Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

ragazzi ma il segreto istruttorio fu abolito verso la fine degli anni 80

si si e quando metteranno che un pm paga dopo aver sbagliato, rispondi a questa dato che prima hai evaso questa domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi frega??? a nessuno in italia frega chi sono gli altri, conta solo Conte bah

 

infatti...nei vari articoli manco ti accorgi che hanno arrestato persino il capitano della Lazio, non della Sambonifacese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, può farlo perchè il segreto istruttorio fu abolito nell'89

 

Ma pensa tu, allora è vero che cercano notorietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma mi spieghi cosa dovrebbe fare la società quando i fatti si riferiscono ad un periodo in cui Conte non era tesserato x essa?

 

prendere tutte le precauzioni mediatiche per evitare che scoppi il putiferio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma stavolta non condivido l'attacco alla società. Non si parla di giustizia sportiva, ma di giustizia ordinaria. Agnelli non può mettersi a fare un comunicato delegittimando il lavoro dei magistrati. Sarebbe trattato alla stregua del peggior Berlusconi,purtroppo è così. Il segnale è stato dato con il rinnovo, e non credo che non avessero idea di quello che sarebbe accaduto, visto che anche il più sfigato dei giornalisti sapeva di questo blitz da giorni. Poi quando si muoverà Palazzi attendiamo di vedere come si muoverà la società, lì credo sia doveroso scendere in campo con l'artiglieria pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque stiamo parlando del nulla più assoluto. Quando sarà interpellato risponderà con la massima serenità.

La Juventus lo ha appena rinnovato e ha il sostegno da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ci sono fatti chiari. Fra cinque sei settimane si farà più luce. Comunque sto con Conte a meno che non abbia combinato delle partite, il che pare impossibile, ma vedremo.

 

Io ho paura che tenteranno di coinvolgere anche questa stagione, dalla melma giornalista anti juventina mi aspetto questo ed altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si cita dal post precedente, ma se Conte fosse stato trovato colpevole l' estate scorsa e quindi allontanato dal calcio non avrebbe potuto allenarci e forse non avremmo vinto, era x questo ragionamento che ho fatto la domanda se lo scudetto rischia di essere revocato

secondo me se fate un concorso per Al Qaeda, vi assumono tranquillamente.

Riuscite a terrorizzare la gente con due frasi a * di cane, meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si e quando metteranno che un pm paga dopo aver sbagliato, rispondi a questa dato che prima hai evaso questa domanda...

 

scusa, non ho capito... parli della responsabilità dei magistrati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...per cortesia...le cose riportatele bene....

 

Non era il GIP ma il vice-capo della Squadra Mobile di Cremona.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte viene arrestato o squalificato siete contenti?

 

 

Che cavolo di tifosi juventini siete?

qualcuno sembrerebbe di si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, non ho capito... parli della responsabilità dei magistrati?

si, perchè da quel che so sti signorotti possono sbatterti in galera (vedi Tortora) e anche se sbagliano se ne escono lindi e pinti... cioè gli intoccabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, il gip interviene a radio radio, ma stiamo scherzando, e il segreto istruttorio? .doh

ma forse non è ancora chiaro a tutti che una indagine come questa da una botta di popolarità che la metà basta...poi se c'è la juve o tesserati juventini sei in prima pagina per 1 mese...e quindi anche loro cavalcano l'onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.