Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Napoli: "Alcuni giocatori non in grande condizione. Questo KO ci farà crescere"

Post in rilievo

Grazie Conte, vincente nonostante gli arbitri contro. Però è ora di finirla con arbitri contro è ora che ci diano arbitri imparziali e non prevenuti. Siamo stufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sconfitta deve far riflettere su dei punti fondamentali:

1) Vucinic deve giocare sempre

2) si deve avere il coraggio di fermare Vidal e/o Marchisio se non sono in condizione e provare alternative ( Marrone-Padoin-Giaccherini ieri sera avrebbero fatto meglio )

3) Estigarribia non è un giocatore da juve, da rivedere la sua posizione in squadra in ottica CL è meglio cederlo

4) Un del piero impalpabile doveva essere tolto prima, le passerelle non si fanno in una finale di coppa italia

5) Si deve cercare un difensore super, impensabile vedere una difesa ballerina come ieri sera se solo manca Chiellini

6) i professionisti che prendono soldi per milioni di euro all'anno non possono presentarsi ad una finale scarichi per colpa dei festeggiamenti. Dovrebbero chiedere scusa ai tifosi.

 

 

speriamo riflettano

 

il presidente deve cazziarli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quel che volete,ma l assenza di chiellini si sente troppo...

e non perchè bonucci,cacares e barzagli abbiano fatto chissà quali vaccate...

ma giorgio è un leader ANCHE caratterialmente.

 

alla faccia di chi lo voleva cacciare dalla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me l'artefice di questa straordinaria stagione è sopratutto il mister Conte, devo però dire che stasera ha sbagliato la formazione ed ha ritardato troppo nel correggerla. E' vero che con il senno di poi è troppo facile parlare, però con Vicinic al posto si Borriello, Pepe al posto di Lichsteiner, e Giaccherini al posto di Estigarribia, se non dall'inizio, ma perlomeno dal secondo tempo, sarebbe stata sicuramente un'altra partita......Detto questo comunque un immenso grazie ad Antonio ed a tutti i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che in questo forum c'è tutto questo nervosismo??

 

Leggo che c'è una marea di gente a cui da fastidio non già aver perso la coppa Italia..ma averla persa contro il Napoli...

 

Il Napoli???

E chi è???

 

Ragazzi miei....se avete tutta questa soggezione nei confronti di una società inutile e inferiore solo perchè hanno vinto una coppetta contro di noi...al punto tale da farla quasi diventare la sfida di una vita intera....scusatemi ma sono problemi vostri...

 

E' da ieri sera che leggo solo fastidio per aver perso contro i partenopei...quando invece a me importa solo aver perso la Coppa senza interessarmi un secondo in più dell'avversario perchè a me...a differenza di molti di voi...del Napoli FOTTESEGA!!!

 

State dando a quella squadra un'importanza che non ha e che non merita...e la vera soddisfazione che potreste dare a quella gente è proprio rosicare in questa maniera per aver perso contro di loro....

 

Se io fossi un tifoso napoletano e leggessi quanto vi rode aver perso contro la mia squadra...io godrei come un pazzo.......

 

Poi fate un pò voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che in questo forum c'è tutto questo nervosismo??

 

Leggo che c'è una marea di gente a cui da fastidio non già aver perso la coppa Italia..ma averla persa contro il Napoli...

 

Il Napoli???

E chi è???

 

Ragazzi miei....se avete tutta questa soggezione nei confronti di una società inutile e inferiore solo perchè hanno vinto una coppetta contro di noi...al punto tale da farla quasi diventare la sfida di una vita intera....scusatemi ma sono problemi vostri...

 

E' da ieri sera che leggo solo fastidio per aver perso contro i partenopei...quando invece a me importa solo aver perso la Coppa senza interessarmi un secondo in più dell'avversario perchè a me...a differenza di molti di voi...del Napoli FOTTESEGA!!!

 

State dando a quella squadra un'importanza che non ha e che non merita...e la vera soddisfazione che potreste dare a quella gente è proprio rosicare in questa maniera per aver perso contro di loro....

 

Se io fossi un tifoso napoletano e leggessi quanto vi rode aver perso contro la mia squadra...io godrei come un pazzo.......

 

Poi fate un pò voi....

 

Giorgì, noi facciamo sempre risorgere i morti...!!!!

Il nabbulè era 20 anni che non vinceva niene, tutto qua.

Onore al grandissimo campionato fatto dai ragazzi, ma a me personalemente, aver perso contro quei "catenacciari" rode proprio tanto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me l'artefice di questa straordinaria stagione è sopratutto il mister Conte, devo però dire che stasera ha sbagliato la formazione ed ha ritardato troppo nel correggerla. E' vero che con il senno di poi è troppo facile parlare, però con Vicinic al posto si Borriello, Pepe al posto di Lichsteiner, e Giaccherini al posto di Estigarribia, se non dall'inizio, ma perlomeno dal secondo tempo, sarebbe stata sicuramente un'altra partita......Detto questo comunque un immenso grazie ad Antonio ed a tutti i giocatori...

 

già giaccherini, non capisco perchè non lo fa giocare mai, pensa che io avre fatto un 4-3-3 con pepe vucinic e giaccherini davanti.....

 

spero che mandino via borriello altrimenti credo che sarà il tormentone del prossimo anno, higuain (o chi per lui) in panchina e borriello in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliando si impara e i ragazzi sono giovani.

Però Conte ha sbagliato completamente il duo d'attacco e soprattuto TROPPI FESTEGGIAMENTI!!TROPPI!Le cene si fanno a fine stagione cavolo! Erano troppo sicuri di aver già vinto!E' un atteggiamento che non va bene soprattutto dopo 6 lunghi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 15 gg di festeggiamenti ero quasi CERTO di vedere una squadra molliccia.... questo non dovrebbe succedere ma questi ragazzi, spacciati da brocchi a settembre, han vinto uno scudetto da imbattuti. Ovvio che i festeggiamenti si portessero dietro un fardello...

 

GRAZIE MISTER E GRAZIE RAGAZZI ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato di parola, ha schierato 'quelli della coppa italia' ben sapendo di rischiare la figura di palta.

 

Ma infatti non ha schierato la solita formazione della coppa italia.

 

Era quasi la formazione titolare, tranne l'attacco... (con Chiellini e De Ceglie out)

 

Per me o metteva "quelli della coppa italia" tipo giocatori come Padoin, Marrone, Giaccerini o metteva la formazione ideale con Vucinic, Pepe etc.!

 

Ha fatto un mix... e quel mix non andava bene come si è visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno il "messaggio" di Conte.

 

La sconfitta ci riporta sulla Terra, ora la società opererà per rinforzarsi ulteriormente e non ci saranno pericoli, a settembre, che i giocatori si sentano onnipotenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti prego continua a dire che è stata un'annata STRAORDINARIA.

Non dire più che è stata STUPEFACENTE, perché con l'aria che tira ci mettono nulla a ripartire con un processo sul DOPING..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo di una cosa,siamo piu forti del Napoli e l'abbiamo persa,quando sei piu forte dell'avversaio DEVI vinceredevi approfittare della tua superiorita',questo e' il calcio!

Avevamo tutte le carte in regola per vincerla sta partita e non lo abbiamo fatto,poca concentrazione,approccio sbagliato e formazione sbagliata,forse si e' stati un tantino presuntuosi.

Ok,non fa niente,punto e a capo,ma questi sono errori da non ripetere.bisogna avere sempre fame!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

Non preoccuparti Tonio, col Napoli ci vendicheremo l'anno prossimo in Champions...

...oh noooooo!!!

 

no già in supercoppa ad Agosto poi in champions li eliminiamo ai quarti ... .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che in questo forum c'è tutto questo nervosismo??

 

Leggo che c'è una marea di gente a cui da fastidio non già aver perso la coppa Italia..ma averla persa contro il Napoli...

 

Il Napoli???

E chi è???

 

Ragazzi miei....se avete tutta questa soggezione nei confronti di una società inutile e inferiore solo perchè hanno vinto una coppetta contro di noi...al punto tale da farla quasi diventare la sfida di una vita intera....scusatemi ma sono problemi vostri...

 

E' da ieri sera che leggo solo fastidio per aver perso contro i partenopei...quando invece a me importa solo aver perso la Coppa senza interessarmi un secondo in più dell'avversario perchè a me...a differenza di molti di voi...del Napoli FOTTESEGA!!!

 

State dando a quella squadra un'importanza che non ha e che non merita...e la vera soddisfazione che potreste dare a quella gente è proprio rosicare in questa maniera per aver perso contro di loro....

 

Se io fossi un tifoso napoletano e leggessi quanto vi rode aver perso contro la mia squadra...io godrei come un pazzo.......

 

Poi fate un pò voi....

 

Ohhhh!!! Finalmente uno che rimette le cose al loro posto... Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttata via la stella d'argento. o si vuole vincerle le finali o non si vuole....

se si, non puoi frmi giocare borriello del piero estigarribia storari per 70 minuti piu' chiello infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.