Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Intanto Galliani gongola "giorno triste per tutti"...

Se scrivo ciò che penso di questo omuncolo, parto di auto-ban.

Ma lui ci sta dentro, a Milano stanno sempre molto rilassati... Moratti è un babbeo, ma quelli dell'altra sponda...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci entro stasera sarà fuori dall'europeo è inevitabile dopo l'uscita di Criscito...........

anche gli altri via dalla nazionale...presidente fai un comunicato e richiama i nostri giocatori a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'italiano è chiaro o no??

"Non ci sono altri nazionali coinvolti", ha detto il pm Roberto Di Martino nel corso della conferenza stampa tenuta alla Questura di Cremona' repubblica pm di cremona!

falso bonucci è coinvolto tant'è che a cremona lo hanno iscritto nel registro

il pm sapeva

ancora insisti!!!!!!!

l'ansa ha scritto che bonucci è stato iscritto (L'iscrizione è stata fatta non chiesta!!!) nel registro degli indagati di cremona, e poi ha girato i documenti a bara!! punto

il pm lo sapeva ed ha detto che nn c'erano altri iscritti nel registro!FALSO!!

il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari.

potresti spiegarti meglio? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti dovrò andare ad allenamento : quando tornerò alle otto secondo voi ci sarà tutta la rosa indagata ?

Parlano anche del cuoco.

E il classico maggiordomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" In partenza per Parma!!!... Con un pò di tristezza per quello che è accaduto stamani!!!... Ma purtroppo si deve guardare avanti, consci che la verità verrà a galla, e chi non ha colpe ne uscirà più forte di prima..."

Queste le parole di Bonucci di circa un'ora fa sulla sua pagina Facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordatevi i " no comment" e da chi provengono ... Siamo sempre lí . E questa volta non hanno avuto neanche bisogno di Telecom ... Siamo contro servizi segreti e forze di polizia .... Farsopoli non vide il coinvolgimento dei Ros ? E l'accordo mafia stato non fu portato avanti dai Ros ? .... Siamo solo un piccolo ingranaggio nel loro oliTo meccanismo.

agnelli ne ha ben dire ma per me indietro non si torna... O mi danno ancora possibilità di lottare per avere giustizia oppure incomincerò ad interessati del curling per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Galliani gongola "giorno triste per tutti"...

Lo sentite questo qui????

Lo sentite??

Ecco...in alcuni casi ho pensieri molto brutti su certe persone...e sinceramente manco me ne vergogno...

Quando alcuni personaggi spariranno da questa terra...io stappero' lo champagne per festeggiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv. Stagliano: "La Juve non rischia nulla; Conte 6 mesi minimo per omessa denuncia"

Mario Stagliano, avvocato ed ex vice capo dell'Ufficio Indagini della Figc, è intervenuto ai microfoni di

RadioCacliomercato.it,

per commentare quanto accaduto e quanto sta ancora accadendo oggi:

"La Juve non rischia nulla, sia che l'incolpazione fosse relativa ad omessa denuncia che ad illecito sportivo. I bianconeri non avranno punti di penalizzazione e quindi lo scudetto non è a rischio anche nell'ipotesi in cui dovesse essere contestata la violazione dell'articolo 9. I tifosi della Juve possono stare sereni. Champions League? Qualora la procura federale dovesse contestare la violazione dell'articolo 9 negli stessi termini in cui è stata contestata a Carrobbio e Bertani, la Juventus verrebbe deferita per il comportamento di Conte, allenatore all'epoca del Siena. Il semplice coinvolgimento vieterebbe la partecipazione alle competizioni europee, ma sono convinto che i fatti dovrebbero limitarsi ai tempi in cui ci sono stati gli eventi penali. Sanzioni per Conte? Il minimo della pena per omessa denuncia è di 6 mesi, anche se recentemente sono state applicate sanzioni più pesanti. L'illecito sportivo ha un minimo di 3 anni di pena".

fonte tuttojuve.com

a me pare che ci possa essere anche l'articolo 6 illecito, perchè su novara-siena si parla di combine della partita per un pareggio

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, scusate la durezza di comprendonio, ma perchè se un giocatore è indagato (e quindi non colpevole fino a prova contraria oltre ogni ragionevole dubbio) deve essere allontanato dal ritiro e escluso dalla lista dei 23??

Ma questo è clamoroso, ma in che paese viviamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di Sabani? parliamo dell'occultamento delle prove dei prescritti nel processo di Napoli? parliamo di gente che si è fatta 30 anni di galera perchè han creduto papale papale a un * di pentito? (non ricordo il nome di questo ma ne han parlato spesso con tanto di interviste a quest'ultimo che in pratica non ha mai visto suo figlio) parliamo di altri casi di questo tipo che ne è piena la magistratura italiana?

sabani fu assolto

su l'int*r condivido il tuo pensiero ed è l'unica cosa che contesto di calciopoli

io non capisco questa tua difesa travagliesca della figura del pm....

allo stesso modo posso dirti che il tuo è un punto di vista tipicamente berlusconiano

quindi dai per scontato con la tua ultima asserzione che avviene sempre il caso 2...

ma anche no

ma se il condannato non fa ricorso allo stato per chiedere la responsabilità della magistratura vuol dire che ha accettato la condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche il telegiornale in Germania tratta il caso calcioscommesse in Italia parlando di criscito e sulle indagini sull'allenatore della Juve. .doh Questi ci hanno rovinato l'immagine nel mondo del calcio. Dopo 6 anni cornuti e mazziati.... Io chiodo con il calcio e vivendo in germania vi dico che mi vergogno di essere italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamoci prendere per il * un'altra volta, sono sicuro al 100% che sono tutte palle tipo farsopoli..fossi in Agnelli terrei conte come allenatore anche fosse squalificato per 10 anni per le farneticazioni di quel * di carobbio, anche se non può andare in panca può benissimo allenare lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che godrebbe vedere colar giù la juve sta orchestrando un'offensiva con i controfiocchi utilizzando questo scandalo, Carobbio è uno (e solo uno) strumento di questo attacco, le sue ragioni sono chiare: riduzione di pena e malpensando, qualche danaro passato dai * di milano (non è nemmeno lontanamente inverosimile come si può credere).

Si è fatta pressione perchè notizie riservate, riguardanti sospetti su Conte, venissero alla luce nei momenti chiave della stagione, oggi è incredibile e lampante il secondo piano riservato ai VERI COLPEVOLI e la gogna mediatica sul nostro allenatore e su Bonucci (anche qui ci sono solo sospetti e supposizioni che illecitamente diventano prove!!???!).

Nella cultura italiana soprattutto nell'ambito lavorativo l'invidia è estremamente radicata ma arrivare a livelli del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, scusate la durezza di comprendonio, ma perchè se un giocatore è indagato (e quindi non colpevole fino a prova contraria oltre ogni ragionevole dubbio) deve essere allontanato dal ritiro e escluso dalla lista dei 23??

Ma questo è clamoroso, ma in che paese viviamo?

ma infatti e' stata una scelta di criscito non lo hanno cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione è quella 2010-2011.....poi ci sono partite del 2009-2010 come udinese-bari(bonucci-pepe)....

Ok grazie, invece come provenienza dei giocatori inquisiti? Bari, Siena, Udinese, Lazio, Genoa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io appena apro facebook mi viene da andare a picchiare pure i miei migliori amici,

ci sono i soliti "link" che sono veramente da prendere e ucciderli tutti fisicamente.

Io sono sconcertato, l'uomo è un essere da debellare. Non è migliorabile.

scancellati da feisbuc. roba da bimbominkia ai primi pruriti. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'amore di dio, non postate link simil facebook con perculate o aggressioni alla Juventus ecc.

Sto già dando di testa di mio, ho rischiato un enfisema quando un amico ha postato il classico link

con la foto di conte con la maglia rigata in orizzontale e il numero di matricola...

Qua finisce male se non si prendono provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.