Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Ribadisco estraneità mia e dei calciatori.

niente e nessuno rovinerà quell'annata straordinaria

Sono stato indagato, oggi è arrivato un avviso e una perquisizione quando non c'ero.

Ho letto il provvedimento di poche parole e mi sono chiesto perchè non mi ha chiamato il Pm di Cremona prima di subire tutto questo??

fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco per quale motivo pur essendoci mille mila indagati in questa inchiesta, si parli solo di Conte. Poi uno non deve pensare che i media sono contro di noi.

Senza contare che Conte è indagato per due biscotti a quanto mi risulta, non per scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...Vicini a Bonucci (sottolineando che giocherà un grande europeo...quindi mettiamo in chiaro che non farà la fine di Criscito...), gli Europei che ancora una volta vedono un terzo di juventini in campo per l'Italia... vicini a Conte perchè c'è la Champions da GIOCARE, Conte incazzato come una iena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio...................

Meglio che non lo scrivo va..

Se i giocatori del Siena smentiscono carobbio devono mollare immediatamente conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però non dovrebbe mettersi di traverso... Non può fare la guerra alla magistratura.

Non può ? Non può ? Ma i diritti civili dove cavolo stanno ??? .... Cioè io non so di essere indagato e mi fai una perquisizione in casa alle 6 di mattina , dirai per trovarti in casa e tu invece in casa non ci sei, che neanche a Totò Riina .... E senza darmi la notifica che sono sotto inchiesta ? Ma stiamo scherzando ? É stato fin troppo soft....mi ha ricordato le lacrime di Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori del Siena smentiscono carobbio devono mollare immediatamente conte

Ma l'hanno già smentito.Persino Bertani,che oggi è stato arrestato,lo ha ribadito qualche giorno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Siena, ad ora, smentiscono Carobbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può ? Non può ? Ma i diritti civili dove cavolo stanno ??? .... Cioè io non so di essere indagato e mi fai una perquisizione in casa alle 6 di mattina , dirai per trovarti in casa e tu invece in casa non ci sei, che neanche a Totò Riina .... E senza darmi la notifica che sono sotto inchiesta ? Ma stiamo scherzando ? É stato fin troppo soft....mi ha ricordato le lacrime di Moggi.

Dal punto di vista etico hai ragione, condivido...

Il problema è che la magistratura è subdola e se vuole d'incastra ad hoc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo Bonucci mi aspetto... Il ritiro dei giocatori dalla nazionale Buffon in primis ....

Pirandelli avrebbe detto a bOnucci che non figura nulla ....io giocherei di anticipo anche in questo caso. Tutti a casa e che i giocatori ce li mettano Albertini e abete.

tua mamma invece è soddisfatta......interista de mierda

Via i troll dal topic , per favore .... L'ho già segnalato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importanti le parole di A.A...fanno capire che non lasceranno solo Antonio...

Fierezza nel mister,anche se visibilmente ferito....un uomo con le palle..questa volta non ce la farete a farci fuori sciacalli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se in una fila di 18 macchine parcheggiate in sosta vietata multano solo la tua la paghi e stai zitto?

No, pago e bestemmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha MOLTO colpito conte, mi è scesa anche una lacrimuccia.

Mi ha fatto MOLTO piacere che agnelli abbia dato supporto completo e massima fiducia a conte.

Avrei voluto però che si facesse riferimenti al clima mediatico vomitevole. Questa cosa mi lascia

sempre perplesso. Non fanno MAI accenni a questo dato FONDAMENTALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista etico hai ragione, condivido...

Il problema è che la magistratura è subdola e se vuole d'incastra ad hoc...

Da privato cittadino forse da rappresentante di casa agnelli forse anche no..... L'intervento mi é piaciuto, avrei voglia che fossimo ancora piú decisi e con le palle facendo una scelta magistrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscito parla di cena e ritrovo in camera con un ultrà serbo ....e dice c'era Ranocchia ..... Ora voglio prime pagine di Ranocchia e via dalla nazionale il giocatore con la maglia dell'Inter !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.