo stesso juve

 

Non pronunciare quella parola... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete a quest'uomo l'opzione estigarribia vi prego!

Esti non ha giocato bene,anzi,ma il Mister lo ha schierato sopratutto per limitare le incursioni di maggio,e mi sembra che almeno in questo ci sia riuscito,

Maggio e velocissimo negli spazi,e Esti e l'uomo piu veloce che abbiamo per contrastarlo.

Credo che sia questa la chiave di lettura della presenza di Esti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione fantastica.

 

Ma le vaccate di stasera (mancavano già due titolari, perché rinunciare anche a Vucinic e Pepe???!!!) servano di lezione sia al mister che alla squadra (troppi giocatori hanno abusato di camomilla prima della partita).

 

Pepe doveva giocare, era in forma, si è visto che appena è entrato la Juve ha messo il Napoli alle corde.

 

Peccato, ce la siamo andata a cercare.

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto e' che stasera conte ha schierato un portere come storari che gioca solo perche' e' stato pagato 4 milioni a 32 anni e oggi ne ha quasi 35. Il miglior protere del mondo e' stato a guardare.

Il dato di fatto e' che conte ha fatto giocare una mezza sola paraguiana scoperta dal genio paratici (quello che alla samp l'unico giocatore straniero che ha portato giovane e' tale fornaroli ) peraltro non e' nemmeno di nostra proprieta'

Il dato di fatto e' che conte ha messo fuori rosa 25 milioni di patrimonio come krasic ed elia pero' allo stesso tempo dice che ha fiducia in chi opera alla Juventus contraddicendosi pesantemente

Il dato di fatto e' e' che conte ha fatto ugiocare come titolare due giocatore che non sono di fatto proprieta' della Juventus visto che delpiero 38 anni e' a fine contratto esenza ancora contratto da nessuna squadra di campionato serio e chissa' se lo avra'. Mentre Borriello e' un giocatore fatto rgiocare anche luis enza motivo, 30enne di proprieta' della Roma. Matri quagliarella 30 milioni in due restano in panca. Nessun allenatore ha mai schierato due attaccanti in una finale in condizioni simili.

 

Il vero dato di fatto è che questa squadra è campione d'Italia alla faccia tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esti non ha giocato bene,anzi,ma il Mister lo ha schierato sopratutto per limitare le incursioni di maggio,e mi sembra che almeno in questo ci sia riuscito,

Maggio e velocissimo negli spazi,e Esti e l'uomo piu veloce che abbiamo per contrastarlo.

Credo che sia questa la chiave di lettura della presenza di Esti.

 

esatto. Semmai avrebbe potuto giocare con la difesa a 4, mettendo Esti a sinistra e Caceres a destra (che tra l'altro ha un piede moltopiu delicato di Lich). Davanti poi Pepe, Vucinic e Del Piero.

 

Non ho le controprove, ma credo proprio che sarebbe stata una partita diversa.

 

Se poi e' vero quanto si dice su Vidal, allora perche' non Giaccherini o Marrone che si sono dimostrati in forma nel finale del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha sbagliato a mettere Vidal e Marchisio, palesemente fuori forma. Almeno uno dei due doveva restare fuori... Conte, l'hai persa tu la coppa, servirà per crescere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco .... una osservazione del Trap.

 

Io ho visto in giro per internet già le magliette con scudetti e coppa italia già vinte, ma in effetti non avevamo ancora vinto la coppa Italia...

 

Ieri sera ho visto una Juventus Spenta, lo stesso Del piero era impacciato, ci siamo fatti fregare in modo stupido, si sapeva che il Napoli conoscendo le super potenziali della Juventus si chiudesse a riccio e partire in contro piede, certo il problema è stato anche dal Rigore, Storari poteva solo accompagnarlo..... comuque ci fa crescere, ma che non diventi abitudine!

 

comunque grazie ragazzi.... lo scudetto era piu' importante... per la coppa italia c'è tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.