Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Da privato cittadino forse da rappresentante di casa agnelli forse anche no..... L'intervento mi é piaciuto, avrei voglia che fossimo ancora piú decisi e con le palle facendo una scelta magistrale.

Siamo tutti sulla stessa barca... Mi viene già da ridere su cosa pubblicherà domani la prima pagina di quella schifezza rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intende dire il mister con "ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia figlia di due anni e a mia moglie"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche, e non solo... .sisi

Ma non si può ora fare la guerra...bisogna batterli in astuzia...come hanno fatto...zero illazioni sul successore di conte e andate a * tutti...

cosa intende dire il mister con "ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia figlia di due anni e a mia moglie"?

a lecce per qualche ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Di più, risulterebbe il coinvolgimento, ma è tutto da verificare e non in questa sede, di Antonio CONTE"

Queste le parole del GIP

Quindi li mandano una perquisa a casa per verificare il coinvolgimento anche se questa non e' la sede?

Boh qualcuno mi spieghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si riferisca a quando allenava l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Presidente mi sarei aspettato ben altre parole, ma capisco...

ma non farmi ridere ...ma che * avrebbe dovuto dire di più........ca....zzzo hanno fatto delle dichiarazioni forti e importanti.....hanno praticamente detto non rompeteci i * le accuse sono insignificanti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVV.STAGLIANO EX CAPO DELL'UFICIO INDAGINI DICE CHE QUALORA LA PROCURA FEDERALE DOVESSE CONTESTARE LA VIOLAZIONE DELL'ART 9 NEGLI STESSI TERMINI IN CUI è STATA CONTESTATA A CAROBBIO E BERTAMI LA JUVENTUS VERREBBE DEFERITA DEL COMPORTAMENTO DI CONTE ALLORA ALL. DEL SIENA . IL SEMPLICE COINVOLGIMENTO VIETEREBBE LA COMPETIZIONE EUROPEE. MA SONO CONVINTO CHE I FATTI DOVREBBERO LIMITARSI AI TEMPI IN CUI CI SONO NSTATI GLI EVENTI PENALI. E PENSO LO DICO IO VALE ANCHE PER BONUCCI...

NO PERCHè è DA OGGI CHE SENTO DIRE LA JUVE STATE TRANQUILLI NON CENTRA NIENTE NON GLI POSSONO FARE NIENTE E ALLORA SPIEGATEMI . SONO DILANIATO PFFFFF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte e' e sarà l'allenatore della Juventus

A me bastano queste parole

La società, come noi tifosi, e' con il mister

Io voglio sperare che siano parole dovute a delle certezze sue,interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non farmi ridere ...ma che * avrebbe dovuto dire di più........ca....zzzo hanno fatto delle dichiarazioni forti e importanti.....hanno praticamente detto non rompeteci i * le accuse sono insignificanti......

Credimi, non mi va di affrontare l'argomento, perché so già che finirei col passare per quello che non sono.

Lasciami pensarla diversamente, e manco tanto a dire il vero, visto che ho subito chiarito che lo capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2008 fu colpito da un pugno in spiaggia, davanti a amici e famiglia, dopo un torneo di calcetto in spiaggia alla memoria di un atleta.

Venne inseguito con i bastoni e gli amici gli fecero da scudo. Pare fossero ultras del lecce.

Una situazione mai chiarita, infatti non ho idea di quale sia il collegamento che volesse fare conte con il discorso di "integrità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero già tranquillo ma dopo le parole di Antonio sono ancora più convinto: il mister e' pulitissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando allenava il Bari, fu aggredito a bastonate da un gruppo di mafiosetti leccesi.

ma si sa il motivo reale per il quale fecero questo?

Perchè nei commenti tutti la buttano a dire "era di lecce ed è andato al bari ad allenare, allora lo hanno voluto punire"

intanto gli hanno dato uno dei migliori avvocati della scuderia grande stenvens, luigi chiappero.

Poi vediamo, a me gli occhi e i gli atteggiamenti di conte mi confermano che lo vogliono inchiappettare ben bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sa il motivo reale per il quale fecero questo?

Perchè nei commenti tutti la buttano a dire "era di lecce ed è andato al bari ad allenare, allora lo hanno voluto punire"

Si, si tratto' proprio di una spedizione punitiva, almeno cosi' emerge dai vari articoli che ho letto in proposito.Che poi quelli di lecce detestano il mister da quando giocava nella Juve, non so se ricordi la sua famosa esultanza quando appunto, Antonio segno' un gol al Lecce subito dopo rientrato da un lungo infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero già tranquillo ma dopo le parole di Antonio sono ancora più convinto: il mister e' pulitissimo.

è per questo che io, percependo lo stesso tuo sentimento, sono preoccupatissimo ugualmente.

Perchè è pulito, e perchè se lo vogliono grigliare per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in Conte.

E che anneghino nella mer..a tutti quelli che vedono in questa faccenda un pagliativo per i loro fegati spappolati da tutta la mer..a che che hanno ingoiato durante questa stagione nellla quale i bilanisti le hanno prese sonoramente piu' volte, lo stesso dicasi per i merd..zzurri di milano che oltre a buscarle sempre sono finiti (dove gli compete tradizionalmente) a meno trenta punti, per non parlare di tutte quelle altre amebe decerebrate tifanti contro la Juve a prescindere.

Fottetevi tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2008 fu colpito da un pugno in spiaggia, davanti a amici e famiglia, dopo un torneo di calcetto in spiaggia alla memoria di un atleta.

Venne inseguito con i bastoni e gli amici gli fecero da scudo. Pare fossero ultras del lecce.

Una situazione mai chiarita, infatti non ho idea di quale sia il collegamento che volesse fare conte con il discorso di "integrità".

Nel senso che è una persona seria e professionale.

La sua città di provenienza non gli ha impedito di allenare la diretta avversaria...proprio perchè essendo una persona molto professionale non fa dei calcoli di convenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti