Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Tesser non mi risulta indagato... O sbaglio?

No.. Ma era il mister del Novara e anche loro sapevano del pareggio..

Solo conte deve pagare???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, passa il tempo ma....nono

Ci risiamo Emilio, ci risiamo ....ma questa volta non cadiamo più dalle nuvole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo ora!

Tutto questo finora si basa sul nulla e una volta fatta la dovuta chiarezza ne avremo conferma. Certo va fatta chiarezza, Conte va ascoltato al più presto affinchè possa chiarire la sua posizione.

indipendentemente da cosa accadrà, in questo momento siamo sputtanati dalla stampa italiana e di riflesso estera, l'immagine ne verrà scalfita purtroppo.

E se un top player deve venire da noi e scegliere tra inghilterra, spagna germania ecc, e italia, già prima protendeva per l'estero, ora poi da noi non ci metterà più piede, figuriamoci poi alla juve, dove c'è un allenatore indagato e si paventa l'ipotesi di non poter partecipare alla champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. Ma era il mister del Novara e anche loro sapevano del pareggio..

Solo conte deve pagare???

Appunto appunto, diciamo la stessa cosa...

Siamo sotto tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabani fu assolto

su l'int*r condivido il tuo pensiero ed è l'unica cosa che contesto di calciopoli

allo stesso modo posso dirti che il tuo è un punto di vista tipicamente berlusconiano

ma anche no

ma se il condannato non fa ricorso allo stato per chiedere la responsabilità della magistratura vuol dire che ha accettato la condanna

fu assolto dopo aver pagato anni per una battaglia inutile che poi gli è costata la morte

sarà berlusconiano però ho pagato sulla mia pelle ste cose e non ho più fiducia in nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.